Leggende recensioni e opinioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
eppure....


scherzo vale meno di un ghiacciolo al polo nord.

penso il suo problema sia la poca velocità ,abbinata al poco controllo del corpo, e con il poco contatto fisico è la classica ciliegina su la torta.
con questo premesse nessuno o quasi lo livellera al massimo per sfruttare il suo 98 di finalizazione .
dimenticavo ; potenza tiro anche piuttosto scarsa .

Cioè ma che leggenda hanno fatto ,ci sono palle oro che gli cagano in testa.
uno a caso! ..... ZAHA:D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bati é di un altro pianeta,concordo,tutt'altro tipo di qualità,perché non provi l'imperatore in uno schema a2 punte,il suo lavoro è spaccare le porte,magari ti ci trovi meglio che con uno schema ad una sola p.il suo compito così sarebbe solo quello di cecchinare e magari l'altra punta,tipo un griezmann,cr7,Owen etc ti fanno gioco così che a lui,non rimane altro da fare;)
Beh il suggerimento non è male.. Metto anche un trq di spessore alle spalle di Adriano e vediamo come va.
Meglio una punta veloce vicino ad Adriano o uno tipo cr7? Volendo potrei mettere anche messi fp. . Ne ho molti altri se serve.
 
F

Faberuk

Guest
Beh il suggerimento non è male.. Metto anche un trq di spessore alle spalle di Adriano e vediamo come va.
Meglio una punta veloce vicino ad Adriano o uno tipo cr7? Volendo potrei mettere anche messi fp. . Ne ho molti altri se serve.
Si una punta,o seconda punta di movimento,che possa creargli gioco attorno,in grado di fare ciò che Adriano non può fare,dribbling e velocità,con piedi fini sui passaggi,alti e bassi,che sia in grado di metterlo faccia alla porta cosi che possa scaturire la sua natura violenta con i missili:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si una punta,o seconda punta di movimento,che possa creargli gioco attorno,in grado di fare ciò che Adriano non può fare,dribbling e velocità,con piedi fini sui passaggi,alti e bassi,che sia in grado di metterlo faccia alla porta cosi che possa scaturire la sua natura violenta con i missili:)
si anch'io gioco solo con due punte e un trequartista , penso anch'io che adriano con un modulo 433 non possa rendere bene, il problema è che è troppo machinoso e se non gli creano spazio per muoversi fa veramente fatica a brillare .
detto questo pero ultimamente adriano mi sta faticando ,e le belle primissime impressioni sono un po scemate.
Comunque lo livellerò al massimo sicuramente perchè è un giocatore unico, e livellato al massimo non è neanche cosi lento ho visto dalle statistiche (88 punti velocità )
Penso che con quei due punticini in più in velocità possa poi fare molto meglio .

Spero di beccare bati gol pure io un giorno , per adesso risparmio

Sono a 220.000 e le 2000 monetine regalate da konami da parte.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
si anch'io gioco solo con due punte e un trequartista , penso anch'io che adriano con un modulo 433 non possa rendere bene, il problema è che è troppo machinoso e se non gli creano spazio per muoversi fa veramente fatica a brillare .
detto questo pero ultimamente adriano mi sta faticando ,e le belle primissime impressioni sono un po scemate.
Comunque lo livellerò al massimo sicuramente perchè è un giocatore unico, e livellato al massimo non è neanche cosi lento ho visto dalle statistiche (88 punti velocità )
Penso che con quei due punticini in più in velocità possa poi fare molto meglio .

Spero di beccare bati gol pure io un giorno , per adesso risparmio

Sono a 220.000 e le 2000 monetine regalate da konami da parte.
Idem,mi ci sono messo di punta con Adriano e quindi lo maxero senza dubbio,ricorda la classica vecchia punta di peso,cioè una zavorra pianta lì in attesa di palloni,quei 2 punti in più potrebbero veramente cambiare un Po le carte in tavola anche se per come strutturato,difficilmente acquisirà in agilità,quindi sicuramente meglio da sfruttare con schema a due punte e o con unica punta,con i restanti 10 alle sue spalle,a spaccasse per creargli occasioni che poi lui finalizerebbe senza problemi:)
Adriano non deve crear gioco è difficilmente salterà l'uomo,così da crear poi occasione o superiorità numerica,lui deve essere semplicemente un "terminale"posto in cima alla squadra...unico suo compito è segnare.......ora due modi x sfruttarlo,potrebbero essere questi sopra....altrimenti ,in ogni schema,a patto che,tu sia un fuoriclasse,cioè un giocatore con abilità skillate ,che sai saltare facilmente l'uomo in marcatura,con dribbling, finte,cambio di passo e Potenza dirompente,in tal caso non avresti problemi,poiché invece di andarlo a cercare in fase di costrutto,chiedendogli appoggi o giocate,lo metteresti comunque a tu x tu con la porta e lo riporteresti a ciò per cui è stato creato,un "terminale".
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Luciano84 e Benzina
F

Faberuk

Guest
Idem,mi ci sono messo di punta con Adriano e quindi lo maxero senza dubbio,ricorda la classica vecchia punta di peso,cioè una zavorra pianta lì in attesa di palloni,quei 2 punti in più potrebbero veramente cambiare un Po le carte in tavola anche se per come strutturato,difficilmente acquisirà in agilità,quindi sicuramente meglio da sfruttare con schema a due punte e o con unica punta,con i restanti 10 alle sue spalle,a spaccasse per creargli occasioni che poi lui finalizerebbe senza problemi:)
Adriano non deve crear gioco è difficilmente salterà l'uomo,così da crear poi occasione o superiorità numerica,lui deve essere semplicemente un "terminale"posto in cima alla squadra...unico suo compito è segnare.......ora due modi x sfruttarlo,potrebbero essere questi sopra....altrimenti ,in ogni schema,a patto che,tu sia un fuoriclasse,cioè un giocatore con abilità skillate ,che sai saltare facilmente l'uomo in marcatura,con dribbling, finte,cambio di passo e Potenza dirompente,in tal caso non avresti problemi,poiché invece di andarlo a cercare in fase di costrutto,chiedendogli appoggi o giocate,lo metteresti comunque a tu x tu con la porta e lo riporteresti a ciò per cui è stato creato,un "terminale".
Ricordateve sempre che n'imperatore nun serve..vo esse servito:cool:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sta deludendo Gerrard cavolo fortuna ha forma fisica 7...è sempre freccia giù...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le forme quest anno sono fatte molto male. Io ho avuto de gea forma 7 tre partite di seguito arancio e rosso. Ma è solo un esempio ne capitano moltissime di queste situazioni
e vero ...in queste settimane di non aggiornamento degli stati di forma cerco di portare solo giocatori con forma 7 in su... con qualche piccola eccezione, ma ho sempre almeno 5 titolari con freccia giu quando mi va bene, una di queste eccezioni è pellegri forma 3 ,che in realtà e uno dei piu stabili in forma,certo non e quasi mai con freccia azzurro , ma ora che ci penso neanche gli altri , quindi visto che a 17 anni mi sto convincendo ... che la giovane età centri qualcosa con gli stati di forma.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi sa che Rush piace solo a me.
La leggenda più deludente di tutti è Dalglish. Ero anche un fan ma non riesco ad usarlo...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Mi sa che Rush piace solo a me.
La leggenda più deludente di tutti è Dalglish. Ero anche un fan ma non riesco ad usarlo...
No, piccolo fiammiferaio. Siamo in due ad apprezzare il buon Rush.
Per prima cosa credo che abbia sdraiato più faiga lui che tutto il forum messo insieme... A parte naturalmente me e @Shulsi... Quando siamo in giro sulla sua Mercedes da pappone ci si buttano letteralmente sul cofano dell'auto. A volte, annoiati, dobbiamo scacciarle.
Seconda cosa ho avuto Rush l'anno scorso. È un bomber, va servito naturalmente. Bisogna scordarsi le azioni personali che puoi fare con un owen o Neymar o romario ecc... La porta la vede eccome. Ma credo che veda meglio Comunque la faiga
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No, piccolo fiammiferaio. Siamo in due ad apprezzare il buon Rush.
Per prima cosa credo che abbia sdraiato più faiga lui che tutto il forum messo insieme... A parte naturalmente me e @Shulsi... Quando siamo in giro sulla sua Mercedes da pappone ci si buttano letteralmente sul cofano dell'auto. A volte, annoiati, dobbiamo scacciarle.
Seconda cosa ho avuto Rush l'anno scorso. È un bomber, va servito naturalmente. Bisogna scordarsi le azioni personali che puoi fare con un owen o Neymar o romario ecc... La porta la vede eccome. Ma credo che veda meglio Comunque la faiga
Per il primo pezzo allora il migliore è Best :D
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
A me sta deludendo gullit invece, macchinoso. meglio recoba come trq anche se con vgg 86.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Provato Adriano in coop francamente niente di che macchinoso al massimo non né prende una di testa.

Ha solo il tiro
io pure lo sto rivalutando in negativo, in più posso dire che giocando molto in coop e successo questo : tutte le coppie che ho incontrato che me lo schieravano contro. .hanno perso contro la mia squadra coop nella peggiore settimana di sempre per il nostro piccolo club 15 vinte 15 perse ....ora non lo voglio denigrare completamente. ..ma dico solo che non è un giocattolo per tutti.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Faberuk
F

Faberuk

Guest
io pure lo sto rivalutando in negativo, in più posso dire che giocando molto in coop e successo questo : tutte le coppie che ho incontrato che me lo schieravano contro. .hanno perso contro la mia squadra coop nella peggiore settimana di sempre per il nostro piccolo club 15 vinte 15 perse ....ora non lo voglio denigrare completamente. ..ma dico solo che non è un giocattolo per tutti.
Esatto Benzi.....Non è un giocattolo x tutti:D:cool:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Esatto Benzi.....Non è un giocattolo x tutti:D:cool:
Concordo. comunque a distanza di un paio di settimane ho imparato ad usarlo meglio ma va usato sempre (almeno per me) con un'altra punta che sia
- forte
- stamina alta
- veloce

L'ideale è un salah (anche come P rende molto bene anche se la stamina non è altissima), Aubameyang o Lukaku. In alternativa il buon CR7 va sempre super bene (quello dove lo metti sta sempre bene).
Alle spalle sempre bene mettere un TRQ veloce e bravo con i passaggi. In alternativa anche un CC come Modric è perfetto.

Infine se avete la possibilità fate avere ad Adriano anche l'abilità taglio alle spalle: non ve ne pentirete.

Per il resto ovviamente per me il migliore rimane Batigoal che in genere uso esattamente come descritto sopra per Adriano. Non perde mai un colpo e, inoltre, puoi schierarlo anche come unica punta solitaria.
Davvero TOP!
 
  • Like
Reactions: Faberuk