Leggende recensioni e opinioni

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
59
15
8
34
PSN ID
cicciaié
Altra cosa di cui mi sono accorto solo adesso: le mod nel sito sono per ps4, funzionano anche su pc?
Non so, non ho mai giocato su pc...comunque se fai un giro anche su YouTube per pc
Ti ringrazio, ma da problemi con il gioco online?
non so se è compatibile per pc,comunque su pc trovi patch spettacolari visto che al contrario della ps4 puoi importare anche le leggende di pes 2016-2017 e 2018,ci sono patch di squadre classiche che secondo me raggiungono la perfezione,per quanto riguarda L uso on Line non si può fare,puoi usarli solo in modalità offline per giocare magari con amici

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
408
171
43
Non so, non ho mai giocato su pc...comunque se fai un giro anche su YouTube per pc

non so se è compatibile per pc,comunque su pc trovi patch spettacolari visto che al contrario della ps4 puoi importare anche le leggende di pes 2016-2017 e 2018,ci sono patch di squadre classiche che secondo me raggiungono la perfezione,per quanto riguarda L uso on Line non si può fare,puoi usarli solo in modalità offline per giocare magari con amici
So che non posso usarle online, mi basta che il file option non vada a interferire con il gioco online.
Comunque cercherò le leggende per pc, magari anche quelle degli anni scorsi.
Grazie

Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
6.418
3.350
113
34
PSN ID
bernyjuve
So che non posso usarle online, mi basta che il file option non vada a interferire con il gioco online.
Comunque cercherò le leggende per pc, magari anche quelle degli anni scorsi.
Grazie
Crea tramite il programma dp file list il file binario sono puoi inserire tutto quello che vuoi stadi striscioni score fumogeni volti divise cori leggende....
Scarica un patch per PC pes 19
Apri il file e trova il file list.bin
Aprilo con quel programma e inserisci tutto quello che vuoi stadi eastern Silva sono il top ad esempio più di 80 stadi nelle edizioni passate.
Fai fede al sito pes patch.com
E cerca nella sessione PC quello che ti serve ..
Buon pes

• Like
Reactions: Itanep85

Staff Online

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
25.797
Membri
35.619
Ultimo iscritto
Amsy 18