[DOMANDA] Leggende Pes

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Quali nuove leggende vorreste vedere su Pes 2020? ;)
Premettendo che i miei preferiti già ci sono con nakamura ronaldinho e del piero mi piacerebbero altri grandi giocatori anni 90 2000 come kaka seedorf zidane ronaldo zambrotta cannavaro Davids gerrard mboma drogba etoo sweinsteiger ballack stam nesta gattuso così in ordine sparso come mi vengono in mente.. E me ne starò dimenticando a decine.. So che forse alcuni non potranno esserci per problemi di licenze ma era per sognare un po'..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Premettendo che i miei preferiti già ci sono con nakamura ronaldinho e del piero mi piacerebbero altri grandi giocatori anni 90 2000 come kaka seedorf zidane ronaldo zambrotta cannavaro Davids gerrard mboma drogba etoo sweinsteiger ballack stam nesta gattuso così in ordine sparso come mi vengono in mente.. E me ne starò dimenticando a decine.. So che forse alcuni non potranno esserci per problemi di licenze ma era per sognare un po'..
Molti di questi secondo indiscrezioni potrebbero essere aggiunti coi prossimi DLC: su tutti Kaka, Stam, Nesta e Gattuso. Probabili anche Seedorf, Zambrotta, Cannavaro, Davids, Etoo, Schweinsteiger e Ballack (questo più complicato così come Drogba). Ronaldo e Zidane sono su FIFA
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Personalmente ne vorrei tantissime ma ne dico 5 per non esagerare: Roberto Baggio, Platini, Ronaldo, Pelè e George Best.
Baggio era una grande esclusiva del 2016, poi persa. Adesso Robi non è presente in alcun videogioco come Platini. Gli ultimi 3 sono su FIFA
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Molti di questi secondo indiscrezioni potrebbero essere aggiunti coi prossimi DLC: su tutti Kaka, Stam, Nesta e Gattuso. Probabili anche Seedorf, Zambrotta, Cannavaro, Davids, Etoo, Schweinsteiger e Ballack (questo più complicato così come Drogba). Ronaldo e Zidane sono su FIFA
Li hai citati praticamente tutti e spero che possa essere come dici.. Anch'io alcuni li ho citati proprio perché avevo sentito che erano possibili.. A questo punto ti chiedo cosa pensi di mboma che sarebbe forse quello che vorrei più di tutti.. Secondo te è possibile? Il fatto che ci sia tra i classici fake nel gioco vuol dire qualcosa?
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Baggio era una grande esclusiva del 2016, poi persa. Adesso Robi non è presente in alcun videogioco come Platini. Gli ultimi 3 sono su FIFA
Ecco se andiamo un po' più indietro come anni rispetto a quelli che ho nominato io quello che vorrei è proprio le Roy Michelle.. Che non so se si scriva così.. Platini. E Zoff.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Li hai citati praticamente tutti e spero che possa essere come dici.. Anch'io alcuni li ho citati proprio perché avevo sentito che erano possibili.. A questo punto ti chiedo cosa pensi di mboma che sarebbe forse quello che vorrei più di tutti.. Secondo te è possibile? Il fatto che ci sia tra i classici fake nel gioco vuol dire qualcosa?
Sinceramente è proprio l'unico del quale non ho sentito assolutamente niente... né conferme né smentite quindi non saprei cosa dirti...
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Li hai citati praticamente tutti e spero che possa essere come dici.. Anch'io alcuni li ho citati proprio perché avevo sentito che erano possibili.. A questo punto ti chiedo cosa pensi di mboma che sarebbe forse quello che vorrei più di tutti.. Secondo te è possibile? Il fatto che ci sia tra i classici fake nel gioco vuol dire qualcosa?
Si è vero li ho citati tutti, tranne Gerrard. Non ho infatti esaminato il suo caso ma credo sia una causa persa in quanto lui è ovviamente una leggenda del Lpool, assieme al Real principale partner EA
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ecco se andiamo un po' più indietro come anni rispetto a quelli che ho nominato io quello che vorrei è proprio le Roy Michelle.. Che non so se si scriva così.. Platini. E Zoff.
Difficile visti gli ottimi rapporti ancora esistenti tra UEFA e Komami... Diciamo che per l'appunto tra Uefa e Le Roi non scorra (più) buon sangue... e ci mancherebbe
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Sinceramente è proprio l'unico del quale non ho sentito assolutamente niente... né conferme né smentite quindi non saprei cosa dirti...
Ma quindi secondo voi i giocatori classici fake nel gioco verranno lasciati senza volto e nome? Perché ci vorrebbe davvero poco per incollarci sopra i volti reali.. Le basi sono pronte.. Io ci avevo guardato all'inizio e quando è uscito Zamorano era esattamente uguale a quello fake a parte la faccia e il nome.. Comunque se anche fosse sempre meglio averli che non averli sia chiaro.. Magari guarderò su internet e quei giocatori che non faranno gli aggiustero nome e volto seguendo tutorial.. Qualcuno ha già trovato zidane e ronaldo fatti bene e li vuole linkare qui? Io intendo i volti che le basi ci son già..
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Peccato che R. Baggio sia un'esclusiva di Fifa :rolleyes: :mad:sarebbe stato bello rivederlo su Pes!!!
Cmq ragazzi i miei nomi sono: Nesta, Stam, Juninho Pernambucanu, Mihajlovic, Cannavaro (per dirne alcuni) e da interista dico Walter Zenga :cool:;)
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Piuttosto che fare due "misere" squadre Leggende dovrebbero creare a mio parere un bel campionato Legends giocabile con suo svolgimento a parte indipendente da Master ecc creando delle squadre all star (io per esempio ci sto pensando se farlo e sostituirle alla MLS), con molte squadre inerenti soprattutto alla fascia dal 2000 in su, più altre invece miste di Old Stars degli anni precedenti con rose di max 23 elementi tipo Nazionali... io lo avevo fatto per Pes2013 era molto divertente come campionato, lo avevo messo nella "seconda divisione" disponibile
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Kaka' Robben Ashley Cole ed altri ma non rilascio Altri nomi altrimenti che gusto c'è ^-* @Mirkvus_1981 giusto Fra? ^^
Eh hai ragione ci sta anche un po' di sorpresa senza spoilerare troppo.. Era giusto per avere qualche suggestione.. E direi che ce l'hai data grazie.. Ora continuiamo pure a fantasticare e aspettiamo il dlc 6.. Ma quindi che voi sappiate esce settimana prossima?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Kaka' Robben Ashley Cole ed altri ma non rilascio Altri nomi altrimenti che gusto c'è ^-* @Mirkvus_1981 giusto Fra? ^^
Su Kaka ci sono molte indiscrezioni... pensa che Robben fino a poco fa era negli svincolati, non sarebbe così impossibile dunque vederlo tra le leggende. Cole proprio non saprei, potrebbe starci ma non so se possa influire il fatto che per lo più abbia giocato nel Chelsea, partner EA. Va detto però che nel caso di Koller questo non ha avuto importanza (lui "leggenda" del BVB, altro partner EA)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.