leggende myclub

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ciao a tutti! Apro questo topic perchè ho cominciato a giocare da pochi giorni al myclub e volevo sapere se le leggende le trovo solo tramite coppe o competizioni apposite o c'è qualche agente particolare che non trovo.
Grazie mille per le risposte
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Allora ho fatto prove ci vuole o mediano e Francia o mediano e incontrista o mediano e colpo di testa...ma sono folli i costi!a sto punto mi prendo Carlos con solo TS 5 stelle poi lui vedrò!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
778
113
PSN ID
i2fantocci
Allora ho fatto prove ci vuole o mediano e Francia o mediano e incontrista o mediano e colpo di testa...ma sono folli i costi!a sto punto mi prendo Carlos con solo TS 5 stelle poi lui vedrò!
Se posso darti la mia impressione...non è un gran TS...cioè ha solo il nome, per il resto difende poco.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Nes856

Primi Calci
17 Giugno 2020
1
0
1
Dilemma: Vieira, Maldini o Puyol?

Giocatori diversi, Maldini può giocare sia da terzino sinistro (non velocissimo ma è ottimo nel difendere sulla fascia), che da DC sempre ottimo, Puyol forte ha solo poca resistenza come difetto e non è velocissimo, Viera invece...ha tantissimi pregi (recupera di tutto e attacca anche), e un difetto (non è precisissimo nei passaggi), cmq se Viera è al massimo della forma giochi in 12 contro 11 secondo me.
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi mi confermate che combinando osservatore leggenda + med + colpo di testa si porta a casa vierà?
Grazie