LEGGENDE IN REGALO IN PES2019

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ma ora mi chiedo che devo fare? Come funziona esattamente? Ho grandi difficoltà a capire ciò che Konami dice. Dove vedo lo streaming (ho solo telefono no pc)? Compaiono parole chiave durante lo streaming ma quando? E dove? Una volta ricavate queste parole chiave vanno inserite in questa immagine che posto? Grazie a chiunque può essermi di aiuto
Tu hai risolto?
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ho fatto tutto e mi è anche arrivata l e mail di conferma però prima di confermare le parole chiave c era una scritta in rosso che parlava di versione mobile...avendo fatto tutto questo da telefono mi viene il dubbio se il bonus me lo darà per la versione mobile...voi che dite?
O forse specificava proprio che collegandomi da telefono non e però relativo alla versione mobile....è la scritta in rosso nella foto
 

Allegati

  • 73B5BE5A-B432-4C41-BF29-959FF3381B13.jpeg
    73B5BE5A-B432-4C41-BF29-959FF3381B13.jpeg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 18

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
prevedo triplo beckham se mettono pure quello giovane dello utd. :D

quindi le stesse dello scorso anno,meno quelle del Borussia Dortmund ( non che fosse chissà che) e meno Zanetti e Toldo dell'Inter ?
caspita....vanno forte.
quindi riassumendo se ho capito giusto :
- leggende
+ identiche leggende in varie versioni ( poppante, giovane, con capelli lunghi, con capelli corti, mezza età, fine carriera)

molto ma molto bello. davvero.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
quindi le stesse dello scorso anno,meno quelle del Borussia Dortmund ( non che fosse chissà che) e meno Zanetti e Toldo dell'Inter ?
caspita....vanno forte.
quindi riassumendo se ho capito giusto :
- leggende
+ identiche leggende in varie versioni ( poppante, giovane, con capelli lunghi, con capelli corti, mezza età, fine carriera)

molto ma molto bello. davvero.
Mi state deprimendo sempre di più......nn c'è limite al peggio
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
quindi le stesse dello scorso anno,meno quelle del Borussia Dortmund ( non che fosse chissà che) e meno Zanetti e Toldo dell'Inter ?
caspita....vanno forte.
quindi riassumendo se ho capito giusto :
- leggende
+ identiche leggende in varie versioni ( poppante, giovane, con capelli lunghi, con capelli corti, mezza età, fine carriera)

molto ma molto bello. davvero.
Guarda che le leggende che hanno annunciato son solo quelle da "copertina" del lancio per l'agente speciale in regalo(quello della stream e per la versione legend), quelle che c'erano quest'anno delle altre squadre partner probabilmente ci saranno lo stesso, solo che verranno rilasciate durante l'anno
E Beckham e Maradona gia quest' anno aveva due versioni hanno solo aggiunto la versione fine carriera(che va un po' a sostituire quello che è stato Bolt l'anno scorso), ma non credo le faranno per tutti, sarà solo Beckham o al massimo qualche altro(ma sempre gente al livello di Maradona o simili)
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
La leggenda che si può vincere con la campagna di visualizzazione è da pescare tra le 11 indicate nella pagina della campagna stessa, non tra tutte le leggende già annunciate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_