LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
beh non so che differenze possano esserci a parte le visibili statistiche da peshub... se uno arriva a 95 con le sue stat e l'altro a 96 (con maglia Arsenal 98) un po' meglio, sulla carta, sarà.
eh si ...
Fortuna che almeno ho già un Viera' da mesi, l' altro pur volendo... non ho monete!

Viera' per me è un giocatore che fa la differenza come pochi li . Come la fece pure l' anno scorso d'altronde .. Ricordo che alcuni all' inizio parlarono male del Viera' di quest' anno.. Booo
É un mostro !:oops:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh si ...
Fortuna che almeno ho già un Viera' da mesi, l' altro pur volendo... non ho monete!

Viera' per me è un giocatore che fa la differenza come pochi li . Come la fece pure l' anno scorso d'altronde .. Ricordo che alcuni all' inizio parlarono male del Viera' di quest' anno.. Booo
É un mostro !:oops:

vieira a centrocampo è una belva, me lo ritrovo sia in copertura che in fase offensiva e non si stanca mai, l'unica è che se lo usi come unico MED, tende spesso a lasciare la posizione e quindi un buco davanti alla difesa. di solito percio o lo schiero come CC o gli affianco un altro MED cosi da non lasciare il centrocampo troppo scoperto. di certo è l'unico giocatore che ritengo inamovibile in qualsiasi squadra 5* io decida di mettere in piedi...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
vieira a centrocampo è una belva, me lo ritrovo sia in copertura che in fase offensiva e non si stanca mai, l'unica è che se lo usi come unico MED, tende spesso a lasciare la posizione e quindi un buco davanti alla difesa. di solito percio o lo schiero come CC o gli affianco un altro MED cosi da non lasciare il centrocampo troppo scoperto. di certo è l'unico giocatore che ritengo inamovibile in qualsiasi squadra 5* io decida di mettere in piedi...
Il suo vero punto debole a mio avviso è abilità nei passaggi: gli ho però dato abilità passaggio filtrante e ora davvero è encomiabile. Recupera palloni a go go, fa degli assist che ti commuovono e segna pure...per me 12mo uomo in campo!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il suo vero punto debole a mio avviso è abilità nei passaggi: gli ho però dato abilità passaggio filtrante e ora davvero è encomiabile. Recupera palloni a go go, fa degli assist che ti commuovono e segna pure...per me 12mo uomo in campo!
Lo dissi tempo fa... Unica pecca il passaggio!
Ma ultimamente devo dire che sforna pure assist ...ed a liv20 mi sa!
io ho buscquez 96fp lo toglierei solo x un super viera
Si ottimo anche lui .. lui è più tecnico mentre Viera' punta tutto sulla prestazione fisica .
Idem anche Beckham ...;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Lo dissi tempo fa... Unica pecca il passaggio!
Ma ultimamente devo dire che sforna pure assist ...ed a liv20 mi sa!

Si ottimo anche lui .. lui è più tecnico mentre Viera' punta tutto sulla prestazione fisica .
Idem anche Beckham ...;)
Beckham ho preso ultimamente pure, ottimo giocatore ma sarà che li faccio giocare cld gioca bene e tutto ehhh non mi lamento, ma se devo dirti mi ha stravolto ma squadra no assolutamente la mogliorata quello si
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E buscquez in panca? E cld poi chi metto ? Non si può fare purtroppo
Giochi con 2 Med giusto?
Se poi non hai giocatori validi come cld allora si.. Fai bene.
Ma provalo appena puoi Med.
Oltre a recuperare palloni ha dei piedi...
Imposta azioni e fa passaggi millimetrici.

Poi va bè... Per non parlare dei calci piazzati... Già so che è gol! ;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Giochi con 2 Med giusto?
Se poi non hai giocatori validi come cld allora si.. Fai bene.
Ma provalo appena puoi Med.
Oltre a recuperare palloni ha dei piedi...
Imposta azioni e fa passaggi millimetrici.

Poi va bè... Per non parlare dei calci piazzati... Già so che è gol! ;)
si si calci di punizione è una sentenza, ancora però devo prenderci la mano xke 60% gol 30% prendo traversa piena e 10% probabilità che la pari o vada fuori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771