LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Cmq Vierá( non lo posseggo) Xó penso che insieme a Frank Rijkaard sia il mediano più forte del gioco..
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Tornate o passaggio di prima sono le due abilità preferibili per Vieira. Il resto serve poco per quel genere di giocatore.
infatti appena ho centrato tornante (che ha in questo momento) mi sono fermato ma preferisco passaggio di prima e quindi ci tornerò sopra quando avrò le abilità
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mah... no look non so proprio se è utile o no. So cos'è ma non so se effettivamente fa guadagnare un vantaggio oppure no, in teoria mentre guarda a sinistra e la passa a destra l'avversario dovrebbe sbilanciarsi a sinistra e lasciare spazio per il passaggio... in teoria... Comunque si, più utile ad un TRQ o ad una SP.. se Vieira mi fa il figo appena fuori dalla mia area sono cazzi. Anche passaggio filtrante non credo gli serva moltissimo ma comunque è meglio di no look. Anche io non riesco a fargli entrare passaggio di prima ma insisterò. E' troppo lento nel darla via. Comunque anche Beckham a volte mi fa incazzare... Vedo partire l'ala, tento il filtrante alto lungo (che è meraviglioso) ma ci mette 2 ore. Carica la gamba alla Holly e Benji e poi la lascia andare, il problema è che a volte calcia l'aria perché già gliel'hanno scippata
ho fatto 5 partite in coop con questo vieira con passaggio filtrante , per l'occasione ho fatto riposare Beckham e usato la coppia di mediani vieira e beckembauer, comunque penso terrò passaggio filltrante , anche perche non so quanti agenti di abilità ho gia sprecato su vieira , comunque sono molto soddisfatto; prima ogni filttrante o quasi era un rischio di perdere palla con il francese, tanto io che il mio socio di coop usavamo solo il tasto X con lui, invece oggi molto meglio con questa carta , devo provarlo di piu sicuramente e abbiamo incontrato avversari non molto affiatati, ma ora sono un po in difficoltà; pensavo che nessun altro giocatore si poteva mettere in mezzo alla coppia dei due beck.... Ma in 5 partite in coop abbiamo fatto una media di 4,5 gol e subito solo uno 0,4.
per me il problema di Beckham e il suo piede debole ( ha solo 2) io infatti difficile che lo uso nel suo ruolo cld , preferisco metterlo al centro del campo un po sulla sinistra per forzare il piede forte, poi sulla fascia non è abbastanza veloce per andarsene, poi io gioco quasi senza cross... Cioè il suo talento per me come gioco io e sprecato in quel ruolo da cld.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Crujiff CLD occasionalmente...? può funzionare?
Mi piacerebbe un parere da parte di @Benzina se possibile.
THX Benz!
non so proprio non ho mai provato in quel ruolo... Però in teoria non gli manca niente per farlo bene, e certo che ci sono giocatori piu veloci , ma dubito nessuno con la sua qualità, da provare sicuramente, poi non e neanche lento ora che mi ricordo meglio, magari lo provo, di solito uso silva o messi, lui potrebbe essere il giusto mix ma con piu fisicità .
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
ho fatto 5 partite in coop con questo vieira con passaggio filtrante , per l'occasione ho fatto riposare Beckham e usato la coppia di mediani vieira e beckembauer, comunque penso terrò passaggio filltrante , anche perche non so quanti agenti di abilità ho gia sprecato su vieira , comunque sono molto soddisfatto; prima ogni filttrante o quasi era un rischio di perdere palla con il francese, tanto io che il mio socio di coop usavamo solo il tasto X con lui, invece oggi molto meglio con questa carta , devo provarlo di piu sicuramente e abbiamo incontrato avversari non molto affiatati, ma ora sono un po in difficoltà; pensavo che nessun altro giocatore si poteva mettere in mezzo alla coppia dei due beck.... Ma in 5 partite in coop abbiamo fatto una media di 4,5 gol e subito solo uno 0,4.
per me il problema di Beckham e il suo piede debole ( ha solo 2) io infatti difficile che lo uso nel suo ruolo cld , preferisco metterlo al centro del campo un po sulla sinistra per forzare il piede forte, poi sulla fascia non è abbastanza veloce per andarsene, poi io gioco quasi senza cross... Cioè il suo talento per me come gioco io e sprecato in quel ruolo da cld.
si anche io lo uso in mezzo, mai CLD. Lo metto TRQ e rende bene. Partito maluccio in verità ma dopo è cresciuto. Fa anche gol con inserimenti. Ma la coppia Vieira Beckembauer? è quella che vorrei ma mi manca il tedesco. Funziona? direi di si
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
si anche io lo uso in mezzo, mai CLD. Lo metto TRQ e rende bene. Partito maluccio in verità ma dopo è cresciuto. Fa anche gol con inserimenti. Ma la coppia Vieira Beckembauer? è quella che vorrei ma mi manca il tedesco. Funziona? direi di si
cioè sembra di si..fatto solo 5 partite con questi due , 4 vinte e un pareggio...certo dipende anche chi incontri , ma hanno fatto un gran filtro per la difesa, specialmente viera che ha preso diciamo il posto di beckham (anche se giocava un po più su cc o trq) ora penso che userò solo questi tre a giro in base alla forma fisica giocherà la coppia con le frecce migliori, perché sono tutti e tre fortissimi , poi in base alla partita magari faccio entrare l'altro.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
non so proprio non ho mai provato in quel ruolo... Però in teoria non gli manca niente per farlo bene, e certo che ci sono giocatori piu veloci , ma dubito nessuno con la sua qualità, da provare sicuramente, poi non e neanche lento ora che mi ricordo meglio, magari lo provo, di solito uso silva o messi, lui potrebbe essere il giusto mix ma con piu fisicità .
Velocità/accelerazione 92/93 se i dati che ho visto sono corretti.(livello 22)
Se lo provi, fammi sapere poi.
THX!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Cmq Vierá( non lo posseggo) Xó penso che insieme a Frank Rijkaard sia il mediano più forte del gioco..
Confermo, insieme fanno la differenza, ma chi è veramente sottovalutato ed è eclatante è Cruijff
 

Allegati

  • IMG-20200513-WA0042.jpeg
    IMG-20200513-WA0042.jpeg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 71

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Ciao a tutti,ma solo io sono rimasto delusissimo da Adriano che sembra la versione poverino da alcolista post lutto?
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Alla fine dipende da come uno ci si trova, ma uppato al massimo, ha un tiro impressionante ed è un tir
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ciao a tutti,ma solo io sono rimasto delusissimo da Adriano che sembra la versione poverino da alcolista post lutto?
Io ho visto le statistiche della versione iconic Moment di Adriano ed è qualcosa di illegale maxato per me sarebbe l'attaccante perfetto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho visto le statistiche della versione iconic Moment di Adriano ed è qualcosa di illegale maxato per me sarebbe l'attaccante perfetto

putroppo non sempre le stats poi corrispondono pienamente ai valori espressi in campo dei giocatori. spesso infatti capita che alcuni rendono sotto le aspettative mentre altri, magari con delle stats apparentemente normali, poi si rivelano molto piu forti del previsto...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ciao a tutti Gullit maxato sulla mediana come ce lo vedete?
non benissimo Berny, tende ad andare dappertutto. Però se lo fa da trq è un bene, forse, perché aiuta in difesa e comunque non ti lascia buchi. Ma se lo fa da mediano potrebbe essere un problema. Berny aspetta le aicon Bayern e tenta di prendere Franz da mettere li. E comunque forse domani escono le Icon Arsenal dove dovrebbe esserci la miglior versione di Vieira.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non benissimo Berny, tende ad andare dappertutto. Però se lo fa da trq è un bene, forse, perché aiuta in difesa e comunque non ti lascia buchi. Ma se lo fa da mediano potrebbe essere un problema. Berny aspetta le aicon Bayern e tenta di prendere Franz da mettere li. E comunque forse domani escono le Icon Arsenal dove dovrebbe esserci la miglior versione di Vieira.
La migliore versione di Viera' :eek:
Se questo è già un mostro non oso immaginare l' altro !
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771