LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ragazzi ho circa 12 osservatori 5* mi sapete dire cosa posso prendere eventualmente con questi
Piede destro
Accelerazione
Contatto fisico
Tiro a giro
Finalizzazione
Comportamento difensivo
25-29 anni
TS
DC
EDA
Africa
Altre Europa
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ne parlano tutti molto bene...fammi sapere!!!!!
Guarda secondo me hanno azzeccato come caratteristiche.. Ha una buona velocità, e un ottimo senso del gol.. Poi tante abilità..
Ovvio non è completo come Lewandowski.. Xò forte è forte..
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Cmq bellissima modalitá Leggenda Com..
E si vince osservatore leggenda; la cosa molto interessante è che vai abbastanza mirato come interesse.. Nel senso che se l'osservatore leggenda lo incrementi con altri osservatori ovviamente 5 stelle la selezione si screma decisamente ; esempio se ti serve un difensore inserire osservatore con comportato difensivo o aggressività e ci saranno solo leggende del genere!
ZANETTI! CONTENTISSIMO!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi con agente speciale posso prendere sicuro
- gullit
- Pirlo
- cambiasso

Su chi vado?
Visto che l’unico a non esistere in versione icon è Pirlo pensavo di prendere lui ma mi domando come sia...che ne dite?
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Cmq bellissima modalitá Leggenda Com..
E si vince osservatore leggenda; la cosa molto interessante è che vai abbastanza mirato come interesse.. Nel senso che se l'osservatore leggenda lo incrementi con altri osservatori ovviamente 5 stelle la selezione si screma decisamente ; esempio se ti serve un difensore inserire osservatore con comportato difensivo o aggressività e ci saranno solo leggende del genere!
ZANETTI! CONTENTISSIMO!
Io ho aggiunto questo signore...tutti mi dicevano i tedeschi...ma a me i crucchi mi stanno un filo antipatici...sono molto più da JogaBonito....il cocorito Romario!!!!!
 

Allegati

  • 20200511_114410.jpg
    20200511_114410.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 24

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ragazzi con agente speciale posso prendere sicuro
- gullit
- Pirlo
- cambiasso

Su chi vado?
Visto che l’unico a non esistere in versione icon è Pirlo pensavo di prendere lui ma mi domando come sia...che ne dite?
Pirlo lo prenderei solo per la stima che ho di lui... del resto, nel gioco è un pjanic coi piedi ancora piu buoni... però non difende, non è veloce, ha poca forza fisica, poca resistenza... nzomm... cambiasso è un bel mediano ignorante, ma gullit è il migliore secondo me... poi è un TRQ ma è un tuttofare... io ho trovato uno che l'ha schierato DC con ottimi risultati nonostante il suo 84 di valutazione... mettilo DC, CC, TRQ, P, il suo lo fa sempre secondo me (anche se mai provato)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pirlo lo prenderei solo per la stima che ho di lui... del resto, nel gioco è un pjanic coi piedi ancora piu buoni... però non difende, non è veloce, ha poca forza fisica, poca resistenza... nzomm... cambiasso è un bel mediano ignorante, ma gullit è il migliore secondo me... poi è un TRQ ma è un tuttofare... io ho trovato uno che l'ha schierato DC con ottimi risultati nonostante il suo 84 di valutazione... mettilo DC, CC, TRQ, P, il suo lo fa sempre secondo me (anche se mai provato)
Ok se dici così allora mi quasi convinci. Cambiasso sempre avuto ed è fortissimo. Gullit pensavo che fosse forte solo versione icon
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi con agente speciale posso prendere sicuro
- gullit
- Pirlo
- cambiasso

Su chi vado?
Visto che l’unico a non esistere in versione icon è Pirlo pensavo di prendere lui ma mi domando come sia...che ne dite?
io mi butterei su gullit ... pero non ho esperienza su pirlo e cambiasso non avendoli mai avuti ... gullit e una garanzia questo è sicuro.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Gullit CC rende bene lo stesso?
gullit va bene in tutto il campo... Voglio dire una cosa : non vi fate ingannare dal vgg che cala drasticamente in alcuni giocatori se li levate dalla posizione originale, non diventano degli ebeti solo perche magari da 99 diventano 90, le stats rimangono quelle, esempio estremo: metto mbappe in difesa e diventa 50 di vgg, ora la sua velocità 99 99 non diventa 50 50, ma rimane sempre la stessa, il valore che cala e che cresce e solo un indicazione che da il gioco ai meno esperti di calcio dove piazzare un giocatore, cioè magari per noi europei e facile sapere che ruoli puo ricoprire Beckham, ma in altre parti del mondo magari no... dico questo perche penso che molti si facciano un po influenzare dal vgg che indica il gioco, per esempio tutti mettono Beckham mediano perche arriva a 96 di vgg, ma secondo me rende di piu da CC e trq per chi ci gioca ... Cioè a me fa un sacco piu di gol e assist in quelle posizioni, pero a 94 e 95...
metti i giocatori in funzione del modulo e non in base al vgg tirato al limite... cr7 sara sempre cr7 se gioca esa o cls anche se arriva solo a 92 di vgg. Quindi gullit e ottimo in ogni dove.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
stavo tentando di fare entrare passaggio di prima a vieira ... ma niente.... poi mi è uscito passaggio filtrante , visto che non ho piu quasi allenamenti di abilità, penso che proverò cosi, preferivo quello di prima , che dite quale e meglio, nei tanti tentativi mi era uscito anche no look... ma non ho mai capito bene come funziona, e magari sbaglio ma penso serva piu a giocatori come i trq ?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
stavo tentando di fare entrare passaggio di prima a vieira ... ma niente.... poi mi è uscito passaggio filtrante , visto che non ho piu quasi allenamenti di abilità, penso che proverò cosi, preferivo quello di prima , che dite quale e meglio, nei tanti tentativi mi era uscito anche no look... ma non ho mai capito bene come funziona, e magari sbaglio ma penso serva piu a giocatori come i trq ?
Mah... no look non so proprio se è utile o no. So cos'è ma non so se effettivamente fa guadagnare un vantaggio oppure no, in teoria mentre guarda a sinistra e la passa a destra l'avversario dovrebbe sbilanciarsi a sinistra e lasciare spazio per il passaggio... in teoria... Comunque si, più utile ad un TRQ o ad una SP.. se Vieira mi fa il figo appena fuori dalla mia area sono cazzi. Anche passaggio filtrante non credo gli serva moltissimo ma comunque è meglio di no look. Anche io non riesco a fargli entrare passaggio di prima ma insisterò. E' troppo lento nel darla via. Comunque anche Beckham a volte mi fa incazzare... Vedo partire l'ala, tento il filtrante alto lungo (che è meraviglioso) ma ci mette 2 ore. Carica la gamba alla Holly e Benji e poi la lascia andare, il problema è che a volte calcia l'aria perché già gliel'hanno scippata
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Mah... no look non so proprio se è utile o no. So cos'è ma non so se effettivamente fa guadagnare un vantaggio oppure no, in teoria mentre guarda a sinistra e la passa a destra l'avversario dovrebbe sbilanciarsi a sinistra e lasciare spazio per il passaggio... in teoria... Comunque si, più utile ad un TRQ o ad una SP.. se Vieira mi fa il figo appena fuori dalla mia area sono cazzi. Anche passaggio filtrante non credo gli serva moltissimo ma comunque è meglio di no look. Anche io non riesco a fargli entrare passaggio di prima ma insisterò. E' troppo lento nel darla via. Comunque anche Beckham a volte mi fa incazzare... Vedo partire l'ala, tento il filtrante alto lungo (che è meraviglioso) ma ci mette 2 ore. Carica la gamba alla Holly e Benji e poi la lascia andare, il problema è che a volte calcia l'aria perché già gliel'hanno scippata
Tornate o passaggio di prima sono le due abilità preferibili per Vieira. Il resto serve poco per quel genere di giocatore.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82