LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Oggi fra le icon ci sarà Beckham giovane che ho già maxato in versione legend e che nella mia rosa è titolare fisso dall’inizio alla fine...
Sarei tentato ma forse a sto giro me ne sto buono e non giro. Sotto trovate gli screen dei valori (sx Beckham giovane icon e a dx Beckham giovane legend. Entrambi sono con valori maxati ma per la versione icon se si mette la sua maglia avrebbe un ulteriore boost che qui non viene riportato)
Che ne pensate?
Visualizza allegato 156557Visualizza allegato 156558
Quello iconic Moment arriva a 100 da med
156569
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quello iconic Moment arriva a 100 da med
Visualizza allegato 156569
potenza tiro 97 , finalizzazione 98
Sicuramente il migliore tiro da fuori di un non attaccante se non mi sbaglio.
Contatto fisico 94... Sicuramente il migliore contatto fisico di un giocatore rifinitore che puo giocare anche da trequartista .
ho caricato 2,5€ e ho fatto 3 tiri ma niente...mi accontento della leggend normale che ho da tempo ... anche se questa migliorava tanto il suo punto piu debole ( la corsa palla al piede
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
potenza tiro 97 , finalizzazione 98
Sicuramente il migliore tiro da fuori di un non attaccante se non mi sbaglio.
Contatto fisico 94... Sicuramente il migliore contatto fisico di un giocatore rifinitore che puo giocare anche da trequartista .
ho caricato 2,5€ e ho fatto 3 tiri ma niente...mi accontento della leggend normale che ho da tempo ... anche se questa migliorava tanto il suo punto piu debole ( la corsa palla al piede
Comunque sono statistiche veramente assurde per il giocatore..cioè potenza di tiro così elevata (idem x la finalizzazione) e un contatto fisico di un armadio non sono veritiere con il Beckham vero...:(
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque sono statistiche veramente assurde per il giocatore..cioè potenza di tiro così elevata (idem x la finalizzazione) e un contatto fisico di un armadio non sono veritiere con il Beckham vero...:(
Sono le leggende pompate e per venderle qualcosa dovevano inventarselo(chiaramente il modellare i giocatori in modo realistico se ne va su per il camino):confused:
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
Sono le leggende pompate e per venderle qualcosa dovevano inventarselo(chiaramente il modellare i giocatori in modo realistico se ne va su per il camino):confused:
Concordo con te, peró potevano pomparle in modo veritiero: mettigli 99 in calci piazzati, tiro a giro e passaggio lungo...peró il resto no dai...
Ovviamente hanno stra-mega pompato ogni singola leggenda quindi ormai per stare allo stesso passo devono pompare anche Abbiati e farlo diventare come Kahn...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
potenza tiro 97 , finalizzazione 98
Sicuramente il migliore tiro da fuori di un non attaccante se non mi sbaglio.
Contatto fisico 94... Sicuramente il migliore contatto fisico di un giocatore rifinitore che puo giocare anche da trequartista .
ho caricato 2,5€ e ho fatto 3 tiri ma niente...mi accontento della leggend normale che ho da tempo ... anche se questa migliorava tanto il suo punto piu debole ( la corsa palla al piede
ciao Benza alla fine dopo 3 scholes e 2 giggs ho preso il super beckham icon: rispetto alla sua controparte leggenda giovane è leggermente più forte. Lo si avverte nei contrasti (ne vince molti più rispetto al passato...utile per contropiede e passaggio calibrato verso l'attacco) e sulla stamina: dura un pò di più...per il resto identico all'altro...;-)
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Invece sono d'accordo con il pomparli perché cazzarola, stiamo parlando di LEGGENDE ed è giusto che siano una spanna sopra a tutti gli altri. Era anche ora onestamente, anzi dovrebbero abbassare le stats degli FP e selection club e dare spicco ancora di più alle leggende.
 
  • Like
Reactions: lalletto e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao Benza alla fine dopo 3 scholes e 2 giggs ho preso il super beckham icon: rispetto alla sua controparte leggenda giovane è leggermente più forte. Lo si avverte nei contrasti (ne vince molti più rispetto al passato...utile per contropiede e passaggio calibrato verso l'attacco) e sulla stamina: dura un pò di più...per il resto identico all'altro...;-)
a me e uscito solo uno scholes con circa 25 tentativi.

spero mettano un agente con queste icone con gp... Qualche tempo fa ce stato uno con 9 leggende ....era da 450 giocatori, ma ora ho quasi 3 milioni di gp ...farei filotto.

Comunque bella presa ..dobbiamo fare qualche coop saresti un bel aquisto per il nostro club...
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
a me e uscito solo uno scholes con circa 25 tentativi.

spero mettano un agente con queste icone con gp... Qualche tempo fa ce stato uno con 9 leggende ....era da 450 giocatori, ma ora ho quasi 3 milioni di gp ...farei filotto.

Comunque bella presa ..dobbiamo fare qualche coop saresti un bel aquisto per il nostro club...
Sarà un piacere fare qualche coop Benza!!! Meglio la sera dopo le 23! Ti abbraccio
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho appena letto messaggio su sito konami: praticamente da adesso in poi faranno diverse versioni delle leggende e delle icon esattamente come hanno fatto per i giocatori fp. Rassegniamoci, io per primo...
Leggete, leggete
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga ho appena letto messaggio su sito konami: praticamente da adesso in poi faranno diverse versioni delle leggende e delle icon esattamente come hanno fatto per i giocatori fp. Rassegniamoci, io per primo...
Leggete, leggete
Venghino signori venghino, si accettano solo carte di credito:zzz:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga ho appena letto messaggio su sito konami: praticamente da adesso in poi faranno diverse versioni delle leggende e delle icon esattamente come hanno fatto per i giocatori fp. Rassegniamoci, io per primo...
Leggete, leggete
be cera da immaginarlo...faranno diverse versioni delle leggende , un po come accade per gli FP che ci sono otto versioni di cr7 , 10 di messi ecc. ecc. e la politica degli fp portata alle leggende , una scusa questo momento glorioso solo perché le leggende non giocando non potevano fare prestazioni top quindi niente uscite settimanali,
Penso che sia una trovata di questi giorni e lo stop dei campionati , cioè il giovedì non possono mettere FP perché non gioca piu nessuno... e con queste leggende pensano di ammortizzare la botta economica che ha portato il coronavirus.
il comunicato dice anche che per la coop non funzionerà il boost con la maglietta del club ... Speravo in un errore, una piccola speranza, ma no l'hanno messo per iscritto .
per me cambia poco ... Cioè se questa cosa fa schifo, dovrebbe indignare anche qualsiasi FP che esce due volte...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
be cera da immaginarlo...faranno diverse versioni delle leggende , un po come accade per gli FP che ci sono otto versioni di cr7 , 10 di messi ecc. ecc. e la politica degli fp portata alle leggende , una scusa questo momento glorioso solo perché le leggende non giocando non potevano fare prestazioni top quindi niente uscite settimanali,
Penso che sia una trovata di questi giorni e lo stop dei campionati , cioè il giovedì non possono mettere FP perché non gioca piu nessuno... e con queste leggende pensano di ammortizzare la botta economica che ha portato il coronavirus.
il comunicato dice anche che per la coop non funzionerà il boost con la maglietta del club ... Speravo in un errore, una piccola speranza, ma no l'hanno messo per iscritto .
per me cambia poco ... Cioè se questa cosa fa schifo, dovrebbe indignare anche qualsiasi FP che esce due volte...
Vabbè ormai vogliono mungere: per quanto mi riguarda non mi interessa più alcuna leggenda o icon: per me la rincorsa finisce qui e mi godo quello che ho. Potrei spacchettare solo per Ronaldo il fenomeno ma dubito possano metterlo...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vabbè ormai vogliono mungere: per quanto mi riguarda non mi interessa più alcuna leggenda o icon: per me la rincorsa finisce qui e mi godo quello che ho. Potrei spacchettare solo per Ronaldo il fenomeno ma dubito possano metterlo...
Credo non uscirà mai purtroppo ronaldo , penso questo riproporle cosi diverse volte sia figlio del fatto che konami non ha tutte queste leggende sotto contratto , e a parte pochissimi casi gli mancano leggende con la L maiuscola ... cioè a parte Maradona cruijff, zico,Beckenbauer e forse dimentico qualcuno ma se arriviamo a 10 vere leggende è tanto , il resto sono si leggende che hanno fatto la storia del calcio e di alcuni club...ma le vere leggende sono altre ; pele, falcao,baggio, platini ecc. ecc.
quasi tutte sono sotto contratto del gioco EA ... e purtroppo konami sta attuando una politica al risparmio della minima spesa massima resa... cioè fanno il loro lavoro spremono i loro investimenti cosi... perché spendere soldi per ronaldo quando puoi far diventare la versione di una Icona più forte di lui. l'utenza si adatterà penseranno ... pero stanno sballando alcuni giocatori perche ok tutto ...ma guardando peshub ci sono troppi 100 e 99 di vgg. non so quanto faccia bene al gioco. io stesso ho un rummenige che fa 98 (100 da icon) che sembra meglio di cr7 .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vabbè ormai vogliono mungere: per quanto mi riguarda non mi interessa più alcuna leggenda o icon: per me la rincorsa finisce qui e mi godo quello che ho. Potrei spacchettare solo per Ronaldo il fenomeno ma dubito possano metterlo...
Se più avanti metteranno un pool con dentro i giocatori Iconic Moment dove si possono spendere i GP accumulati ben venga, sennò pure per me possono rimanere dove sono ;):)
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ieri ho provato Beckham icon maxato come trq...posso dirlo: spaziale!!!! È ancora più forte di quando lo schiero come mediano!!! Scordatevi Ronaldinho....stamina infinita, pennella passaggi e assist come se non ci fosse un domani, si spinge in avanti per segnare, ha una potenza e precisione di tiro invidiabile e nei contrasti vince spesso! Credetemi una potenza inaudita!
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Lo mettono il 30 aprile: fidati! Ma non so se dentro metteranno tutte le migliori leggende o solo alcune...;)

Da cosa ti viene questa convinzione?
Hai la sfera d cristallo?
Cmq secondo me probabilmente faranno pool con inamoto e Ono simile a quello che hanno fatto con nakamura.... Impressione mia...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note