LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Kikkoman

Primi Calci
5 Marzo 2020
14
3
3
PSN ID
Thanos
Raga,scusate,come si fa ad'avere le leggende nel gioco?
Scusate,non so nulla....abbiate pazienza!
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Raga come trovo l'ID dei giocatori classici presenti in EUROPE e WORLD LEGENDS?

Ad esempio voglio mettere il volto a zidane, ma come lo trovo?
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Io invece penso che questa lucidata alle Leggende sia SACROSANTA!! Ma secondo voi è normale che un Bernardo Silva o uno Joao Felix siano più forti di un Figo o di un Nedved? Kimmich è meglio di Cafu??? Ma questi dalla konami li hanno mai visti giocare dal vivo queste leggende?? Ho una squadra formata da una decina di loro e non ci gioco mai, perché non c'è storia, non vedono mai la palla.
Mah!
 
  • Like
Reactions: lalletto

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga,scusate,come si fa ad'avere le leggende nel gioco?
Scusate,non so nulla....abbiate pazienza!
Pagando...
Vengono messe in speciali agenti assieme ad altri giocatori, solitamente 3 leggende tra oltre 100 giocatori(acquistabili solo mediante monete myclub), prima di Natale hanno regalato un agente che aveva dentro solo 5 giocatori (tutti leggende) e quindi ne ottenevi 1, durante le feste di Natale c'era un agente con varie leggende che potevano essere trovate usando GP poi dopo Natale hanno messo una speciale competizione contro COM a difficoltà leggenda e vincendola ottenevi un osservatore che unito con altri ti permetteva di prendere la leggenda che volevi
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Comunque questi non si regolano io sono stato abbastanza fortunato con ''la pesca leggende'' e con questo non dico di aver sempre pescato leggende e a quelle a cui miravo ma ora questi capoccioni se ne escono con le leggende potenziate se permetti mi rode alquanto
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Una domanda per chi sa io ho Maradona senior maxato a 100 ora ieri hanno regalato Maradona giovane se maxo il giovane e gli metto la maglia del barca è più forte del senior?
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Ma poi nelle ''Sfide di oggi'' sempre i stessi premi 10000 GP se spendi coin/euro prendi i preparatori e partita bonus ma un po di fantasia? tipo 1 posto in più in panchina, Divise storiche,Coin,Osservatori specifici... e lascio a voi altre idee
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se avete tempo e volete farvi una risata (anche se sarebbe meglio piangere) andate a leggervi i commenti al video di presentazione delle leggende speciali sul tubo:zzz:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una domanda per chi sa io ho Maradona senior maxato a 100 ora ieri hanno regalato Maradona giovane se maxo il giovane e gli metto la maglia del barca è più forte del senior?
no ..sono molto differenti non si puo dire chi è il piu forte .
guarda tu stesso...
calcola che il vecchio è 100 il giovane 96 pompati al massimo. ma devi mettere circa 2 o 3 punti quando usi la maglia con il giovane e arriva a 99 in questo caso.153181
153182153183153184

porta pazienza per la traduzione.
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Tra le leggende nuove ho letto van basten? Ho 40 anni ed è tutta la vita che aspetto il cigno... Per usarlo online con myclub potrei fare un mutuo!!! Sapete quando lo metteranno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note