LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Ma le leggende escono solo il giovedì o escono anche al lunedì con i gp? Ad esempio oggi ce ne sono?
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Ah ok grazie, quindi posso sperperare i gp visto che la possibilità che esca una leggenda con i gp é comunque bassissima
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah ok grazie, quindi posso sperperare i gp visto che la possibilità che esca una leggenda con i gp é comunque bassissima
Non è sicuro al 100% ma credo metteranno almeno un’altra sfida a lvl leggenda con premio osservatore per giocatori leggenda.

Io se puntassi le leggende ed avessi una mira specifica, punterei un’osservatore per combarmela appena possibile. Anche perché in quella settimana i prezzi delle aste schizzano.
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Non è sicuro al 100% ma credo metteranno almeno un’altra sfida a lvl leggenda con premio osservatore per giocatori leggenda.

Io se puntassi le leggende ed avessi una mira specifica, punterei un’osservatore per combarmela appena possibile. Anche perché in quella settimana i prezzi delle aste schizzano.
Ma quando?
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Quando la mettono te lo diciamo tranquillo :rotfl:
Quando è uscito la prima volta io l'ho sprecato poi nei giorni successivi leggevo che si poteva combinare con altri osservatori per una selezione mirata errore che non farò appena ne mettono un altro:]
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quando è uscito la prima volta io l'ho sprecato poi nei giorni successivi leggevo che si poteva combinare con altri osservatori per una selezione mirata errore che non farò appena ne mettono un altro:]
Eh, il problema è che quando viene annunciato, è già “troppo tardi” per prendere osservatori da abbinare a prezzi umani.
 
  • Like
Reactions: fango77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82