LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
si, una squadra di sole leggende può tenere botta, o anche vincere, contro una full FP a patto che tu abbia le migliori leggende in ogni ruolo. Es: Zanetti td, Carlos ts, Vieira med ecc... Le migliori leggende arrivano comunque a valori alti (da 93 in su, più o meno). Ovviamente dall'anno scorso, in epoca di FP, le leggende hanno perso appeal, ora sono una roba per nostalgici ma hanno ancora il loro perché. Vieira ad esempio per me è il med. migliore. Cruijff probabilmente è un'altro che può essere inserito tranquillamente titolare in tante squadre formate da FP. Insomma dipende. Se non giochi con Massaro punta puoi ancora dire la tua
 
  • Like
Reactions: Benzina

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Chiedo ai più esperti
ragazzi ma che ruolo hanno le leggende su Pes? Ormai siamo saturi di FP con overall mostruosi 95+ e quindi mi chiedo... le leggende hanno sempre quel qualcosa in più? O sono inferiori ai nuovi giocatori che escono ogni settimana?
Una squadra solo leggende (maxata) può tenere testa a una squadra di FP (maxati)?
magari hanno statistiche nascoste che li rendono migliori?
Le migliori sono assolutamente all’altezza degli FP e oggi, con condizione B, sono soprattutto molto funzionali:
- Kahn è assolutamente all’altezza dei migliori e mi permette di non dover portare un altro portiere in panchina.
- Kluivert invece è tra i migliori Fulcro, ruolo che uso a tutti i livelli.
- Beckham e Nedved mi permettono di switchare da CC e CL cambiando modulo in corso senza fare cambi.
Per fare alcuni esempi!
 
  • Like
Reactions: lalletto

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@DragonTigerM




ronaldinho 98 di vgg
cruijff 97
Romario 97
del Piero 96
zico 96
van baster 97 ( che deve ancora uscire)

non mi sembrano che abbiano nulla in meno degli fp ...le piu forti.

poi ci sono leggende con vgg inferiore ma che sono fortissimi
Esempio Beckham giovane ...solo 93 di vgg , ma secondo me il migliore trq del gioco se si fa giocare li; delle volte mi vergogno delle palle che fa passare, cioè gli avversari quasi si scansano delle volte per far passare la palla...
da un po sto provando batistuta , neanche era troppo livellato...perché stavo impegnato su adriano che numeri alla mano per me è nettamente migliore, pero visto che da un po le leggend sono tutte B , porto in panca , pero non gioca perché ce lukaku con B cr7 con B ...
Comunque in un finale di partita mi dico ...va lukaku e spolpato...vediamo, ed è subito mitraglia sotto la curva, dopo un po diventa titolare e mi fa un sacco di gol... Praticamente la sua dote in piu e la posizione e l'abilità nel smarcarsi migliore di tutti gli altri...poi il 99 di potenza tiro e il 96 di finalizzazione fanno il resto ( tira bene anche con tutti e due i piedi)
sulla carta pero , a parte il tiro non ha numeri eccezionali...anzi e abbastanza anonimo...
ora anche se non ha giocato molto ma fatto 30 gol in 30 partite e tutti molto bene distribuiti .
e sicuramente avvantaggiato dalla B , ma ormai ce l'hanno tutti di struttura...

leggende e vero che ce ne sono di inutili... si.
ma le top sono alla pari dei migliori FP
e spesso hanno tutte le carte abilità attive , cosa che spesso non hanno gli FP specialmente i giovani con tanti livelli.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 150108

sembra che dice: guarda che B grande che c'ho in mezzo le gambe?
ahahaha yes!!!
comunque ormai leggende, con stato forma B, fanno davvero la differenza.
Le mie leggende più forti sono (ne ho anche altre ma cito le insostituibili per me)
- Adriano
- Romario
- Batistuta
- Beckham (giovane)
- Del Piero
- Carlos
- Zanetti
- Vieira
- Ronaldinho (quello che arriva a 98)
- Nedved
- Zico
- Maradona
- Park Ji Sung (molto sottovalutato....in realtà maxato è molto molto forte)

Quando le schiero in campo fanno solo danni all'avversario ormai. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Chiedo ai più esperti
ragazzi ma che ruolo hanno le leggende su Pes? Ormai siamo saturi di FP con overall mostruosi 95+ e quindi mi chiedo... le leggende hanno sempre quel qualcosa in più? O sono inferiori ai nuovi giocatori che escono ogni settimana?
Una squadra solo leggende (maxata) può tenere testa a una squadra di FP (maxati)?
magari hanno statistiche nascoste che li rendono migliori?
Io ho una squadra di quasi tutte leggende devo ammettere però che quando faccio cambi e inserisco tipo Ronaldo e messi la differenza si nota quindi secondo me una squadra di FP maxati rende di piu solo alcune leggende sono all'altezza ma sono poche.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Pochi di voi (o quasi) parlano di Karl-Heinz Rummenigge e la cosa mi stupisce, perché lo ritengo uno dei giocatori più forti del gioco. Bello anche da vedere esteticamente, è titolare inamovibile tra le mie leggende e tra i top players. E' un'ira di dio, corre, insegue, salta di testa, tira le bombe, sbaglia pochissimo e ora con forma B è un vero panzer.
I LOVE KHR
 
  • Like
Reactions: ojay e Ortex

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Pochi di voi (o quasi) parlano di Karl-Heinz Rummenigge e la cosa mi stupisce, perché lo ritengo uno dei giocatori più forti del gioco. Bello anche da vedere esteticamente, è titolare inamovibile tra le mie leggende e tra i top players. E' un'ira di dio, corre, insegue, salta di testa, tira le bombe, sbaglia pochissimo e ora con forma B è un vero panzer.
I LOVE KHR
Io la penso come te inamovibile
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Titolare fisso anche per me, livellato leggermente ha 90 in tutte le statistiche che servono. Accanto a lui girano lukaku e ibra, aspettando sua maestà Marco Van Basten.
Considera che io l'ho maxato sta a 95 poi gli ho dato diverse abilità ...un fabbro
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Raga, consiglio.. ho ancora l'agente legends 5 stelle giocatori specifici.. voi come lo avevate utilizzato?
Io pensavo di utilizzarlo in combo con "numero 10" (che all'asta non costa tanto..)
ed ho la possibilità di pescare uno tra Maradona.. romario e altri 4 che non ricordo..
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Raga, consiglio.. ho ancora l'agente legends 5 stelle giocatori specifici.. voi come lo avevate utilizzato?
Io pensavo di utilizzarlo in combo con "numero 10" (che all'asta non costa tanto..)
ed ho la possibilità di pescare uno tra Maradona.. romario e altri 4 che non ricordo..
Alla fine è uscito Ronaldinho :s
 
  • Like
Reactions: fango77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771