LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
E giunta l'ora di prendere una Leggenda

vorrei le vostre opinioni secche premettendo che ormai ho uno squadrone fortissimo e non sono scoperto in nessun ruolo

quali sono le migliori Leggende del gioco

devo prendere Solo una

1 sola che faccia la differenza

i miei dubbi (mia impressione giocandoci contro)

J. CRUIJFF
RONALDINHO G. (mi fa impazzire vederlo muovere e vedo molte finte andate a buon fine ...ottimo giocoliere ...mi divertirei?)
F. BECKENBAUER
K. RUMMENIGGE
P. VIEIRA (un muro ma se capisci come si muove è battibile)
P. NEDVĚD (beccato piu volte e lo vedo bene come ala )
R. GULLIT
D. BECKHAM
P. MALDINI
J. ZANETTI
L. MATTHÄUS


questi mi piacevano ma leggendo in giro sono piu opinioni contro che pro

F. TOTTI
R. CARLOS

NON METTO IN DISCUSSIONE NESSUN GIOCATORE MA MI SERVE SOLO 1 CHE FACCIA LA DIFFERENZA

Ho giocato contro Gullit un paio di volte, a me è piaciuto un sacco vederlo giocare.
Molto bello nei movimenti, e secondo me diverte molto muoverlo.
Un parere personale ovviamente.
Poi alla fine , se non hai una vera e propria necessità, tanto vale prendere un bel giocatore tipo Gullit..
Ciao
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Maldini credo non si possa prendere con l'osservatore.
Nedved io non lo prenderei mai perché non mi sta simpatico nella realtà e nel gioco c'è di meglio se non lo metti cls
Beckham(vecchio) l'ho trovato ma non giocherà mai
Beckenbauer e Rummenigge li vorrei prendere se metteranno ancora l'osservatore perché il primo è oggettivamente un gran difensore (con una tecnica clamorosa) e il secondo ha caratteristiche interessanti per velocità e fisicità
Vieira lo vedevo come un mostro mitologico ma quando l'ho sfidato non mi è sembrato così devastante
Di Cruijff ho sentito decantare le doti e anche lui lo prenderei al volo
Matthaus l'ho avuto l'anno scorso ed era il CC perfetto, univa tecnica, forza, passaggio, finalizzazione, abilità difensive(unico difetto era la resistenza non proprio spettacolare)
il campo si restringe come pensavo ...sui tedeschi e olandese ...vediamo gli altri che dicono
Nedved mi piaceva perchè sono Juventino :) pregi e difetti
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
E giunta l'ora di prendere una Leggenda

vorrei le vostre opinioni secche premettendo che ormai ho uno squadrone fortissimo e non sono scoperto in nessun ruolo

quali sono le migliori Leggende del gioco

devo prendere Solo una

1 sola che faccia la differenza

i miei dubbi (mia impressione giocandoci contro)

J. CRUIJFF
RONALDINHO G. (mi fa impazzire vederlo muovere e vedo molte finte andate a buon fine ...ottimo giocoliere ...mi divertirei?)
F. BECKENBAUER
K. RUMMENIGGE
P. VIEIRA (un muro ma se capisci come si muove è battibile)
P. NEDVĚD (beccato piu volte e lo vedo bene come ala )
R. GULLIT
D. BECKHAM
P. MALDINI
J. ZANETTI
L. MATTHÄUS


questi mi piacevano ma leggendo in giro sono piu opinioni contro che pro

F. TOTTI
R. CARLOS

NON METTO IN DISCUSSIONE NESSUN GIOCATORE MA MI SERVE SOLO 1 CHE FACCIA LA DIFFERENZA
consiglio rummenigge lo maxato 95 e date alcune abilita per me è fortissimo lo uso sia P che SP
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Una bellissima notizia!!!
06/02/2020CONTACTModifiche alla Valutazione condizione per le leggende
Durante la manutenzione del 13/02/2020, introdurremo una modifica alla Valutazione condizione per i giocatori leggendari.

Attualmente, la Valutazione condizione delle leggende viene impostata su 'C' con ogni Aggiornamento live.
A partire dal 13 febbraio, invece, la Valutazione condizione verrà impostata su 'B'.

Ci auguriamo che la modifica ti incoraggi a un maggior utilizzo delle leggende.
Grazie per il tuo continuo supporto a PES 2020.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Una bellissima notizia!!!
06/02/2020CONTACTModifiche alla Valutazione condizione per le leggende
Durante la manutenzione del 13/02/2020, introdurremo una modifica alla Valutazione condizione per i giocatori leggendari.

Attualmente, la Valutazione condizione delle leggende viene impostata su 'C' con ogni Aggiornamento live.
A partire dal 13 febbraio, invece, la Valutazione condizione verrà impostata su 'B'.

Ci auguriamo che la modifica ti incoraggi a un maggior utilizzo delle leggende.
Grazie per il tuo continuo supporto a PES 2020.
Ci auguriamo che la modifica ti incoraggi a un maggior utilizzo delle leggende.
ci auguriamo che tu possa spendere ancora piu soldi in monete e comprare le grandi Leggende che ora sono forma B e quindi piu utilizzabili

venghino signori e signore ...il circo è aperto :cool:
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ci auguriamo che la modifica ti incoraggi a un maggior utilizzo delle leggende.
ci auguriamo che tu possa spendere ancora piu soldi in monete e comprare le grandi Leggende che ora sono forma B e quindi piu utilizzabili

venghino signori e signore ...il circo è aperto :cool:
Ero venuto in questo topic per scrivere la stessa cosa, poi si lamentano se si parla male di Konami, ma a pensar male spesso ci si indovina.......
Invece bianchi e bronzi che sono gratis tutto l'anno stanno sempre a forma C al 99%.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E giunta l'ora di prendere una Leggenda

vorrei le vostre opinioni secche premettendo che ormai ho uno squadrone fortissimo e non sono scoperto in nessun ruolo

quali sono le migliori Leggende del gioco

devo prendere Solo una

1 sola che faccia la differenza

i miei dubbi (mia impressione giocandoci contro)

J. CRUIJFF
RONALDINHO G. (mi fa impazzire vederlo muovere e vedo molte finte andate a buon fine ...ottimo giocoliere ...mi divertirei?)
F. BECKENBAUER
K. RUMMENIGGE
P. VIEIRA (un muro ma se capisci come si muove è battibile)
P. NEDVĚD (beccato piu volte e lo vedo bene come ala )
R. GULLIT
D. BECKHAM
P. MALDINI
J. ZANETTI
L. MATTHÄUS


questi mi piacevano ma leggendo in giro sono piu opinioni contro che pro

F. TOTTI
R. CARLOS

NON METTO IN DISCUSSIONE NESSUN GIOCATORE MA MI SERVE SOLO 1 CHE FACCIA LA DIFFERENZA
io ti consiglio beckham giovane
Secondo me è il migliore trequartista del gioco... se lo vuoi usare cosi.
Passaggio 99 e 99... più tutte le carte dei passaggi accese o quasi .

Contatto fisico 90 arriva ( cioè ha quasi il contatto fisico di gullit 92 lui)

tiro da fuori notevole 94 finalizzazione e 93 potenza , penso come trequartista solo talisca fp gli e superiore nel tiro da fuori ma non ha certo i suoi piedi.
a me ha semplificato non poco le cose , e penso che non sia un caso che con lui in campo son riuscito per la prima volta a fare 10 vittorie di fila quest'anno.
ci sono tante leggende forti quest'anno ma molte hanno rivali fp e anche a vagonate ...
Molti parlano bene di cruijf ...io ce l'ho da D1.... ed è molto forte , ma non gioca mai perché ha davanti cr7 ,lewa, aguero se lo voglio usare come punta, da rifinitore lo stesso...e un ottimo giocatore, credo che sia quello tra gli attaccanti con più statistiche sopra il 90 , ma finalizzazione 90 una volta maxato non e abbastanza per scansare un aguero ecc, e gli ottimi passaggi 92 e 93 credo sia il migliore per un attaccante questi numeri... ma ce trq con numeri sopra i 95 e sempre a flotte , cruijf mi dispiace dirlo ma non è ne carne ne pesce ...e buono in tutti i ruoli d'attacco.... ma troverai tanti meglio...magari sanno fare solo un ruolo ma lo fanno meglio.
se prendi Beckham prendi il miglior rifinitore del gioco, uno dei migliori su punizioni insieme a messi e neymar e talisca ,
può fare anche il mediano...cioè e duttile quasi come gullit... ma a differenza di molte leggende eccelle in molti fondamentali ,passaggi e punizioni o comunque qualsiasi calcio da fermo, tiro da fuori potente e preciso, grande fisicità e ottima resistenza (92) forma fisica 8 su 8 , che dalla prossima settimana da quello che ho capito sarà sempre con lettera B quindi molto spesso con freccia azzurra....
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io ti consiglio beckham giovane
Secondo me è il migliore trequartista del gioco... se lo vuoi usare cosi.
Passaggio 99 e 99... più tutte le carte dei passaggi accese o quasi .

Contatto fisico 90 arriva ( cioè ha quasi il contatto fisico di gullit 92 lui)

tiro da fuori notevole 94 finalizzazione e 93 potenza , penso come trequartista solo talisca fp gli e superiore nel tiro da fuori ma non ha certo i suoi piedi.
a me ha semplificato non poco le cose , e penso che non sia un caso che con lui in campo son riuscito per la prima volta a fare 10 vittorie di fila quest'anno.
ci sono tante leggende forti quest'anno ma molte hanno rivali fp e anche a vagonate ...
Molti parlano bene di cruijf ...io ce l'ho da D1.... ed è molto forte , ma non gioca mai perché ha davanti cr7 ,lewa, aguero se lo voglio usare come punta, da rifinitore lo stesso...e un ottimo giocatore, credo che sia quello tra gli attaccanti con più statistiche sopra il 90 , ma finalizzazione 90 una volta maxato non e abbastanza per scansare un aguero ecc, e gli ottimi passaggi 92 e 93 credo sia il migliore per un attaccante questi numeri... ma ce trq con numeri sopra i 95 e sempre a flotte , cruijf mi dispiace dirlo ma non è ne carne ne pesce ...e buono in tutti i ruoli d'attacco.... ma troverai tanti meglio...magari sanno fare solo un ruolo ma lo fanno meglio.
se prendi Beckham prendi il miglior rifinitore del gioco, uno dei migliori su punizioni insieme a messi e neymar e talisca ,
può fare anche il mediano...cioè e duttile quasi come gullit... ma a differenza di molte leggende eccelle in molti fondamentali ,passaggi e punizioni o comunque qualsiasi calcio da fermo, tiro da fuori potente e preciso, grande fisicità e ottima resistenza (92) forma fisica 8 su 8 , che dalla prossima settimana da quello che ho capito sarà sempre con lettera B quindi molto spesso con freccia azzurra....
mi stai facendo ripensare ....ma io non uso trq ...non mi piacciono i moduli con il trq...sempre 3 punte davanti e in difesa vario tra 4 -3 e alle volte gioco con il 5.2.3 (dovrei provarlo nel torneo) ma questo modulo è prettamente contropiede e lanci lunghi o filtranti ....mi uccidono se gioco cosi :)
dici che può essere Med ...io alterno Busquets FP e Pianjc FP ...Beck sarebbe il salto superiore giusto ? ai lati Pogba e Modric Fp o giocatori simili (alle volte con Zidane il Med diventa CC)
mi hai messo un dubbio
1 Leggenda posso prendere e voglio un titolare
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
ciao a tutti, sapete se inseriranno altre leggende giovedi 13? io ho sentito zidane e herny, lham,, spero sia vero!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mi stai facendo ripensare ....ma io non uso trq ...non mi piacciono i moduli con il trq...sempre 3 punte davanti e in difesa vario tra 4 -3 e alle volte gioco con il 5.2.3 (dovrei provarlo nel torneo) ma questo modulo è prettamente contropiede e lanci lunghi o filtranti ....mi uccidono se gioco cosi :)
dici che può essere Med ...io alterno Busquets FP e Pianjc FP ...Beck sarebbe il salto superiore giusto ? ai lati Pogba e Modric Fp o giocatori simili (alle volte con Zidane il Med diventa CC)
mi hai messo un dubbio
1 Leggenda posso prendere e voglio un titolare
si puo fare anche il mediano...pensa guadagna +3 in vgg arrivando a ben 96 di vgg da mediano , anzi penso che il 99% delle persone lo usa da mediano proprio perché guadagna il massimo vgg (trq 95 cld 93 cc 95)
cioè penso possa giocare bene da mediano ha numeri straordinari anche la, anche se secondo me la gente sbaglia a farlo giocare da mediano , cioè se vuole un mediano alla pirlo si, ma non è kante ; il recupero palla è solo 80 (ottimo per un trq e mediocre per un mediano) e anche un po lento ...bo io lo Incontro spesso da mediano e fa comunque il suo .
poi vedi te a me piace ed è una delle poche leggende che può essere titolare il qualsiasi formazione.
valuta bene .
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si puo fare anche il mediano...pensa guadagna +3 in vgg arrivando a ben 96 di vgg da mediano , anzi penso che il 99% delle persone lo usa da mediano proprio perché guadagna il massimo vgg (trq 95 cld 93 cc 95)
cioè penso possa giocare bene da mediano ha numeri straordinari anche la, anche se secondo me la gente sbaglia a farlo giocare da mediano , cioè se vuole un mediano alla pirlo si, ma non è kante ; il recupero palla è solo 80 (ottimo per un trq e mediocre per un mediano) e anche un po lento ...bo io lo Incontro spesso da mediano e fa comunque il suo .
poi vedi te a me piace ed è una delle poche leggende che può essere titolare il qualsiasi formazione.
valuta bene .
verifico ma tu dici il bek giovane o vecchio.? dovrei vedere anche le combo perche non le ho mai calcolate
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque da quando le leggende saranno in forma B molte leggende saranno rivalutate, cioè anche avere 4 3 o 2 non sarà un problema..
io ero interessato anche a romario e il 5 su 8 mi ha un po frenato, 5 non è per nulla un valore negativo, ma visto che le Legende sono sempre in forma C preferivo almeno un 6 ma anche 7 .
ma ora è buono tutto.
Penso che è una bella novità, ma non troppo giusta , se proprio dovevano fare una cosa ; doveva essere random , una settimana B a una A una C e anche D .
Comunque meglio cosi che tenerle sempre e solo con C tutto l'anno...praticamente non giocavano mai, perché uno aveva sempre un attaccante con A o B che gli passava davanti ( nel caso di romario) e anche se avevi tutti con forma C romario stava sempre dietro chi aveva forma 6 7 8...infatti uno come romario per fare un esempio non si incontrava mai... ora penso comparirà molto di piu in campo.
 
  • Like
Reactions: Xain

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
esempio
Per me adesso hanno un senso!!
io sono contento...
per esempio un anno avevo pescato sokrates , ma con forma 4 non avevo quasi mai il coraggio di provarlo , e le poche volte che ci provavo cera sempre qualcuno piu in forma di lui e gli restavano solo gli ultimi scampoli di partita...un peccato.
chi sa se questa B rimarrà pure a fine stagione?
 
  • Like
Reactions: Xain

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque da quando le leggende saranno in forma B molte leggende saranno rivalutate, cioè anche avere 4 3 o 2 non sarà un problema..
io ero interessato anche a romario e il 5 su 8 mi ha un po frenato, 5 non è per nulla un valore negativo, ma visto che le Legende sono sempre in forma C preferivo almeno un 6 ma anche 7 .
ma ora è buono tutto.
Penso che è una bella novità, ma non troppo giusta , se proprio dovevano fare una cosa ; doveva essere random , una settimana B a una A una C e anche D .
Comunque meglio cosi che tenerle sempre e solo con C tutto l'anno...praticamente non giocavano mai, perché uno aveva sempre un attaccante con A o B che gli passava davanti ( nel caso di romario) e anche se avevi tutti con forma C romario stava sempre dietro chi aveva forma 6 7 8...infatti uno come romario per fare un esempio non si incontrava mai... ora penso comparirà molto di piu in campo.
Benza la penso esattamente come te: romario, Adriano e molti altri con me hanno sempre fatto “panca”. Da giovedì prossimo finalmente scenderanno in campo e a mio avviso faranno finalenrne la differenza :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benza la penso esattamente come te: romario, Adriano e molti altri con me hanno sempre fatto “panca”. Da giovedì prossimo finalmente scenderanno in campo e a mio avviso faranno finalenrne la differenza :)
gia anch'io ho adriano che praticamente non ha mai giocato...e secondo me ha numeri interessanti...cioè mi sembra un lukaku ma con la palla molto piu incollata ed agile , ma metterlo in campo con quella poca resistenza ... ora tutte le leggende bisogna calcolare un po come avessero freccia verde ...sarà un bel vantaggio per chi le ha secondo me... io mi sto trovando benissimo con Beckham, e ora potrà giocare praticamente sempre...
 

Allegati

  • Screenshot_20200209-165725.jpeg
    Screenshot_20200209-165725.jpeg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 19

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL