LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
vero ... io l'ho incontrato un due volte e mi e parso veramente buono nei movimenti, e negli assist ...
sono indeciso tra lui e romario, anche se pero di alternative a romario ce ne ho... mentre gullit e unico come trequartista .
Ciao, io ero indeciso tra Gullit e Beckham giovane ma avendo già l'altro Beckham alla fine ho scelto l'olandese e sono contento perché oltre che rendere molto può giocare quasi dappertutto, infatti parte dalla panchina e subentra o sostituisce qualcuno nell'11 iniziale anche perché ha 7/8 come stato di forma. Te lo consiglio vivamente!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, qualcuno ha provato uno tra Matthaus e Gullit? O anche entrambi, come vi siete trovati? li consigliate?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, qualcuno ha provato uno tra Matthaus e Gullit? O anche entrambi, come vi siete trovati? li consigliate?
Su Gullit leggo tantissime belle parole, tutte condivisibili, ma resta per me un giocatore con 2 grandissimi difetti: ha la resistenza di topo gigio e lo stile di gioco classico nº 10 lo rende spesso statico.

Su Matthuas solo cose buone: non eccelle in nulla ma è ottimo in tutto. Da usare nelle zone centrali del campo, dove può aggredire e ripartire e, quando ha spazio, tirare.
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ragazzi, qualcuno ha provato uno tra Matthaus e Gullit? O anche entrambi, come vi siete trovati? li consigliate?
Io li ho tutti e due, Gullit lo uso e mi piace, matthaus l'ho usato per un po' ed è un bel trottolino, svaria molto ed è completo, forse solo un po' piccolo di stazza. Dipende da chi ti serve di più o chi giocherebbe di più nelle tue squadre. Io se dovessi scegliere tra i due prenderei Gullit perché ha dei valori particolari per una bestia di 1.90 m che può giocare ovunque a parte terzino.
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Su Gullit leggo tantissime belle parole, tutte condivisibili, ma resta per me un giocatore con 2 grandissimi difetti: ha la resistenza di topo gigio e lo stile di gioco classico nº 10 lo rende spesso statico.

Su Matthuas solo cose buone: non eccelle in nulla ma è ottimo in tutto. Da usare nelle zone centrali del campo, dove può aggredire e ripartire e, quando ha spazio, tirare.
Sai che l'avrò usato una decina di partite ma non mi sono accorto di questa cosa della resistenza. Secondo me a livello a cui l'ho portato ha più di 80 di resistenza sicuro. Io quando mi accorgo che qualche giocatore che mi piace usare finisce le energie presto gli metto addosso la tattica contropiede(da TRQ) e arriva a fine partita con più di metà barra.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Su Gullit leggo tantissime belle parole, tutte condivisibili, ma resta per me un giocatore con 2 grandissimi difetti: ha la resistenza di topo gigio e lo stile di gioco classico nº 10 lo rende spesso statico.

Su Matthuas solo cose buone: non eccelle in nulla ma è ottimo in tutto. Da usare nelle zone centrali del campo, dove può aggredire e ripartire e, quando ha spazio, tirare.

Nonostante abbia 81 di resistenza che arriva a 85 massima, ha comunque il problema che al 65' va cambiato?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
cavolo io volevo Abbiati per una questione di amicizia ma non sono riuscito a prenderlo
dite che uscirà di nuovo ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buonasera a tutti una domanda rimetteranno mai un altro agente speciale?
Se intende l'osservatore, probabilmente sì. L'anno scorso l'hanno messo 3 volte, probabilmente rifaranno la stessa cosa.

Se intendi l'agente con il pool da 450/450 la vedo dura. L'anno scorso era gestita diversamente la questione :)
 
  • Like
Reactions: fango77

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Se intende l'osservatore, probabilmente sì. L'anno scorso l'hanno messo 3 volte, probabilmente rifaranno la stessa cosa.

Se intendi l'agente con il pool da 450/450 la vedo dura. L'anno scorso era gestita diversamente la questione :)
No no intendo l'osservatore speciale grazie per l'informazione
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vero pero che i 3 allenatori speciali l'anno scorso vennero rilasciati solo a fine stagione quindi forse è troppo sperare di rivederne qualche altro a breve...
 
D

Deletedmember47703

Guest
io non capisco una cosa. imagino sia problema di soldi però tante leggende proposte non sono per nulla leggende....dai ,andiamo per quanto uno possa essere interista, come si fa a mettere mestieranti come Stankovic e Matterazzi ?
non c'è traccia del Ronaldo brasilero, di Platini, di gente come Lineker, Shearer, Hagi,Detari, Falcao, Baggio o Butragueno. e tanti ne mancano....Van Basten e Papin per dirne due....al limite un Savicevic.
poi almeno con le squadre licenziate perchè non fare squadre full classics ? Che so il Milano anni 90, il Barcellona del 88, etc.
ci saranno limiti di licenze o soldi ma anziché campionati inutili licenziati, preferirei di gran lunga giocare con giocatori e squadre che hanno fatto la storia del calcio....
molti son giovani ma tanti anni fa, usci un gioco chiama Viva Football, su PC che prendeva questa idea : solo squadre classiche e match del passato.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la risposta piu semplice è che konami non ha i diritti di tutti i giocatori che hai citato e quindi tra le leggende deve inserire anche nomi di secondo-terzo piano, tutto qua...
 

gm3095

Primi Calci
11 Novembre 2019
6
0
1
PSN ID
gm3095
Qualcuno di voi che ha Maradona sa come utilizzarlo nelle tattiche?
Io ho il 433 di Klopp con la punta e le 2 ali e non so come usarlo, fa abbastanza pena in qualsiasi ruolo e si fa prendere palla subito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771