LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Nessuno scrive di Batistuta ?
Io l ho preso adesso lo pompo un po' e poi vai di mitragliate e Ti amo IRINAAAA!
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ho deciso di prendere Gullit con l'agente leggende... portato a 92 mi ha cambiato la squadra da trq. Secondo me rende di più di quello che si può pensare solo guardando gli attributi. Ha un tiro dalla distanza micidiale ed è sempre pericoloso con inserimenti e costruzione di gioco. Ho notato anche che se ha lo spazio sufficiente per caricare il tiro ha un animazione particolare nel farlo, dopodiché partono dei missili a scartavetrare porte.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho deciso di prendere Gullit con l'agente leggende... portato a 92 mi ha cambiato la squadra da trq. Secondo me rende di più di quello che si può pensare solo guardando gli attributi. Ha un tiro dalla distanza micidiale ed è sempre pericoloso con inserimenti e costruzione di gioco. Ho notato anche che se ha lo spazio sufficiente per caricare il tiro ha un animazione particolare nel farlo, dopodiché partono dei missili a scartavetrare porte.
vero ... io l'ho incontrato un due volte e mi e parso veramente buono nei movimenti, e negli assist ...
sono indeciso tra lui e romario, anche se pero di alternative a romario ce ne ho... mentre gullit e unico come trequartista .
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buongiorno speriamo che questo giovedi tirino fuori qualche chicca con ste leggende qualcuno ga sà? grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
vero ... io l'ho incontrato un due volte e mi e parso veramente buono nei movimenti, e negli assist ...
sono indeciso tra lui e romario, anche se pero di alternative a romario ce ne ho... mentre gullit e unico come trequartista .
ROMÁRIO è forte ma deve essere in forma: considera che ha stato forma 5/8....io lo metto troppo spesso in tribuna...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti