LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
lasciate perdere altrimenti diventa assuefazione ...io vado avanti con quello che mi da il gioco ....tante sim con i bianchi e bronzi per accumulare gp e tenere viva la squadra principale......ora ho 900 monete accumulate con calma e con quelle date in omaggio e le tengo solo per i pool che m'interessano ....all'inizio ho buttato piu di 500000 gp in pescate e il piu forte non mi ha passato over 81...quindi che dire.....diffidate da chi dice di aver pescato subito la SUPER CARTA o LEGGENDA perchè è uno su mille.......basta fare la media matematica :-( non fatevi plagiare per prendere chissà chi ma giocate con chi avete e andate sicuri con i pool che sempre carta nera riesci a prendere ....poi ognuno è libero di fare come vuole
hai ragione io a quanto pare sono stato fortunato anche se 33 euro non mi sembrano pochi ora che ho Diego basta spendere soldi vado con quello che riesco ad accumulare giornalmente.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmnq penso che ormai una idea me la sono fatta sulle leggende. A mio avviso quelle che davvero meritano e se la battono con molti fp sono
- nedved: fa qualunque cosa, ottimo stato di forma, instancabile e segna pure (tira certe rasoiate dalla distanza...)
- Beckham giovane: incredibile! Ottimo cld, cc ma sopratutto med. Ovviamente ha nei piedi la sua punta di diamante. Se amate il gioco veloce con attaccanti che corrono tanto (mbappe, rashford,...) allora troverete nel biondino inglese quello che permetterà ai vostri attaccanti di ricevere palloni in grado di poter segnare più agevolmente. Grandissima sorpresa questo anno!
- khan: un portiere incredibile. Ottimo stato di forma (tutte le leggende hanno forma C e dunque è fondamentale avere uno stato forma dal 7 in su). Una saracinesca! Non occorre aggiungere altro

delusioni
- Maradona: forte si ma rispetto a messi non vedo grande differenza
- romario: forte ma stato forma troppo basso (5). Difficile trovarlo freccia alta blu...peccato

prossimamente altre “micro recensioni” ;)
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Cmnq penso che ormai una idea me la sono fatta sulle leggende. A mio avviso quelle che davvero meritano e se la battono con molti fp sono
- nedved: fa qualunque cosa, ottimo stato di forma, instancabile e segna pure (tira certe rasoiate dalla distanza...)
- Beckham giovane: incredibile! Ottimo cld, cc ma sopratutto med. Ovviamente ha nei piedi la sua punta di diamante. Se amate il gioco veloce con attaccanti che corrono tanto (mbappe, rashford,...) allora troverete nel biondino inglese quello che permetterà ai vostri attaccanti di ricevere palloni in grado di poter segnare più agevolmente. Grandissima sorpresa questo anno!
- khan: un portiere incredibile. Ottimo stato di forma (tutte le leggende hanno forma C e dunque è fondamentale avere uno stato forma dal 7 in su). Una saracinesca! Non occorre aggiungere altro

delusioni
- Maradona: forte si ma rispetto a messi non vedo grande differenza
- romario: forte ma stato forma troppo basso (5). Difficile trovarlo freccia alta blu...peccato

prossimamente altre “micro recensioni” ;)
Ho ascoltato il tuo consiglio per quanto riguarda Beckham,l'ho messo in campo come mediano in un centro campo a 3 e gli ho affiancato 2 onnipresente...bhè che dire,se lo usi per driblilare,non lo adatti al suo gioco,ma se vuoi imbucare gente in rete ha il piede magico,per non parlare poi di angoli e sopratutto punizioni,e devo dire che adesso che piano piano lo stò livellando non è neanche lentissimo e ha 88 di contatto fisico,chi ce l'ha gli dia una possibilità...grazie per il consiglio
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho ascoltato il tuo consiglio per quanto riguarda Beckham,l'ho messo in campo come mediano in un centro campo a 3 e gli ho affiancato 2 onnipresente...bhè che dire,se lo usi per driblilare,non lo adatti al suo gioco,ma se vuoi imbucare gente in rete ha il piede magico,per non parlare poi di angoli e sopratutto punizioni,e devo dire che adesso che piano piano lo stò livellando non è neanche lentissimo e ha 88 di contatto fisico,chi ce l'ha gli dia una possibilità...grazie per il consiglio
Ti ringrazio e sono contento tu abbia apprezzato. Io in genere gioco con due mediani: uno al centro (bruschetta oppure pjianic) e sulla destra Beckham sempre come mediano. Micidiale: passaggi, Cross... non per non parlare delle punizioni: ne metto dentro almeno 7 su 10! Miglior giocatore per me!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Maradona super delusione. Io l'ho trovato attraverso la Legend Edition. Mi aspettavo un Dio da Trequartista con le sue statistiche, ma Messi messo li gli è superiore in tutto. Nel suo ruolo SP, troppo leggerino.

Al momento gli unici Leggend che mi hanno impressionato sono stati Beckham, ma soprattutto Vieira quando li ho affrontati. Gli altri sono abbastanza inutili a mio parere.
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Maradona super delusione. Io l'ho trovato attraverso la Legend Edition. Mi aspettavo un Dio da Trequartista con le sue statistiche, ma Messi messo li gli è superiore in tutto. Nel suo ruolo SP, troppo leggerino.

Al momento gli unici Leggend che mi hanno impressionato sono stati Beckham, ma soprattutto Vieira quando li ho affrontati. Gli altri sono abbastanza inutili a mio parere.
Secondo me è tutto cosi soggettivo, chi è veramente forte a questo gioco valorizza anche cristante !
 
  • Like
Reactions: ojay

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
1200 Monete per trovare come giocatore piu forte Douglas Costa e Immobile.

Ridicolo... volevo Totti !!!!!
Pensa che io l'ho preso alla prima pescata, però devo dire che non è tutto sto granchè, anzi mi ha deluso, tanto che come SP non riesco ad usarlo, come TRQ gli preferisco...Zaniolo, l' unica soddisfazione è avergli dato il 10 e la fascia di Capitano, però dopo un tempo lo tolgo sempre
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buonasera a tutti ho contattato la Konami tramite mail per sapere come posso recuperare i dati di pes 19 del myclub mi hanno risposto poco chiaramente dicendomi di scaricare un modulo ma sinceramente seguendo quello che mi hanno detto di fare non arrivo a nulla qualcuno di voi sa come posso fare? grazie
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buonasera a tutti ho contattato la Konami tramite mail per sapere come posso recuperare i dati di pes 19 del myclub mi hanno risposto poco chiaramente dicendomi di scaricare un modulo ma sinceramente seguendo quello che mi hanno detto di fare non arrivo a nulla qualcuno di voi sa come posso fare? grazie

Per farne cosa? Inserirli nell'edizione 2020? Sicuro si possa fare?

Se è questo il tuo scopo molto probabilmente t'avranno spedito un modulo per ottenere un vaffa gratis, mi sembrerebbe perfettamente in linea con le politiche aziendali. ☻
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Per farne cosa? Inserirli nell'edizione 2020? Sicuro si possa fare?

Se è questo il tuo scopo molto probabilmente t'avranno spedito un modulo per ottenere un vaffa gratis, mi sembrerebbe perfettamente in linea con le politiche aziendali. ☻
infatti... me lo aspettavo ok grazie
 
  • Like
Reactions: artyom82

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Maradona super delusione. Io l'ho trovato attraverso la Legend Edition. Mi aspettavo un Dio da Trequartista con le sue statistiche, ma Messi messo li gli è superiore in tutto. Nel suo ruolo SP, troppo leggerino.

Al momento gli unici Leggend che mi hanno impressionato sono stati Beckham, ma soprattutto Vieira quando li ho affrontati. Gli altri sono abbastanza inutili a mio parere.
Oddio io al ruolo sp mi trovo benissimo con D10S si leggerino ma se lo muovi bene sono tutte punizioni cmq dipende sempre dal gioco che si sceglie di fare
 
D

Deletedmember46226

Guest
Oddio io al ruolo sp mi trovo benissimo con D10S si leggerino ma se lo muovi bene sono tutte punizioni cmq dipende sempre dal gioco che si sceglie di fare

Per me come con Messi, il suo ruolo ideale è TRQ in un 4312. Il problema è che anche la versione base di Messi gli è superiore. Cioè Maradona io lo giudico in maniera critica perché è 99 ovr non in assoluto, cioè con le statistiche che si ritrova ti aspetteresti un fenomeno invece tra P/SP e ali esterne lui è molto dietro nella graduatoria. Da qui nasce la mia delusione.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho trovato il ruolo a Totti, strano a dirlo ma SP non può giocarem TRQ neanche (almeno io non mi ci trovo e gli preferisco...Zaniolo), invece come CC in un vertice a 3 con lui alto sopra i 2 MED, mi ci stò trovando bene, giusto per non lasciarlo marcire in panchina
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho trovato il ruolo a Totti, strano a dirlo ma SP non può giocarem TRQ neanche (almeno io non mi ci trovo e gli preferisco...Zaniolo), invece come CC in un vertice a 3 con lui alto sopra i 2 MED, mi ci stò trovando bene, giusto per non lasciarlo marcire in panchina
Totti non è male ma, sebbene più forte dell’anno scorso, ha ancora nella stamina il suo tallone di Achille. A mio avviso per come lo vorresti usare tu Beckham giovane è di gran lunga superiore!
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Per me come con Messi, il suo ruolo ideale è TRQ in un 4312. Il problema è che anche la versione base di Messi gli è superiore. Cioè Maradona io lo giudico in maniera critica perché è 99 ovr non in assoluto, cioè con le statistiche che si ritrova ti aspetteresti un fenomeno invece tra P/SP e ali esterne lui è molto dietro nella graduatoria. Da qui nasce la mia delusione.
Ovviamente rispetto il tuo punto di vista ma a parte la fragilità sul corpo a corpo per il resto io mi trovo benissimo con Diego (y)(y)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Batistuta è un buon attaccante o ci sono migliori alternative come prime punte?
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buonasera a tutti oggi 50 click preso Batistuta era quello che volevo ma caro è costato a voi come è andata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82