LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Nel 1984, quando c'erano le musicassette e non i bluray, su ogni bancarella che si rispettasse c'era: lato A Inno di Maradona, lato B Tango di Maradona; prezzo? Mille lire, in alcuni casi duemila ma eran trattabili. @jonnvald probabilmente se lo ricorda.

Oggi ho dato le dimissioni e sto anticipatamente versando il TFR a K per un eventuale Maradona di pixel ma finora ho preso un centinaio d'argenti dell'Atalanta.
E Nakata.

Ah, come passa il tempo, ah come cambiano i tempi; mutatis mutandem, sic transit gloria gaynor.
Come dimenticare...
Le mitiche musicassette "by ERRY"
La mia bancarella di riferimento faceva sede in via foria,altezza incrocio con via Duomo...

"chi s'accattat a chist!
chi s'accattat a chill!
chist'è nu' diavulille...
e ce ne vonne ciente po' fermma'!
Maradona e meglio e Pele'
c'anne fatto 'o mazze tant pe'll'ave'"
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Come dimenticare...
Le mitiche musicassette "by ERRY"
La mia bancarella di riferimento faceva sede in via foria,altezza incrocio con via Duomo...

"chi s'accattat a chist!
chi s'accattat a chill!
chist'è nu' diavulille...
e ce ne vonne ciente po' fermma'!
Maradona e meglio e Pele'
c'anne fatto 'o mazze tant pe'll'ave'"

Questa la conoscono anche a Bharshapur ma il Tango? Te lo ricordi il Tango?
E non ditemi che siamo OT ché qui si parla di leggende.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Questa la conoscono anche a Bharshapur ma il Tango? Te lo ricordi il Tango?
E non ditemi che siamo OT ché qui si parla di leggende.
Tu abballo 'o tango annanze e coscie e Maradona,po te mbrica e 'ssi chiammate pruvulone
Ma statte a casa cu sti coscie a' bancarella ca doppe o tango ce sta pure a tarantella,po si si stanche e vuo pruva' na guapparia po fa ferma ce vo sultante a polizia.
 
  • Like
Reactions: artyom82

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho racimolato 1200 monete per trovare Totti, poi però ho pensato di fare solo 3 pescate, ebbene a prima botta è arrivato il Capitano

Non so se sarà più o meno forte di altri giocatori FP, ma chissenefrega, per me la massima aspirazione
 
  • Like
Reactions: guid0_o e artyom82

Cheeseburger

Primi Calci
28 Settembre 2019
8
1
3
A meno di non pescarne un terzo non c'è nulla di più interessante che tu possa farci. Nel caso un giorno tu arrivassi ad averne tre potrai scambiarli con un calciatore black ball a tua scelta.

Nota Bene: non potrai scambiarli con una leggenda e non potrai scambiarli con un FP, potrai scambiarli soltanto con un calciatore black ball "normale".

A Nakata "bola negra" è anche dedicato un verso d'una celeberrima canzone che purtroppo al momento non trovo su Youtube. ☻
perfetto, grazie mille per le informazioni. Purtroppo non credo proprio riuscirò a trovare un altro Nakata per cui me li terò entrambi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Ho ancora 4 PARK JI SUNG: che dite ne uso tre per farlo crescere? Ho anche altre leggende forti ma scambiare una leggenda per una Black normale mi scoccia...chi lo usa? È proprio “una pippa ar sugo”? :)
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
1200 Monete per trovare come giocatore piu forte Douglas Costa e Immobile.

Ridicolo... volevo Totti !!!!!
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ho comprato questo gioco solo per giocare con Maradona, ma ho paura di caricare 10 euro e di non trovare nessuno, oppure di trovare una leggenda ma non quella che vorrei io.. già ho buttato 400 monete non trovando nessuna leggenda.. che mi consigliate di fare?

1200 Monete per trovare come giocatore piu forte Douglas Costa e Immobile.

Ridicolo... volevo Totti !!!!!

Esatto, ho proprio il terrore di buttare 10 euro anch'io
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ho comprato questo gioco solo per giocare con Maradona, ma ho paura di caricare 10 euro e di non trovare nessuno, oppure di trovare una leggenda ma non quella che vorrei io.. già ho buttato 400 monete non trovando nessuna leggenda.. che mi consigliate di fare?



Esatto, ho proprio il terrore di buttare 10 euro anch'io
lasciate perdere altrimenti diventa assuefazione ...io vado avanti con quello che mi da il gioco ....tante sim con i bianchi e bronzi per accumulare gp e tenere viva la squadra principale......ora ho 900 monete accumulate con calma e con quelle date in omaggio e le tengo solo per i pool che m'interessano ....all'inizio ho buttato piu di 500000 gp in pescate e il piu forte non mi ha passato over 81...quindi che dire.....diffidate da chi dice di aver pescato subito la SUPER CARTA o LEGGENDA perchè è uno su mille.......basta fare la media matematica :-( non fatevi plagiare per prendere chissà chi ma giocate con chi avete e andate sicuri con i pool che sempre carta nera riesci a prendere ....poi ognuno è libero di fare come vuole
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
lasciate perdere altrimenti diventa assuefazione ...io vado avanti con quello che mi da il gioco ....tante sim con i bianchi e bronzi per accumulare gp e tenere viva la squadra principale......ora ho 900 monete accumulate con calma e con quelle date in omaggio e le tengo solo per i pool che m'interessano ....all'inizio ho buttato piu di 500000 gp in pescate e il piu forte non mi ha passato over 81...quindi che dire.....diffidate da chi dice di aver pescato subito la SUPER CARTA o LEGGENDA perchè è uno su mille.......basta fare la media matematica :-( non fatevi plagiare per prendere chissà chi ma giocate con chi avete e andate sicuri con i pool che sempre carta nera riesci a prendere ....poi ognuno è libero di fare come vuole

Concordo, anche perchè un conto è buttare 400 monete che ti da il gioco, ma se spendi 10 euro e non trovi quello che cerchi, poi cosa fai?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Concordo, anche perchè un conto è buttare 400 monete che ti da il gioco, ma se spendi 10 euro e non trovi quello che cerchi, poi cosa fai?
ti dirò di piu io ho iniziato a giocare online dopo un mese e mezzo quindi ho perso un sacco di agenti e ricompensi ...ho messo 10 euro per provare a pescare nel poo liverpool e mi sono usciti 3 firmino poi due giri nel poll con i tre giocatori e come ho detto tutti scarsi :-( vedi te ...il resto le ho fatte a caso e un pò tenute
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Ho ancora 4 PARK JI SUNG: che dite ne uso tre per farlo crescere? Ho anche altre leggende forti ma scambiare una leggenda per una Black normale mi scoccia...chi lo usa? È proprio “una pippa ar sugo”? :)
Oh ma nessuno mi risponde??? Daje datemi un consiglio!!!
:)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Oh ma nessuno mi risponde??? Daje datemi un consiglio!!!
:)
Ciao a tutti
Ho ancora 4 PARK JI SUNG: che dite ne uso tre per farlo crescere? Ho anche altre leggende forti ma scambiare una leggenda per una Black normale mi scoccia...chi lo usa? È proprio “una pippa ar sugo”? :)


Ti sei risposto da solo, no? Se ti scoccia scambiarlo l'unica alternativa è usarne tre per allenare il quarto, tertium non datur; a meno di non volerli tenere tutti e quattro a farsi compagnia ma a cosa servirebbe? Ad averne sempre uno in campo?
 
Ultima modifica:

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ho la squadra talmente forte che gira da sola che le leggende farebbero la panchina .. quindi soldi risparmiati!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ti sei risposto da solo, no? Se ti scoccia scambiarlo l'unica alternativa è usarne tre per allenare il quarto, tertium non datur; a meno di non volerli tenere tutti e quattro a farsi compagnia ma a cosa servirebbe? Ad averne sempre uno in campo?
Beh in realtà mi chiedevo se qualcuno lo avesse pescato...come vi sembra in campo?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Beh in realtà mi chiedevo se qualcuno lo avesse pescato...come vi sembra in campo?

Non ce l'ho, forse può aiutarti @VENTICELLO che mi sembra abbia comprato la PARK JI SUNG Edition; una roba da sciuri, costava un botto e mezzo ma lui ci teneva tantissimo. ☻ Ne è valsa la pena? Se non ricordo male direi proprio di no ma attendiamo suo commento.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ce l'ho, forse può aiutarti @VENTICELLO che mi sembra abbia comprato la PARK JI SUNG Edition; una roba da sciuri, costava un botto e mezzo ma lui ci teneva tantissimo. ☻ Ne è valsa la pena? Se non ricordo male direi proprio di no ma attendiamo suo commento.
:mad:

E chi lo fa giocare ...
fuori rosa dal d1 e che mi denunciasse pure per mobbing....
l'icardi ad occhi a mandorla
for dai bail :rotfl:

EDIT; vs è un validissimo giocatore .... ecco !
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Se fossero prezzi fissi non avrei nulla da ridire.
Un bel listino: Roberto Carlos 15 euro, Romario 15 euro, Figo 15 euro, sconto per chi ne compra tre facciamo 40 euro; sconti per famiglia Diego + Hugo + Lalo Maradona un affarone 20 euro? Mi andrebbe bene, se voglio compro altrimenti non compro.
Così come è ora però proprio non mi piace, questo è pay to what?
Pay to have them. Su fifa alcune leggende erano veramente game changer. Altre no. Mi piacerebbe capire se qui è uguale

Devo essermi spiegato davvero male, purtroppo mi capita molto spesso. Con "pay to what?" intendevo che non hai assolutamente la certezza d'avere alcunché in cambio dei soldi che spendi.
M'è chiaro che staremmo pagando per averle, le leggende, fin lì ci arrivo, eh? Ma purtroppo non è così, nulla ti garantisce che spendendo 10000 coins per pescare 100 volte nel pool otterrai una leggenda, potresti comodamente pescare anche 100 volte lo stesso giocatore.
Il criterio è lo stesso del lotto, giochi sull'ambata (singolo numero estratto)? Hai 5 probabilità su 90 di vincere, alla prossima estrazione tutti e 90 i numeri saranno di nuovo estraibili ed avrai ancora 5 probabilità su 90 di vincere e così via all'infinito. Qui ad ogni pescata hai meno d'una probabilità su cento di prendere IL calciatorino che vorresti e per il quale stai spendendo soldi, ad ogni pescata tutti i cento e passa calciatorini del pool tornano nel bussolotto e la probabilità che venga fuori il tuo numero fortunato è sempre inferiore all'un per cento.
Dici che è "pay to have them"? A me sembra semplicemente "pay and pray ", tutto qui; per questo non mi piace affatto il criterio.
Comunque alla lotteria "Nakata, Maradona, Totti" ho partecipato circa cento volte, ottenendo 2 Nakata, nessun Totti ed un Maradona (era il mio numero, è venuto fuori alla centesima estrazione circa e mi son fermato).
Per quanto riguarda l'esser "game changer" direi che nessuna leggenda lo è, anzi; son quasi tutte inferiori ai migliori tra i featured player. Le leggende si prendono più per affetto che per altro e poi, di solito, sempre per affetto ci s'incavola tantissimo; almeno da quando esistono appunto i fp.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL