LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Simo18p

Primi Calci
16 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
Simo18p93
Ragazzi buongiorno, premetto che è il mio primo anno di pes dopo anni di fifa (purtroppo). In quest'ultimo sin dal d1 si avevano a disposizione le leggende. Come funziona in pes?
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Le hanno messe oggi ma sono a monete.. chissà se saranno sempre acquistabili solo così..
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Nuntio Vobis Gaudium Magnum: Habemus le prime leggende nel pool.

@VENTICELLO , non perder l'occasione d'ingaggiare quello lì che non fa il dentista, a Manchester lo ricordano ancora perché era un ottimo ortopedico.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Che leggende hanno messo e quanto costano? Hai una lista per favore?

I due migliori (nel senso che hanno la valutazione generale più alta) sono Beckham ed il Coreano Gorky Park, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che siano anche gli unici.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
I due migliori (nel senso che hanno la valutazione generale più alta) sono Beckham ed il Coreano Gorky Park, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che siano anche gli unici.
Quindi nel pool di oggi hanno messo solo questi 2?... Merita solo Beckham per quanto mi riguarda!
Vediamo quanto costa sto pool e vediamo di fare 1 giro.
 

Change

Primi Calci
18 Settembre 2019
7
1
3
Ho voluto pullare ed il gioco mi ha voluto premiare , trovato Beckham cld 89 portato subito a 90 avrà anche solo un piede , ma che piede ragazzi il miglior piede destro del gioco secondo me
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Ragazzi Buonasera chiedo per chi sa un aiutino ho comprato legend edition dopo aver riscattato la prima leggenda non mi ha piu dato la possibilita di prendere le leggende per due volte mi ha dato nella sezione myclub sulla posta l'agente legend ma quando vado su agente speciale mi da quello standard sono l'unico o qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? per favore risp? grazie Antonio
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi Buonasera chiedo per chi sa un aiutino ho comprato legend edition dopo aver riscattato la prima leggenda non mi ha piu dato la possibilita di prendere le leggende per due volte mi ha dato nella sezione myclub sulla posta l'agente legend ma quando vado su agente speciale mi da quello standard sono l'unico o qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? per favore risp? grazie Antonio

Non è un problema, funziona precisamente così come l'hai scritto. Compri la Legend Edition ed hai diritto a riscattare UNA leggenda; poi basta così, non hai più diritto ad alcuna altra leggenda in più rispetto a chi ha acquistato la versione standard. L'agente legend che ti ritrovi ogni settimana (per trenta settimane, se non ricordo male i termini del contratto) non ha leggende, è un agente che può farti ingaggiare "gratuitamente" tre calciatori di rarità dall'argento in su.
Inoltre la Legend edition ti fa ricevere ogni settimana (sempre per trenta settimane, sempre se non ricordo male) tre coupon di rinnovo contratto che potrai usare come "buoni pasto" da usare per pagare lo stipendio a tre dei tuoi giocatori al posto dei gp. Null'altro.
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Grazie per l'informazione il dubbio mi si è rafforzato oggi quando giocando online ho trovato un utente con TRE leggende e mi sono chiesto come avesse fatto ad ottenere TRE legende io l'ho comprato appena uscito comunque grazie
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Grazie per l'informazione il dubbio mi si è rafforzato oggi quando giocando online ho trovato un utente con TRE leggende e mi sono chiesto come avesse fatto ad ottenere TRE legende io l'ho comprato appena uscito comunque grazie

Due erano Beckham e Park Samsung? Son le uniche due uscite finora. Altrimenti mi sembra piuttosto strano.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho visto che sono state ufficiosamente annunciate 11 nuove leggende (tra cui però anche il Beckham Manchester United, Iniesta e Ronaldinho con la panza che abbiamo già visto). Niente di eclatante e nessun grande nome. Non so se poi ci stupiranno con qualche sorpresa, ma dubito abbiano grandi nomi nel cilindro. In tal caso, suppongo li avrebbero strombazzati dall’estate. Detto questo, concordo con Benzina su Cruijff e sulle leggende in generale, e anche Beckham edizione Manchester United è mooolto interessante.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
---

Per caso sai se le leggende si potranno ancora acquistare con i gp?

Ho dei timori, puoi rassicurarmi?

Mi rispondo da solo, tanto per non lasciare il topic abbandonato.

Come no, finora con 100 euro a settimana si potevan prendere tutte quelle finora uscite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,690
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988