LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per l'Inter ci dovrebbe essere Materazzi

Poi eto'o best Ronaldo fenomeno pare anche guardiola
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Stiamo andando un po troppo OT.
Va bene un po di considerazioni personali, ma questo topic serve per raccogliere informazioni sulle leggende che verranno rilasciate in myclub, non su quelle che vorremmo... altrimenti diventa di tutt'altra utilita'.
 
  • Like
Reactions: Ortex e artyom82

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Stiamo andando un po troppo OT.
Va bene un po di considerazioni personali, ma questo topic serve per raccogliere informazioni sulle leggende che verranno rilasciate in myclub, non su quelle che vorremmo... altrimenti diventa di tutt'altra utilita'.
scusa ma leggendo al volo avevo capito veramente che usciva Abbiati e volevo prenderlo in giro sè era vero :) scusa OT mi tiro fuori heheheheh
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
scusa ma leggendo al volo avevo capito veramente che usciva Abbiati e volevo prenderlo in giro sè era vero :) scusa OT mi tiro fuori heheheheh
Avete rotto con abbiati ... lo sai che e stato l'unico portiere in attività ad essere nonno !!! se non e leggendario questo... nonno abbiati.

Giuro ai mod che è l'ultima.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Abbiati c'era nel 2019 e confermato nel 2020
ragazzi scusate ma non ne sapevo veramente nulla ...primo anno che gioco a pes da ben 10 anni fà e sta cosa delle leggende non la conoscevo...non pensavo di abbiati
azz mi farò una risata con lui..
scusate e chiudo OT
 

Anderan

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
Cari Pessari. Sono nuovo da queste parti. Ho acquistato la Legend edition di PES 2020 sulla sfortunata xbox one (che è la console che possiedo). Ho queste domande per voi e spero davvero possiate aiutarmi: i calciatori leggendari sono disponibili solo ed esclusivamente nella modalità myclub? Possibile non ci sia un modo per far indossare ad un Maradona la maglia del Sassuolo, all'infuori della modalità myclub? Cos'è che mi sfugge?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cari Pessari. Sono nuovo da queste parti. Ho acquistato la Legend edition di PES 2020 sulla sfortunata xbox one (che è la console che possiedo). Ho queste domande per voi e spero davvero possiate aiutarmi: i calciatori leggendari sono disponibili solo ed esclusivamente nella modalità myclub? Possibile non ci sia un modo per far indossare ad un Maradona la maglia del Sassuolo, all'infuori della modalità myclub? Cos'è che mi sfugge?
Su Xbox c'è un unico modo...devi pescare maradona in myclub e quindi renderlo disponibile nella master offline

Su pes4 invece grazie al file opzioni hai ben tre versioni di maradona
 
  • Like
Reactions: Benzina

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Su Xbox c'è un unico modo...devi pescare maradona in myclub e quindi renderlo disponibile nella master offline

Su pes4 invece grazie al file opzioni hai ben tre versioni di maradona
Scusa sono nuovo. Di che file opzioni parli?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cari Pessari. Sono nuovo da queste parti. Ho acquistato la Legend edition di PES 2020 sulla sfortunata xbox one (che è la console che possiedo). Ho queste domande per voi e spero davvero possiate aiutarmi: i calciatori leggendari sono disponibili solo ed esclusivamente nella modalità myclub? Possibile non ci sia un modo per far indossare ad un Maradona la maglia del Sassuolo, all'infuori della modalità myclub? Cos'è che mi sfugge?
L'altro anno nel fo anno messo tutte le leggende del gioco... e potevi usarle cosi fuori dal myclub.
penso faranno anche quest'anno tra un po di tempo.
(il fo file opzioni dove ci sono le magliette ufficiali)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771