LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi rispondo da solo, tanto per non lasciare il topic abbandonato.

Come no, finora con 100 euro a settimana si potevan prendere tutte quelle finora uscite.
no...mica e detto. Cioè nel pool delle 100 monete puoi prendere lo stesso giocatore piu e piu volte.
Quindi se carichi 100€ per prendere mister X ... ti può uscire mister M 100 volte e mai mister X.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
no...mica e detto. Cioè nel pool delle 100 monete puoi prendere lo stesso giocatore piu e piu volte.
Quindi se carichi 100€ per prendere mister X ... ti può uscire mister M 100 volte e mai mister X.

Ach! Anche i doppioni?
Non funziona come il pool da 25000 gp che va "azzerato" etc.?
Un bidone totale. Beh, se continua così per quest'anno niente leggende.
 
  • Like
Reactions: Benzina

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Ragazzi nuove leggende Figo,R.Carlos,Romario dopo 15 euro ho preso R. Carlos se è cosi CIAONE!!!
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Sono passato a pes perche mi piaceva tantissimo il fatto che con 100 monete avessi un giocaotore della settimana garantito .
15 euro per una leggenda sono prezzi modici :rotfl::rotfl:
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sono passato a pes perche mi piaceva tantissimo il fatto che con 100 monete avessi un giocaotore della settimana garantito .
15 euro per una leggenda sono prezzi modici :rotfl::rotfl:

Se fossero prezzi fissi non avrei nulla da ridire.
Un bel listino: Roberto Carlos 15 euro, Romario 15 euro, Figo 15 euro, sconto per chi ne compra tre facciamo 40 euro; sconti per famiglia Diego + Hugo + Lalo Maradona un affarone 20 euro? Mi andrebbe bene, se voglio compro altrimenti non compro.
Così come è ora però proprio non mi piace, questo è pay to what?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Pay to have them. Su fifa alcune leggende erano veramente game changer. Altre no. Mi piacerebbe capire se qui è uguale
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Pay to have them. Su fifa alcune leggende erano veramente game changer. Altre no. Mi piacerebbe capire se qui è uguale
Non mi posso ritenere un grande esperto, però nelle varie partite in cui mi è capitato di sfidare giocatori che schieravano leggende non ho notato tutta questa differenza...
In Fifa se ti trovavi contro un Ronaldo o Pelè la tripletta era quasi garantita...
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Non mi posso ritenere un grande esperto, però nelle varie partite in cui mi è capitato di sfidare giocatori che schieravano leggende non ho notato tutta questa differenza...
In Fifa se ti trovavi contro un Ronaldo o Pelè la tripletta era quasi garantita...
in fifa R9 ( il fenomeno) era stratosferico per il tiro , gullit per la completezza. qui secondo me visto che già adesso i giocatori sono ad un livello alto , potrebbero non essere cosi devastanti. però non ne ho ancora provato nessuno
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non mi posso ritenere un grande esperto, però nelle varie partite in cui mi è capitato di sfidare giocatori che schieravano leggende non ho notato tutta questa differenza...
In Fifa se ti trovavi contro un Ronaldo o Pelè la tripletta era quasi garantita...
in fifa R9 ( il fenomeno) era stratosferico per il tiro , gullit per la completezza. qui secondo me visto che già adesso i giocatori sono ad un livello alto , potrebbero non essere cosi devastanti. però non ne ho ancora provato nessuno

Non continuiamo a fare paragoni con altri giochi.
Su questo forum si parla di pes, ci sono topic dedicati in area off topic per parlare di altro.

Grazie
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
in fifa R9 ( il fenomeno) era stratosferico per il tiro , gullit per la completezza. qui secondo me visto che già adesso i giocatori sono ad un livello alto , potrebbero non essere cosi devastanti. però non ne ho ancora provato nessuno

Io avendo la Legend al day one ho pescato Matheaus, dopo un paio di settimane in cui giocava fisso, adesso gli preferisco Matuidi FP, e ti ho detto tutto...
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
chiedo scusa per il confronto. sono felicissimo di pes. la domanda è gli scorsi anni le leggende facevano la differenza?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
chiedo scusa per il confronto. sono felicissimo di pes. la domanda è gli scorsi anni le leggende facevano la differenza?
E' sempre soggettivo, ovvio che possano esserci pareri discordanti. In alcuni casi di più, in altri meno. Vieira ad esempio è a parere quasi unanime il miglior mediano del gioco, l'anno scorso e anche quest'anno. Ed è leggenda. Altri che fanno la differenza come lui tra le leggende è difficile trovarne in epoca di featured. Però quest'anno le hanno aumentate quindi sarei curioso di provare un Romario, esempio, o Cruijff che già nel 2019 erano molto forti. Poi Owen, o quelli come lui che vengono inseriti giovani e quindi con molti livelli da raggiungere. kahn in porta è certamente tra i migliori, sarei curioso anche di Roberto Carlos perché non l'ho mai avuto ma ho letto recensioni negative. Insomma, alla fine, non dovrebbero essere molte le leggende a giocarsela alla pari con i FP. Sicuramente Vieira, probabilmente Romario e Cruijff, poi dipende dal pad
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
D

Deletedmember46226

Guest
E' sempre soggettivo, ovvio che possano esserci pareri discordanti. In alcuni casi di più, in altri meno. Vieira ad esempio è a parere quasi unanime il miglior mediano del gioco, l'anno scorso e anche quest'anno. Ed è leggenda. Altri che fanno la differenza come lui tra le leggende è difficile trovarne in epoca di featured. Però quest'anno le hanno aumentate quindi sarei curioso di provare un Romario, esempio, o Cruijff che già nel 2019 erano molto forti. Poi Owen, o quelli come lui che vengono inseriti giovani e quindi con molti livelli da raggiungere. kahn in porta è certamente tra i migliori, sarei curioso anche di Roberto Carlos perché non l'ho mai avuto ma ho letto recensioni negative. Insomma, alla fine, non dovrebbero essere molte le leggende a giocarsela alla pari con i FP. Sicuramente Vieira, probabilmente Romario e Cruijff, poi dipende dal pad


Io ho Maradona per la Legend Edition. Ora sta in tribuna, probabilmente non mi piace perché troppo piccolo.

Ho sia Romario che Carlos. Romario non è la mia tipologia di punta.
Roberto Carlos fa panchina a Robertson. Non è male ma fisicamente è troppo piccolo per contrastare la maggior parte degli utenti che giocano solo con le fasce e lanci lunghi. Preferisco terzini che abbiamo statistiche difensive e fisiche migliori. Infatti da una parte ho Kimmich e dall'altra Robertson, e in chiusura sono sempre nella posizione corretta. Vedo Roberto Carlos più da difesa a 5 o a 3.

Si per Vieira, quando verrà inserito nel pool una mini pazzia la farò. Magari Giovedì. Lol. Quando esce anche la TotW
 

Cheeseburger

Primi Calci
28 Settembre 2019
8
1
3
Ciao a tutti, nella pescata di oggi ho trovato non uno ma bensì due Nakata. In più non mi ci sto trovando neppure così tanto bene. Posso farci qualcosa con il doppione? Non vorrei convertirlo in preparatore e quindi per ora li sto avvicendando, ma se potesse esserci qualcosa di più interessante preferirei farci altro...
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ciao a tutti, nella pescata di oggi ho trovato non uno ma bensì due Nakata. In più non mi ci sto trovando neppure così tanto bene. Posso farci qualcosa con il doppione? Non vorrei convertirlo in preparatore e quindi per ora li sto avvicendando, ma se potesse esserci qualcosa di più interessante preferirei farci altro...
X curiosità quanto hai speso ?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao a tutti, nella pescata di oggi ho trovato non uno ma bensì due Nakata. In più non mi ci sto trovando neppure così tanto bene. Posso farci qualcosa con il doppione? Non vorrei convertirlo in preparatore e quindi per ora li sto avvicendando, ma se potesse esserci qualcosa di più interessante preferirei farci altro...

A meno di non pescarne un terzo non c'è nulla di più interessante che tu possa farci. Nel caso un giorno tu arrivassi ad averne tre potrai scambiarli con un calciatore black ball a tua scelta.

Nota Bene: non potrai scambiarli con una leggenda e non potrai scambiarli con un FP, potrai scambiarli soltanto con un calciatore black ball "normale".

A Nakata "bola negra" è anche dedicato un verso d'una celeberrima canzone che purtroppo al momento non trovo su Youtube. ☻
 
  • Like
Reactions: tecnova

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Nel 1984, quando c'erano le musicassette e non i bluray, su ogni bancarella che si rispettasse c'era: lato A Inno di Maradona, lato B Tango di Maradona; prezzo? Mille lire, in alcuni casi duemila ma eran trattabili. @jonnvald probabilmente se lo ricorda.

Oggi ho dato le dimissioni e sto anticipatamente versando il TFR a K per un eventuale Maradona di pixel ma finora ho preso un centinaio d'argenti dell'Atalanta.
E Nakata.

Ah, come passa il tempo, ah come cambiano i tempi; mutatis mutandem, sic transit gloria gaynor.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online