LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi 3 domande

1) ma nell FO che voi Sonari (beati voi) potete usufruire (io ho Xone) ci sono anche tutte le leggende?
2) Se si sono utilizzabili nella ML?
3)qualcuno ha idea di quando insieriranno Iconic Moments Juventus?

ciao e grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi 3 domande

1) ma nell FO che voi Sonari (beati voi) potete usufruire (io ho Xone) ci sono anche tutte le leggende?
2) Se si sono utilizzabili nella ML?
3)qualcuno ha idea di quando insieriranno Iconic Moments Juventus?

ciao e grazie
1 e 2. Si ci sono tutte le leggende e si possono usare nella master L. (appaiono nel calciomercato come svincolati)
3 ... questa non so.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
la butto li, 2 agenti separati, 1 icon Juve, 1 icon Milan
doppio guadagno Konami:rotfl:
Anche perché la Juventus ha solo Nedved e Del Piero. Sarebbe abbastanza scarna da sola. Se seguono la logica Manchester avrebbe senso. Una settimana di intermezzo e ancora IM Milan
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Anche perché la Juventus ha solo Nedved e Del Piero. Sarebbe abbastanza scarna da sola. Se seguono la logica Manchester avrebbe senso. Una settimana di intermezzo e ancora IM Milan
C'è anche Pirlo nella Juve....certo che quello del Milan lo aspettano in molti...il trio olandese con Marco Ruud e Frankie...piovono soldi per mamma Konami!!!!!!!
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
C'è anche Pirlo nella Juve....certo che quello del Milan lo aspettano in molti...il trio olandese con Marco Ruud e Frankie...piovono soldi per mamma Konami!!!!!!!
No nelle IM non c'è Pirlo. E se fanno il pool ci mettono solo le Icon Moment (quelle pink) che sono solo Nedved e Del Piero.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho trovato questo video previsione di possibili nuove leggende con l'arrivo del dcl 6.0.
tra un mare di previsioni assurde questo mi sembra con un minimo di senso anche se penso che meno della meta saranno messe.
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
...io insisto sulla previsione della settimana scorsa...Arsenal con Viera Petit e Pires
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Hanno messo Totti dopo poco tempo dal suo ritiro... spero in Robben, dato che meriterebbe più lui una Icon o una legend che molti altri sconosciuti
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Vorrei capire una cosa… questa settimana per esempio ci sono Gullit Van Basten e Rijkaard e altri 102 giocatori di Serie A. Io di questi ne ho già una quarantina ma vorrei capire se girando a raffica sbanco l'agente oppure mi possono capitare doppioni.
Qualcuno lo sa???
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vorrei capire una cosa… questa settimana per esempio ci sono Gullit Van Basten e Rijkaard e altri 102 giocatori di Serie A. Io di questi ne ho già una quarantina ma vorrei capire se girando a raffica sbanco l'agente oppure mi possono capitare doppioni.
Qualcuno lo sa???
Doppioni come se piovesse
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre