LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo screen mi sembra molto fake...:oops: Zidane, Ronaldo ecc non erano esclusiva FIFA?
Super fake secondo me...
per me le ultime legende sono queste di questa infornata del dcl 4.0
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Di Rummenigge cosa mi dite?
Non avendo una leggenda in particolare che mi interessa(nel caso rimettano l'osservatore) sto valutando varie opzioni e lui è sicuramente interessante(Cruijff e Vieira sarebbero anche più interessanti ma i costi potrebbero lievitare e non voglio spendere uno sproposito per giocatori che poi magari neanche metterò in campo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Di Rummenigge cosa mi dite?
Non avendo una leggenda in particolare che mi interessa(nel caso rimettano l'osservatore) sto valutando varie opzioni e lui è sicuramente interessante(Cruijff e Vieira sarebbero anche più interessanti ma i costi potrebbero lievitare e non voglio spendere uno sproposito per giocatori che poi magari neanche metterò in campo)
Rummenigge é top!! Titolare nella mia squadra, unico giocatore preso con le aste ed ho speso 134000gp.. non me ne sono pentito, anzi..non potevo spenderli meglio
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Di Rummenigge cosa mi dite?
Non avendo una leggenda in particolare che mi interessa(nel caso rimettano l'osservatore) sto valutando varie opzioni e lui è sicuramente interessante(Cruijff e Vieira sarebbero anche più interessanti ma i costi potrebbero lievitare e non voglio spendere uno sproposito per giocatori che poi magari neanche metterò in campo)
E' fortissimo, l'unico GRAVE difetto che gli trovo sono i passaggi. Quando prende la palla è meglio andare a tirare, perché azzecca un passaggio su 3, di quelli difficili intendo.

Cruijff se lo prendi in campo lo metti di sicuro, così come Rumenigge, proprio perché sono SP e non ce ne sono di grandissime in giro. Ho dato un occhiata qui per farmi un'idea su quale leggenda puntare anche se ne ho già molte perché punto più quelle che gli FP.
https://www.pesmaster.com/pes-2020/search/?type=legend

Devo dire che Romario è impressionante come numeri, credo sarà la mia prossima scelta. L'avevo trascurato per via della Forma Fisica, ma con la B è un'altra cosa.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E' fortissimo, l'unico GRAVE difetto che gli trovo sono i passaggi. Quando prende la palla è meglio andare a tirare, perché azzecca un passaggio su 3, di quelli difficili intendo.

Cruijff se lo prendi in campo lo metti di sicuro, così come Rumenigge, proprio perché sono SP e non ce ne sono di grandissime in giro. Ho dato un occhiata qui per farmi un'idea su quale leggenda puntare anche se ne ho già molte perché punto più quelle che gli FP.
https://www.pesmaster.com/pes-2020/search/?type=legend

Devo dire che Romario è impressionante come numeri, credo sarà la mia prossima scelta. L'avevo trascurato per via della Forma Fisica, ma con la B è un'altra cosa.
Effettivamente non ha statistiche di passaggio spettacolari, però non mi sembrano peggiori di quelle di un Lewandowski quindi non penso dovrebbe essere un grosso problema.
Romario ha statistiche importanti, però mi sono trovato già male con Aguero e lui ha caratteristiche simili quindi...
Valutavo poi anche Beckenbauer ma anche in quel caso la spesa mi sembra eccessiva visto che nel settore DC sono coperto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Effettivamente non ha statistiche di passaggio spettacolari, però non mi sembrano peggiori di quelle di un Lewandowski quindi non penso dovrebbe essere un grosso problema.
Romario ha statistiche importanti, però mi sono trovato già male con Aguero e lui ha caratteristiche simili quindi...
Valutavo poi anche Beckenbauer ma anche in quel caso la spesa mi sembra eccessiva visto che nel settore DC sono coperto
Giusta osservazione, ma Lewandoski fa la P, mentre Kalle è SP e da un SP ti aspetti che fraseggi anche o che mandi in porta la P.

Io ti consiglio Cruijff o Ronaldinho, che sono giocatori atipici senza una reale alternativa tra i giocatori veri.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avendo GP a disposizione mi sono preso velocità 5* per Rummenigge a poco prezzo (23k), poi anche se non lo userò l'ho comunque pagato poco
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dalla lista sopra vedo che c'è in mezzo anche Van Basten, nessuno l'ha pescato? mai visto in giro
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
a parte l'iniziale assestamento con Vieira, posso affermare che sopratutto grazie alla forma B è diventato impressionante a centrocampo recupera un sacco di palloni e fisicamente è mostruoso. Non ha purtroppo buone statistiche sui passaggi ma non si può pretendere troppo anche perché se così fosse sarebbe un alieno.
Mi dispiace un sacco non avere Cruyff, ogni volta che ci gioco contro mi fa penare un sacco...è fortissimo e segna sempre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,158
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten