LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Qualcuno di voi che ha Maradona sa come utilizzarlo nelle tattiche?
Io ho il 433 di Klopp con la punta e le 2 ali e non so come usarlo, fa abbastanza pena in qualsiasi ruolo e si fa prendere palla subito

Io lo uso da EDA o da P ma da sub e mi trovo abbastanza bene. il problema suo è quel maledetto stile di gioco Classico n10 che, se messo trq, praticamente lo rende nullo. Bisogna tassativamente metterlo fuori posizione così da rendere appunto nullo lo stile di gioco..
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Io lo uso da EDA o da P ma da sub e mi trovo abbastanza bene. il problema suo è quel maledetto stile di gioco Classico n10 che, se messo trq, praticamente lo rende nullo. Bisogna tassativamente metterlo fuori posizione così da rendere appunto nullo lo stile di gioco..
Sono D'accordo con te anch'io lo uso P ed è titolare inamovibile almeno per i primi 45min. La cosa che trovo strana è che oltre ad non avere le licenze per le grandi leggende quella che ci mettono sono scarse dico stiamo parlando di D1OS dovrebbe camminare da solo in mezzo al campo ed invece ci dobbiamo inventare altri ruoli per farlo rendere al 70/80% delle sue potenzialità Impressinanti...
 
  • Like
Reactions: culacchia

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Troppo, troppo, troppo alti i prezzi. Cioè vedo da un certo periodo che i prezzi sono raddoppiati se non addirittura triplicati! Credevo la situazione piano piano si assestasse...macchè! Ma possibile che esistano persone che spendano centinai e centinai di gp per prendere una cosa che prima costava poco e niente? Boh.
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Troppo, troppo, troppo alti i prezzi. Cioè vedo da un certo periodo che i prezzi sono raddoppiati se non addirittura triplicati! Credevo la situazione piano piano si assestasse...macchè! Ma possibile che esistano persone che spendano centinai e centinai di gp per prendere una cosa che prima costava poco e niente? Boh.
GP magari!!! purtroppo servono i coin 1 euro a botta e rischi pure di prendere una leggenda pallone d'oro
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Troppo, troppo, troppo alti i prezzi. Cioè vedo da un certo periodo che i prezzi sono raddoppiati se non addirittura triplicati! Credevo la situazione piano piano si assestasse...macchè! Ma possibile che esistano persone che spendano centinai e centinai di gp per prendere una cosa che prima costava poco e niente? Boh.
Colpa del matchday di sta settimana.. Circa 50k facili ogni giorno.. La gente sta carica
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io mi trovo benissimo con Maradona , pensavo fosse simile a messi, in effetti e cosi , ma Maradona mi sembra piu bravo nel fraseggio molto piu bravo , cioè da la palla sempre o quasi anche se sei messo malissimo con il corpo... lui la sputa fuori sempre dove vuoi che vada ,migliorando tantissimo il gioco di prima ... da punta segna sempre e anche da fuori aria ...

penso per farlo rendere bene ci vuole comunque sempre un modulo con il trequartista e due punte , dove lui e il regista o una delle due punte o che fa il falso nove.
se fa la punta isolata in mezzo a un esa e un eda ( come giocano in tanti) e si spera che con un filtrante o un cross vada a gol .... Penso possa deludere, uno perche non è lento ma neanche veloce , e in piu non ha fisico per arrivare in porta spalla a spalla...
io da quando ho Maradona ho sfiorato gli 800 punti, mentre senza ero sempre a cavallo tra i 650 e 700.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Che sfiga!
2000 monete (non acquistate per fortuna, ma ottenute giocando/regalo) per beccare due volte quel coreano... speravo in un tedesco... troppo difficile...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
le aste sono ormai impazzite e mi voglio prendere una leggenda
girerò osservatore + germania e beccherò uno tra rumenigge e
Matthäus
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Io con 1000 mi sono beccato nakata ma non mi serve speravo in khan e comunque girano sempre i stessi

Mi sa che a sto giro era possibile prendere solo asiatici... Hanno messo i tedeschi per contorno o per attirare :)

Sogno un centrocampo a tre con Viera Nedved e Matthaus... mi sa che resterà un sogno appunto! ; -)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io con 1000 mi sono beccato nakata ma non mi serve speravo in khan e comunque girano sempre i stessi
io Khan c'è l'ho ed è veramente forte forte
Mi sa che a sto giro era possibile prendere solo asiatici... Hanno messo i tedeschi per contorno o per attirare :)

Sogno un centrocampo a tre con Viera Nedved e Matthaus... mi sa che resterà un sogno appunto! ; -)
è circa una settimana che becco contro gente che ha Viera (dopo tutto quello che ho letto dovrebbe essere un mostro) ...ma o ho beccato gente che non lo sà usare oppure non è cosi forte ...gli do sempre via e non riesce mai a contrastarmi ..una volta capito come si muove ....lo salto sempre :)
 
  • Like
Reactions: fango77

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Le leggende comunque quest'anno sono inutili, non hanno un reale vantaggio, sono sempre forma C e in match day non danno mai bonus. Secondo me Konami le doveva mettere senpre A e in matchday almeno 400%.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le leggende comunque quest'anno sono inutili, non hanno un reale vantaggio, sono sempre forma C e in match day non danno mai bonus. Secondo me Konami le doveva mettere senpre A e in matchday almeno 400%.
gia... o almeno quelle che hanno avuto un passato nelle squadre matchday, per esempio del Piero nel matchday Juventus gli dai un bonus 800, e freccia azzurro, lo stesso per recoba al inter .
 
  • Like
Reactions: shakasaint e Zio10

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dopo 3 fottute settimane son riuscito a prendere Batistuta...a 240k.

Non è la leggenda più forte ma lo volevo da pes2019 quando tira il delirio ora lo faccio giocare un po' a 4* poi lo livello
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Scusate ragazzi, sono sul sito pesdb.net ma non riesco a trovare le leggende.

Volevo avere, come per tutti gli altri giocatori, la lista osservatori per prenderne una con sicurezza al 100%.

Qualcuno sà aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619