Teams Leggende club e nazionali

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Salve a tutti ragazzi,
volevo intanto ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate e che mettete a disposizione di tutti, se tutti fossero nel loro come voi il mondo sarebbe un posto migliore.
Dopodiché avrei appunto una "piccola" richiesta, o per meglio dire un consiglio perché mi rendo perfettamente conto del tempo che ci voglia a realizzare il tutto avendo di mio provato a creare la mia piccola squadra e lasciato perdere dopo 2 o 3 giocatori (che mi erano pure usciti abbastanza fedeli alla loro controparte reale che sono amici miei) per mancanza di voglia. Sarebbe dunque meraviglioso creare un campionato di squadre che hanno scritto la storia, magari recente, del calcio (l'Inter del 2010, la Juve del '96, il Borussia che battè la Juve pochi anni dopo, il Milan di Atene o dei tre tulipani -a mio avviso solo uno dei due-, il Manchester che sconfisse il Bayern 2 a 1 in zona Cesarini, il Real del 3 a 0 al Leverkusen con il bel gol di Zidane e via discorrendo) e uno di nazionali classiche come era nei vecchi, fantastici, pes su ps2 (dove, come allora, si racchiuderebbero i grandi giocatori di tempi diversi che hanno giocato per quella nazionale); si potrebbe anche fare un unico campionato con una decina di nazionali classiche e una decina di club storici. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate a riguardo e grazie ancora per il vostro lavoro!
Marco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,804
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar