LEGA PRO

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Se interessa sto importando sul mio FO 22-24 squadre di serie C sostituendo quelle presenti in altre Europee. In tal modo si potrebbe utilizzare la squadra in ML. Sto pure inserendo 22 squadre in Liga 2 spagnola per poter simulare un campionato di Lega Pro con le migliori e storiche squadre. Vi aggiorno prossimamente.
Ciao, guarda per me puoi fare qualsiasi cosa, anche aprire un nuovo thread con parte dei miei lavori.
Sentiti libero di fare quel che vuoi in nome dello spirito di condivisione che muove il forum!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, guarda per me puoi fare qualsiasi cosa, anche aprire un nuovo thread con parte dei miei lavori.
Sentiti libero di fare quel che vuoi in nome dello spirito di condivisione che muove il forum!
Grazie. Ho visto che hai fatto un lavoro fantastico purtroppo limitato dalle restrizioni Konami. Io del tuo lavoro sto utilizzando parte del kit server. Comunque anche se apro un thread a parte voglio che i giusti meriti vadano a chi ha avuto l'idea è ha già fatto uscire delle patch come la tua. Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: martin 92

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Ragazzi io sto provando a connettere A, B e una terza serie in modo da simulare la C.
Avevo anche scritto un post su questo thread ma siccome ho visto che nessuno mi ha risposto non ho insistito.
Il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere è stato connettere B e C. Dalla A però non riesco a far scendere le squadre in B. Viceversa riesco a far interagire A e B correttamente ma non riesco a far scendere le squadre in C.
Diciamo che delle 4 interazioni tra le leghe me ne manca sempre una.

In pratica il primo caso l'ho ottenuto mettendo in ordine

Liga = Serie A
Premier League = Serie B
Championship = Serie C

Il secondo caso si ottiene con

Liga = Serie A
Liga2 = Serie B
Championship = Serie C

Prendendo per esempio i campionati spagnoli e inglesi come modelli diciamo. Non ho provato con Francia, Brasile e Italia direttamente perchè erano leghe licenziate, quindi pensavo avessero delle restrizioni ulteriori.
Purtroppo testare richiede molto tempo anche se riduco il numero di squadre nei campionati.
Ovviamente non ho testato le qualificazioni alle coppe, avevo pensato di farlo in un secondo momento se fossi riuscito a connettere A, B e C.

Se qualcuno fosse interessato a darmi una mano, io sono disponibile. Probabilmente non ci riusciremo ma penso che tentare questa impresa, può valerne davvero la pena, dati tutti gli ottimi lavori che abbiamo a disposizione tra cui per l'appunto il FO di @PaulPogba56 e la serie C di @Pranzo.

Grazie a tutti in anticipo.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ragazzi io sto provando a connettere A, B e una terza serie in modo da simulare la C.
Avevo anche scritto un post su questo thread ma siccome ho visto che nessuno mi ha risposto non ho insistito.
Il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere è stato connettere B e C. Dalla A però non riesco a far scendere le squadre in B. Viceversa riesco a far interagire A e B correttamente ma non riesco a far scendere le squadre in C.
Diciamo che delle 4 interazioni tra le leghe me ne manca sempre una.

In pratica il primo caso l'ho ottenuto mettendo in ordine

Liga = Serie A
Premier League = Serie B
Championship = Serie C

Il secondo caso si ottiene con

Liga = Serie A
Liga2 = Serie B
Championship = Serie C

Prendendo per esempio i campionati spagnoli e inglesi come modelli diciamo. Non ho provato con Francia, Brasile e Italia direttamente perchè erano leghe licenziate, quindi pensavo avessero delle restrizioni ulteriori.
Purtroppo testare richiede molto tempo anche se riduco il numero di squadre nei campionati.
Ovviamente non ho testato le qualificazioni alle coppe, avevo pensato di farlo in un secondo momento se fossi riuscito a connettere A, B e C.

Se qualcuno fosse interessato a darmi una mano, io sono disponibile. Probabilmente non ci riusciremo ma penso che tentare questa impresa, può valerne davvero la pena, dati tutti gli ottimi lavori che abbiamo a disposizione tra cui per l'appunto il FO di @PaulPogba56 e la serie C di @Pranzo.

Grazie a tutti in anticipo.
questa cosa sarebbe bellissima,io non saprei dove mettere le mani .
dimmi come posso aiutarti
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Anni fa leggevo una discussione (mi sembra all'epoca di PES17) in cui un utente molto bravo stava provando a creare i collegamenti serie a-b-c. A quanto mi ricordo non si poteva realizzare perchè troppo complesso e instabile ma comunque lui ha cercato di modificare i file interni di PES creando i collegamenti dall'interno. Lavorava sui file dell'EDIT.
 

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Purtroppo non sono capace di lavorare sull'EDIT...su questo mi appello a voi...
Ho provato ad usare anche il campionato scozzese che a fine anno si divide nelle prime 6 e ultime 6...ma niente, le squadre scendono solo dalla A...
Deve esserci qualcosa nel regulation.bin che consente alla squadre o di salire o di scendere...

Un'altra opportunità potrebbe essere rappresentata dal campionato giapponese...che voi sappiate c'è mai stata la J3 League (terza divisione giapponese) in un PES/WE?

Perchè a quanto pare in PES ci sono dei campionati nascosti...Norvegia, Polonia, Svezia e anche lo stesso Giappone...ci sono 3 slot che sarebbero proprio J1, J2 e J3...

Dal database di PES2021 per cellulare, riportando i valori nell'editor di ejogc327, vengono a galla questi campionati...ma quando vado ad iniziare una ML, essi non generano un calendario...

Se si riuscisse a riprodurre la struttura della J2 sarebbe bingo...perchè è l'unico campionato che ha sia promozioni che retrocessioni...
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Devi scaricare il file ted della squadra che ti interessa, il logo e i kit(se gia presenti).
Poi dipende che squadra vuoi, se inseeita nella lega pas o nelle altre asiatiche
io vorrei soltanto l'Avellino, il problema è che non so quale singolo file devo prendere, per loghi e quant'altro
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Come promesso....eccovi il
FILE OPZIONI MIX (PaulPogba56)
CON 22 SQUADRE DI LEGA PRO SERIE C e D


Per installare il F.O. fate un back up del vostro save in documenti rinominandolo.
Mettere la cartella save in Documenti\Konami\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\cartella con numeri.
In atto è caricato l'EDIT con la Lega Pro inserita al posto della Seconda Divisione Spagnola. Quindi si può solo giocare in Campionato.
Se invece volete giocare una ML con una squadra a vostra scelta dovete semplicemente sostituire l'Edit e il Filelist nella cartella save con i due file che trovate nella cartella "Edit Lega Pro - Altre Europee". In tal caso la Liga Smart bank tornerà quella del vecchio F.O. e i team di serie C l troverete in Altre Europee.

IL F.O. FUNZIONA SENZA SIDER

Se utilizzate sider con kit server e stadium server seguire il procedimento seguente.

Il Kit Server contiene tutte le divise delle 22 squadre di Lega Pro aggiunte
Si può utilizzare assieme al kit server AIO che ha preparato @ciuffu con la mia collaborazione (potete scaricarlo nell'apposito thread del forum di Pes Team) . Basta aggiungere la cartella Serie C al kit server AIO. Però quando utilizzate la patch con la Lega Pro dovrete sostituire il map.txt (però fatevi un back up del precedente perchè vi servirà se non utilizzate questa patch e magari volete tornare indietro utilizzando il mio F.O.Mix ) con quello che ho allegato alla cartella di Serie C (cambiano gli ID della Bundesliga e della Lega Pro rispetto al map.text di @ciuffu ).

Stessa cosa con lo Stadium Server. Scaricatevi la cartella con gli stadi di serie C (purtroppo non è completa, se trovo altri stadi li aggiungerò....) ed inseritela nel vostro stadium server. preferibilemente scaricatevi gli stadi che ha postato @ciuffu sul suo thread degli stadi. Però come col kit server per avere gli stadi giusti quando giocate con la Lega Pro cambiate il map.txt (facendo ovviamnte un back up del precedente perchè vi servirà se non utilizzate questa patch).

Crediti:
@Pranzo
@alex Yala
@ciuffu
@AntoG-25
Buon Divertimento.

LINK

1) F.O. MIX CON BEST LEGA PRO SERIE C e D

1a) DIFFERENTI VERSIONI EDIT e FILELIST PER UTILIZZARE LEGA PRO IN LIGA SMART BANK oppure in ALTRE EUROPEE

2) KIT SERVER BEST OF SERIE C e D

3) STADIUM SERVER SERIE C
 
  • Like
Reactions: AwalloN

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Stavo pensando...e se si spostassero manualmente le squadre dalla C alla B a fine anno? Cioè entrando nel ML00000000...si potrebbe fare cambiando gli id delle squadre nella ML? Richiederebbe un po’ di competenza informatica ma personalmente sarei disposto ad imparare
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Vorrei chiedere una cosa sempre se è possibile siccome ho Pes 2020 potete passarmi i file Ted delle squadre di serie b e serie a di pes 21?
 

PISTOIESE

Primi Calci
19 Gennaio 2020
5
1
3
Pistoiese old kit(Serie A-1980) Non è una maglia ufficile mi sono basato sulla maglia del 1980
vi allego il logo per la stagione 202o-2021
 

Allegati

  • pistoiese Logo-centenario.png
    pistoiese Logo-centenario.png
    22.1 KB · Visualizzazioni: 2

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771