LEGA PRO

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Buonasera a tutti

Inizio innanzitutto col fare i miei complimenti @Pranzo per questa mod, che a dire la verità non ho ancora provato ma non vedo l'ora di farlo.
Invece che creare un altro thread provo ad usare questo per esporvi i risultati che ho ottenuto oggi nel perseguimento di un obiettivo, probabilmente impossibile, ma che questa mod mi ha fatto diventare prioritario. Forse sono destinato al fallimento, ma provo a coinvolgere più menti possibili per cercare insieme una soluzione.

Quello di cui sto parlando è aggiungere una terza divisione a Serie A e B.

Non so se qualcuno prima di me ci ha provato, da quello che ho capito c'è anche una discussione simile su EvoWeb ma che è stata abbandonata.

Tramite l'Editor di Ejocg327 sono riuscito a raggruppare 3 leghe, una supercoppa e una coppa nazionale in un unico "Group", o quantomeno così lo chiama l'editor.
Il problema è che la Master parte, mi fa giocare anche la prima di coppa, ma è priva di calendario di campionato. Crasha alla pubblicazione della nazionale, diciamo quando vengono comunicati i convocati. Penso di aver capito anche perchè, ma quello che più mi preoccupa è l'assenza di un calendario.

Qualcuno ha idee? Mi rivolgo soprattutto a chi gioca delle leghe tipo la Bundesliga che sostituisce una lega falsa, se ha mai provato a mettere mano all'editor, per poter confrontare cosa sbaglio...

Grazie dell'attenzione...mal che vada sarà stata una giornata molto emozionante

Buona serata a tutti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
forse perche' si deve mettere da qualche parte quella cartella pesdb, per vedere le squadre corrette e i calciatori delle stesse, perche' la cosa bella e' che vengono importati tutti i file ted ma poi si visualizzano solo quelle nella lega pas
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
come scrissi in precedenza sul primo post, le squadre che non fanno parte della lega pas hanno il nome originale del gioco perchè non sono riuscito a correggerlo per limiti miei(chiesi aiuto ma niente) e l'unico modo per cambiarli è usare l'editor esterno nella versione a pagamento perdendo quindici minuti di tempo( a meno che altri editor che pero io non uso lo facciano gratuitamente).
I giocatori dovrebbero essere importati semplicemente tramite editor interno e i file del database servono solo a cambiare il nome delle competizioni e non dei giocatori.
essendoci altri riusciti probabilmente hai tu nella cartella database un file .player che ci va in conflitto, ma è solo una supposizione.
per vedere i loghi corretti , come già detto, basta mettere la cartella flag in cpklive - graphics e sovrascrvere i file a quelli gia presenti nella vostra.
per il kjitserver , ripeto, basta copiare la cartella SerieC nella vostra cartella kitserver e cancellare dal vostro map la lega cinese thaiac e altre asia e incollare le stringhe presenti nel map fornito.
bisogna smanettare un po...è alla base di tutto...io ho imparato smanettando.
se vuoi dimmi che file hai nella cartella database
 
  • Like
Reactions: gati77

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
Ciao @Pranzo
il tuo lavoro è davvero meraviglioso, potresti però fare una mini guida su come installare il tutto? perchè sinceramente io non ho mai moddato pes se non tramite le patch già belle e pronte tramite eseguibile.
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti ancora per il grande lavoro
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
[URLunfurl="true"]http://www.mediafire.com/file/brhmx7uamsfnyx3/legapro.rar/file[/URL]

FATR SEMPRE PRIMA BACKUP DEI VOSTRI FILE CHE ANDATE A MODIFICARE/SOSTITUIRE PER POTERLI POI NEL CASO REINSERIRLI


1 IMPORTARE FILE TED DA EDITOR INTERNO TRAMITE IMPORTA SQUADRE.
2 PER SQUADRE DEI CAMPIONATI THAI, CINESE ,AFC E ALTRE EUROPA PER MODIFICARE I NOMI SCARICARE UN EDITOR ESTERNO E MODIFICARLI DA SOLI.
3 PER APPLICARE I LOGHI IMPORTARE LE CARTELLE GRAPHICS, EMBLEM E PLAYER NEL PERCORSO LIVECPK_GRAPHICS FINO ALL'ULTIMA CARTELLA E SOVRASCRIVERE SE RICHIESTO.
4 CARTELLA FACE DA IMPORTARE IN LIVECPK FACE FINO AD ARRIVARE ALLA CARTELLA REAL E INSERIRLI LI
5 PER I KIT DELLA LEGA PAS ANDARE SUL THREAD DI ANTON 25 E SCARICARLI LI PER GLI ALTRI APPLICARE LA CARTELLA SERIEC NEL PERCORSO CONTENT KITSERVER, CONTESTUALMENTE CANCELLARE LE CARTELLE NEL KIT SERVER DELLA LEGA THAI, CINESE, AFC E ALTRE EUROPA.ANDARE SU MAP TEXT E CANCELLARE LE STRINGHE DI QUESTI CAMPIONATI E INSERIRE QUELLA FORNITA NEL MAP TEXT CHE TROVATE NELLA CARTELLA SCARICATA
6 PER VEDERE I NOMI DELLE COMPETIZIONI CAMBIATI INSERIRE LA CARTELLA PESDB NEL PERCORSO LIVECPK DATABASE FINO ALL'ULTIMA CARTELLA CARTELLA E SOVRASCRIVERE. A TR
OGGI POSTERO IL MIO FILE EDIT SULLA BASE DELLA EVOWEB PER CHI VORRÀ, COSI I NOMI DELLE SQUADRE E I GIOCATORI SARANNO TUTTI GIA PRONTI senza bisogno di importere i file ted


non ci ho capito una cippa....
qualcuno riesca a fare una guida per chi è alle prime armi ?