LEGA PRO

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
in linea teorica credo proprio di si.
pero come ti dicevo sulla lega pas potrai importare anche i kit e i loghi essendo una lega non licenziata.
mentre su ps4 la lega thai, cinese e afl non sono graficamente modificabili e potrai importre solo i ted file.
quindi avresti per esempio l' alessandria con i giusti calciatori e formazione, ma con i logo e la divisa di una squadra cinese che su ps4 non potrai modificare
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
guarda io le divise, tranne qualche caso, le prendo e assemblo dai vari kitmakers del forum
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Il progetto è in dirittura di arrivo, ma è da ieri che sono bloccato:
ho scaricato la evo web e non riesco a modificare i nomi delle squadre senza andare il conflitto col database della patch stessa. se avete consigli magari.
mi do un paio di giorni per capirci qualcosa, poi in ogni modo finirò quel che mi resta da fare e entro settimana prossima postero i file ted delle 80 e passa squadre (tanti kit ancora non ci sono)
 
  • Like
Reactions: davidovic

daga09

Pulcini
14 Settembre 2017
26
9
3
PSN ID
daga09
Il progetto è in dirittura di arrivo, ma è da ieri che sono bloccato:
ho scaricato la evo web e non riesco a modificare i nomi delle squadre senza andare il conflitto col database della patch stessa. se avete consigli magari.
mi do un paio di giorni per capirci qualcosa, poi in ogni modo finirò quel che mi resta da fare e entro settimana prossima postero i file ted delle 80 e passa squadre (tanti kit ancora non ci sono)

Ottimo!