LEGA PRO

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
scaricati questa cartella e mettila cosi come è dentro la cartella livecpk


poi apri il file sider.ini e dovresti avere questa sola stringa
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
copia questa stringa sotto
cpk.root = ".\livecpk\Graphics"

almeno cosi perlomeno avrai i loghi facendo partire il gioco dal sider.exe
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
a me interesserebbe solo quello della serie c il resto l'ho gia io installato...quindi meno di 123 gb mi servirebbe
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
il kit server serie c lho inserito nel mio dei vari campionati ed e veramente ottimo
ti ringrazio, molti kit mancano, alcuni li ho fatti io e sono veramente mediocri ma di piu non so fare e i font sono tanto per . pero in game funzionanao
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
si infatti ma ho il kit server di 48 squadre, me ne mancano tante soprattutto di lega pro, le maglie riesco ad inserirle solo attraverso il kit server gli stemmi mi si vedono tutti la procedura che hai dato e servita..
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
purtroppo anton 25 dal quale prendo i kit per motivi personali ha dovuto rallentare il rilascio, ma man mano che verrano rilasciati li inseriro nel kitserver.
per le squadre della lega pas se vai sul suo thread alcune le trovi da importare tramite la cartella wepes dal editor interno
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
ho eseguito alla lettera tutta la procedura ma alcune squadre non permettono il cambio maglia neppure con importazioni immagine, non sono modificabili
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
comunque io credo che se tu prometti di aggiornare man mano il kitserver potrebbe essere la piu bella e completa per la serie c
 

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
[URLunfurl="true"]http://www.mediafire.com/file/brhmx7uamsfnyx3/legapro.rar/file[/URL]

FATR SEMPRE PRIMA BACKUP DEI VOSTRI FILE CHE ANDATE A MODIFICARE/SOSTITUIRE PER POTERLI POI NEL CASO REINSERIRLI


1 IMPORTARE FILE TED DA EDITOR INTERNO TRAMITE IMPORTA SQUADRE.
2 PER SQUADRE DEI CAMPIONATI THAI, CINESE ,AFC E ALTRE EUROPA PER MODIFICARE I NOMI SCARICARE UN EDITOR ESTERNO E MODIFICARLI DA SOLI.
3 PER APPLICARE I LOGHI IMPORTARE LE CARTELLE GRAPHICS, EMBLEM E PLAYER NEL PERCORSO LIVECPK_GRAPHICS FINO ALL'ULTIMA CARTELLA E SOVRASCRIVERE SE RICHIESTO.
4 CARTELLA FACE DA IMPORTARE IN LIVECPK FACE FINO AD ARRIVARE ALLA CARTELLA REAL E INSERIRLI LI
5 PER I KIT DELLA LEGA PAS ANDARE SUL THREAD DI ANTON 25 E SCARICARLI LI PER GLI ALTRI APPLICARE LA CARTELLA SERIEC NEL PERCORSO CONTENT KITSERVER, CONTESTUALMENTE CANCELLARE LE CARTELLE NEL KIT SERVER DELLA LEGA THAI, CINESE, AFC E ALTRE EUROPA.ANDARE SU MAP TEXT E CANCELLARE LE STRINGHE DI QUESTI CAMPIONATI E INSERIRE QUELLA FORNITA NEL MAP TEXT CHE TROVATE NELLA CARTELLA SCARICATA
6 PER VEDERE I NOMI DELLE COMPETIZIONI CAMBIATI INSERIRE LA CARTELLA PESDB NEL PERCORSO LIVECPK DATABASE FINO ALL'ULTIMA CARTELLA CARTELLA E SOVRASCRIVERE. A TR
OGGI POSTERO IL MIO FILE EDIT SULLA BASE DELLA EVOWEB PER CHI VORRÀ, COSI I NOMI DELLE SQUADRE E I GIOCATORI SARANNO TUTTI GIA PRONTI senza bisogno di importere i file ted

allora, ho smanettato un paio di ore, e sono riusciuto ad importare le squadre, i loghi e le facce, ho bisogno di capire come mettere il file pesdb che non ho trovato nulla al riguardo, inoltre ho caricato le immagini di AntoG25 su WEPES, le ho caricate su pes tramite l'importazione, però quando vado a modificare una squadra la divisa mi dice che non mi è permesso modificarla.
Qualcuno mi può aiutare?
 
  • Like
Reactions: antonellalami6

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
allora, ho smanettato un paio di ore, e sono riusciuto ad importare le squadre, i loghi e le facce, ho bisogno di capire come mettere il file pesdb che non ho trovato nulla al riguardo, inoltre ho caricato le immagini di AntoG25 su WEPES, le ho caricate su pes tramite l'importazione, però quando vado a modificare una squadra la divisa mi dice che non mi è permesso modificarla.
Qualcuno mi può aiutare?
eccomi, allora per quanto riguarda ii file database estrai questa cartella e mettilla all'interno della tu acartella livecpk
poi vai nel sider.ini e aggiungi questa stringa:
cpk.root = ".\livecpk\Database"

ps per vedere i volti che poi puoi scaricare da internet a centinaia devi aggiungere questa stringa se non lo avessi fatto:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"

per quanto riguarda i kit tramite la cartella WEPES puoi inserire solo i kits delle squadre presenti nella lega pas perchè tutte lle altre sono licenziate e non si possono modificare in questo modo.
quello che devi fare é aprire la cartella sider e poi quella CONTENT e inserire qui l la cartella kit server .
consiglio di scaricare un kitserver (magari della evoweb )perchè ti da tutti i kit compresi quelli della bundesliga e i file da inserire nel sider.
poi una volta che hai fatto questo lo modifichiamo insieme per vedere anche i kit delle squadre di c
 
Ultima modifica:

AwalloN

Primi Calci
3 Novembre 2020
16
1
3
ok, ho inserito il db, e le squadre sul WEPES già importate nel gioco.
Ora come faccio a caricare le divise ?
@Pranzo grazie per il tuo supporto
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ok, ho inserito il db, e le squadre sul WEPES già importate nel gioco.
Ora come faccio a caricare le divise ?
@Pranzo grazie per il tuo supporto
non ho capito se sei riuscito a mettere i kit delle squadre nella pas league.
se non ci sei riuscito basta che scarichi i file png dal thread di antong25 e li metti in una cartella nominata WEPES da mettere nel percorso dove hai la cartella save poi da editor interno importi immagini e dsu modifica squadra importi la divisa.
questo vale solo per le squadre nellalega pas..
per le altre ti consiglio di scaricare un kitserver, lo trovi anche qui sul forum e poi una volta installato quello ti dico
 
  • Like
Reactions: AwalloN

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre