LEGA PRO

PISTOIESE

Primi Calci
19 Gennaio 2020
5
1
3
Ciao innanzitutto complimenti per l’ottimo lavoro!!!.. bellissima idea!! Ti chiedo se si può mettere una squadra di queste squadre di C in serie b ? Se si ..come ? Grazie
si ma si può inserire una sola squadra e va inserita al posto del Brescia perchè è l'unica che si può modificare (tra i team italiani) io ho usto ted editor (questo link) https://wepes.github.io
ti consiglio te esportare il brescia su una chiavetta per avere il codice team che poi devi mettere sulla squadra che poi viene inserita in serie B (a spiegarlo sembra complicato ma non lo è , comunque se si cerca ci sono dei video tutorial
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
si ma si può inserire una sola squadra e va inserita al posto del Brescia perchè è l'unica che si può modificare (tra i team italiani) io ho usto ted editor (questo link) https://wepes.github.io
ti consiglio te esportare il brescia su una chiavetta per avere il codice team che poi devi mettere sulla squadra che poi viene inserita in serie B (a spiegarlo sembra complicato ma non lo è , comunque se si cerca ci sono dei video tutorial
Grazie 1000 sei stato gentilissimo
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Scusate mi potete passare i file Ted di reggina,reggiana, Vicenza e Monza x favore ho Pes 2020.x i file Ted li converto non è un problema
 

hellspawn93

Primi Calci
8 Dicembre 2020
13
14
3
Ciao. Innanzitutto grazie per il lavoro.
Io sono riuscito a importare nomi, ruoli e skills di tutti i giocatori della Turris, ma come posso importare anche volti? Anche se rinominati i giocatori rimangono con facce della squadra orientale
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Ciao intanto complimenti per il gran lavoro. Ho seguito tutto il procedimento e vedo tutto tranne i nomi delle squadre dei campionati Thai, Cina , AFC e altre europa. Ho scaricato Pes 2020 Editor V0.11.5 by Ejogc327 è ho pure fatto la donazione per aprire l'edit. Modifico i nomi delle squadre ma poi nel gioco non cambia nulla. Cosa devo fare?
Grazie
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ciao intanto complimenti per il gran lavoro. Ho seguito tutto il procedimento e vedo tutto tranne i nomi delle squadre dei campionati Thai, Cina , AFC e altre europa. Ho scaricato Pes 2020 Editor V0.11.5 by Ejogc327 è ho pure fatto la donazione per aprire l'edit. Modifico i nomi delle squadre ma poi nel gioco non cambia nulla. Cosa devo fare?
Grazie
Ciao, hai flaggato la casella modifica squadra nell'editor di ejogc327?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ciao, se i kit sono della lega pas li devi importare manualmente, per cambiare i nomi delle squadre devi usare un editor esterno.
ad ogni modo a breve pubblicherò un option file compatibile con la dream patch che sostituirà in toto la mls con 23 squadre di c e 3 di serie d. con relativi kit e loghi
 

simonemarsala24

Primi Calci
20 Febbraio 2021
7
1
3
ciao, se i kit sono della lega pas li devi importare manualmente, per cambiare i nomi delle squadre devi usare un editor esterno.
ad ogni modo a breve pubblicherò un option file compatibile con la dream patch che sostituirà in toto la mls con 23 squadre di c e 3 di serie d. con relativi kit e loghi
ah ok grazie mille..aspetto allora l'option file. in questo option file ci saranno anche i trasferimenti?
 
Ultima modifica:

Pierrevg

Primi Calci
12 Aprile 2021
4
2
3
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un favore. Qualcuno di voi ha i file ted del Carpi, Vis Pesaro ed Imolese di questa stagione?
Se potete postarli, per me, sarebbe importante.
Grazie in anticipo e scusate se ho utilizzato una discussione errata.
 

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
[URLunfurl="true"]http://www.mediafire.com/file/brhmx7uamsfnyx3/legapro.rar/file[/URL]

FATR SEMPRE PRIMA BACKUP DEI VOSTRI FILE CHE ANDATE A MODIFICARE/SOSTITUIRE PER POTERLI POI NEL CASO REINSERIRLI


1 IMPORTARE FILE TED DA EDITOR INTERNO TRAMITE IMPORTA SQUADRE.
2 PER SQUADRE DEI CAMPIONATI THAI, CINESE ,AFC E ALTRE EUROPA PER MODIFICARE I NOMI SCARICARE UN EDITOR ESTERNO E MODIFICARLI DA SOLI.
3 PER APPLICARE I LOGHI IMPORTARE LE CARTELLE GRAPHICS, EMBLEM E PLAYER NEL PERCORSO LIVECPK_GRAPHICS FINO ALL'ULTIMA CARTELLA E SOVRASCRIVERE SE RICHIESTO.
4 CARTELLA FACE DA IMPORTARE IN LIVECPK FACE FINO AD ARRIVARE ALLA CARTELLA REAL E INSERIRLI LI
5 PER I KIT DELLA LEGA PAS ANDARE SUL THREAD DI ANTON 25 E SCARICARLI LI PER GLI ALTRI APPLICARE LA CARTELLA SERIEC NEL PERCORSO CONTENT KITSERVER, CONTESTUALMENTE CANCELLARE LE CARTELLE NEL KIT SERVER DELLA LEGA THAI, CINESE, AFC E ALTRE EUROPA.ANDARE SU MAP TEXT E CANCELLARE LE STRINGHE DI QUESTI CAMPIONATI E INSERIRE QUELLA FORNITA NEL MAP TEXT CHE TROVATE NELLA CARTELLA SCARICATA
6 PER VEDERE I NOMI DELLE COMPETIZIONI CAMBIATI INSERIRE LA CARTELLA PESDB NEL PERCORSO LIVECPK DATABASE FINO ALL'ULTIMA CARTELLA CARTELLA E SOVRASCRIVERE. A TR
OGGI POSTERO IL MIO FILE EDIT SULLA BASE DELLA EVOWEB PER CHI VORRÀ, COSI I NOMI DELLE SQUADRE E I GIOCATORI SARANNO TUTTI GIA PRONTI senza bisogno di importere i file ted

Sei davvero un Grande!
Per caso,nel frattempo, hai importato il lavoro sull'ultimissimo EDIT della Evo (DLC 7.0) ?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ciao a tutti, guardate avevo mollato un po tutto.
sono pero passato alla dreampatch e ho creato 20 squadre di legapro sulle asiatiche con rose aggiornate alla fine del calciomercato estivo, con i kit dello scorso anno che sto aggiornando nel kitserver manmano che che il ragazzo che fa le divise le pubblica.
quindi non è assolutamente compatibile con le evo, tra l'altro non facendo la master non so neanche che tipo di effetto abbia sul gioco e per questo motivo neanche la pubblico.
no avrei comunque tempo e voglia di testarla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL