Carriera [LEEDS UNITED] - The quality of madness: life of Marcelo Bielsa (Stagione 3)

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rallentiamo in classifica scivolando al quinto posto. Siamo comunque in corsa per la Champions.
(Ho il tema light, non sono riuscito a leggere i post scritti in bianco)
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Momento di leggero appannamento che ci fa scivolare al quinto posto. Con squadre sulla carta alla portata fatichiamo molto di più rispetto che con le big, dove spesso in stagione abbiamo tenuto testa e in diversi casi abbiamo anche vinto. Comunque il sogno Champions è a soli tre punti. Dobbiamo crederci, male che va andare in Europa League sarebbe lo stesso un grande traguardo
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Momento davvero grigio, 2 punti tra Norwich , Southampton e Aston Villa rischiano di compromettere quanto di buono fatto e le belle vittorie in altre gare, anche più difficili di questa.
Nulla deciso ma forse bastava davvero qualcosa in più per tenere dietro gli Spurs.
Detto che anche arrivare in EL sarebbe comunque notevole in un campionato tosto come la Premier.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Rallentiamo in classifica scivolando al quinto posto. Siamo comunque in corsa per la Champions.
(Ho il tema light, non sono riuscito a leggere i post scritti in bianco)
Ciao come posso aiutarti? Che colorire devo usare quello che sembra grigio?
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Che schemi utilizzi? Sia attacco che difesa? Pressing e marcature a uomo?
No non utilizzo la marcatura a uomo, utilizzo come centrali uno sviluppo e un incontrista. Stile difensivo centro pressing alto e aggressivo, contro le squadre più forti linea difensiva bassa, e se utilizzano molto le fasce difendi in area di rigore sui cross qualcosa del genere.
 
  • Like
Reactions: Principino

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Messo in pari dalla prima di ritorno ;)
Un cammino senza dubbio superiore alle aspettive in Premier.
In Fa Cup purtroppo i Gunners ci sbattono fuori,la differenza di valori in campo è venuta fuori in questa gara secca.
La sconfitta ha ripercussioni anche in campionato dove perdiamo clamorosamente contro il Southampton e pareggiamo invece contro il WestHam sotto il diluvio universale.

Un piccolo consiglio se posso.
Ho visto il goal preso contro il West Ham da calcio piazzato,sembrerebbe che non usi il portiere sui calci piazzati,giusto?il portiere è in ritardo di una vita nel replay.
Se già non lo fai,sulle punzioni contro prendi il comando del portiere pochissimo prima che l'avversario colpisca la palla,spostati sul primo palo(la barriera salterà da solo tranquillo) così da anticipare la traiettoria del tiro e 9 su 10 la parerai
Passerai da "punzione =sentenza" a punizioni=normale amministrazione.
Occhio però a non muoverti troppo presto perché se no la cpu te la metterà sul tuo palo prendendoti controtempo
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Messo in pari dalla prima di ritorno ;)
Un cammino senza dubbio superiore alle aspettive in Premier.
In Fa Cup purtroppo i Gunners ci sbattono fuori,la differenza di valori in campo è venuta fuori in questa gara secca.
La sconfitta ha ripercussioni anche in campionato dove perdiamo clamorosamente contro il Southampton e pareggiamo invece contro il WestHam sotto il diluvio universale.

Un piccolo consiglio se posso.
Ho visto il goal preso contro il West Ham da calcio piazzato,sembrerebbe che non usi il portiere sui calci piazzati,giusto?il portiere è in ritardo di una vita nel replay.
Se già non lo fai,sulle punzioni contro prendi il comando del portiere pochissimo prima che l'avversario colpisca la palla,spostati sul primo palo(la barriera salterà da solo tranquillo) così da anticipare la traiettoria del tiro e 9 su 10 la parerai
Passerai da "punzione =sentenza" a punizioni=normale amministrazione.
Occhio però a non muoverti troppo presto perché se no la cpu te la metterà sul tuo palo prendendoti controtempo
Hai ragione su quella occasione non mi ricordavo più come selezionare il portiere e ho preso goal, altrimenti lo seleziono sempre, comunque grazie per il consiglio.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Hai ragione su quella occasione non mi ricordavo più come selezionare il portiere e ho preso goal, altrimenti lo seleziono sempre, comunque grazie per il consiglio.
L'importante è che tu lo sappia già ;)
Obbiettivi di fine stagione?
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Premier League.jpg
Giornata 31
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210410180733.jpg

Formazioni Iniziale
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210410180639.jpg

Risultato Finale
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210410182228.jpg

Dopo qualche partita altalenante ritroviamo la vittoria in casa per uno a zero, inizio di partita non brillantissimo, manteniamo il possesso palla ma non riusciamo a concludere in porta. Goal che arriva nel primo tempo su una punizione fortunosa complice una deviazione del giocatore dello Sheffield, che spiazza il proprio portiere. Partita che rimane sempre in bilico il goal di vantaggio non da sicurezza al Leeds che sul finale soffre più del previsto. Tre punti importanti che danno un fiducia alla squadra fondamentale in questo periodo.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
L'importante è che tu lo sappia già ;)
Obbiettivi di fine stagione?
sono andato avanti con la stagione ne mancano due partite che devo giocare, posso solo dire che sarà un finale al cardio palma. Il sogno sarebbe la qualificazione in Champions.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Premier League.jpg
Giornata 32
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210411112516.jpg

Formazioni Iniziale
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210411112427.jpg

Risultato Finale
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210411114223.jpg
Altra bella vittoria per il Leeds, che vince per due a zero, giocando un ottima partita e faticando poco a portare a casa il risultato. Leeds che passa in vantaggio co Kean, bello il giro palla della squadra che in pochi passaggi arriva fino al limite del area di rigore e l'attaccante italiano è bravo a prendere il tempo sul difensore e calciare in porta. A mettere la partita al sicuro è Elmas su calcio di punizione, bravo a scavalcare la barriera e mettere il pallone nel sacco sul primo palo. Il proseguo della partita è un controllo della partita del Leeds che la guida il gioco fino al fischio finale. Tre punti importanti per rimanere al quarto posto a pari punti con il Tottenham, più lontano è il sesto posto, con lo United distaccato di otto lunghezze. Non dobbiamo più sbagliare e affrontare con serenità lo scontro diretto con la squadra di Mourinho.​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Vittoria semplice conto uno Stoke che a quanto pare non è mai sceso in campo a livello di testa,basta vedere sul nostro schema su punizione come si dimentichino del portatore di palla.
Beh direi che per la Champions ci sei dai,bisognerà difendere il proprio posto con il coltello tra i denti,però è fattibile
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Due vittorie di fila, siamo sempre lì a consolidare il quarto posto anche se il Tottenham non molla... in ogni caso grande campionato per noi!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Riprendiamo la nostra marcia. Due successi contro Sheffield United e Stoke City che ci permettono di agganciare il Tottenham al quarto posto. Duello Champions con gli Spurs che si fa sempre più interessante
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Riconquistato finalmente e meritatamente il quarto posto, contro due squadre come Sheffield e Stoke, ossia contro squadre con cui era pericoloso lasciare punti, stavolta non è successo, il Liverpool vedo che cavalca solitario lassù...la lotta sarà con gli spurs comunque.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,850
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus