LECCE: OPERAZIONE EUROPA, VITTORIA EL E ADDIO(2°Stagione, Ringraziamenti)

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Altro cambio di rotta (ho le idee leggermente confuse), anche il Twente, oggi va così, lo metto in pausa, per questo ho intenzione di far partire questo progetto a breve termine, una salvezza quasi impossibile con il Lecce a difficoltà leggenda:

Difficoltà: leggenda
Setting di gioco: full manual
Budget di partenza: normale
Minutaggio: 15 minuti
Velocità: -1

A breve l'inizio con la decisione dell'allenatore, se confermare il buon Liverani o optare per un cambio di rotta...
La squadra, almeno fino a gennaio, rimarrà quella.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Auguri,sarà tosta..io a febbraio ho abbandonato la baracca,non è scattato il feeling con nessuno a parte Mancosu ed Imbula.Per il resto squadra tosta da usare nei periodi no(quelli dove gira tutto a favore della Cpu).Sfrutta se riesci più Babacar di Lapdula,piccolo consiglio personale
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Auguri,sarà tosta..io a febbraio ho abbandonato la baracca,non è scattato il feeling con nessuno a parte Mancosu ed Imbula.Per il resto squadra tosta da usare nei periodi no(quelli dove gira tutto a favore della Cpu).Sfrutta se riesci più Babacar di Lapdula,piccolo consiglio personale
Si, me lo ricordo, ma mi attirava molto l'idea di questa salvezza impossibile, sarà interessante
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Fai tornare Barbas e Pasculli! Con loro ci si divertiva....
Potrei prenderli in considerazione, adesso sono entrambi allenatori, ma come esperienza sulla panchina c'è di meglio... potrebbero essere dei buoni traghettatori, anche perché nella scalata dalla C, passando per la B, alla A Liverani ha convinto e non poco.
Potrebbero, però, esserci anche altri ruoli per loro
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giaforg

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
181009
6 ANNI DOPO IL LECCE TORNA IN SERIE A, RIMONTATO IL PALERMO
Festa grande al Via del Mare per quella che è una delle promozioni più belle degli ultimi anni, una gran rimonta contro un Palermo, tormentato anche dai problemi finanziari e giuridici, ha perso molti punti, tre i punti che separano i salentini dai siciliani, ma solo uno quello che separa la squadra di Liverani dal Brescia che tanto aveva impressionato nel corso di questo campionato con l'attacco Donnarumma-Torregrossa.
181010
Qui Liverani, in mezzo ai suoi giocatori, durante i festeggiamenti. Ai microfoni di Dazn ha poi detto: "Promozione meritata, abbiamo fatto un grande cammino e la Serie A è il giusto riconoscimento.
Non date troppi meriti a me, sono i giocatori che hanno fatto tutto. Ci meritiamo di essere felici. Non voglio fare il gioco dei se, quando sarà il momento penseremo alla Serie A, al mercato e così via, fino ad allora dobbiamo festeggiare."
Queste le parole del tecnico del Lecce dopo il match vinto per 2 a 1 al Via del Mare contro lo Spezia, match che ha assicurato, essendo dopotutto l'ultima giornata, la promozione diretta ai salentini che saranno accompagnati dal Brescia e dalla vincente dei playoff.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Si, me lo ricordo, ma mi attirava molto l'idea di questa salvezza impossibile, sarà interessante
No impossibile no,del potenziale interessante c'è,basta non provare a cercare di dominare le partite.Le migliori partite fatte con loro sono state quelle fatte con la mentalità da ultima della classe,cioè resistere e se capita la buttiamo dentro.In quelle dove mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ho preso solo scoppole:rotfl:
Cavolo stavo cercando i copia base per passarteli che avevo usato io ma non li trovo più,mi spiace,mi sono rimasti solamente quelli del deportivo e del Benfica.Cmq la maggior parte li trovi qui sul forum nella sezione copia base
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
No impossibile no,del potenziale interessante c'è,basta non provare a cercare di dominare le partite.Le migliori partite fatte con loro sono state quelle fatte con la mentalità da ultima della classe,cioè resistere e se capita la buttiamo dentro.In quelle dove mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ho preso solo scoppole:rotfl:
Cavolo stavo cercando i copia base per passarteli che avevo usato io ma non li trovo più,mi spiace,mi sono rimasti solamente quelli del deportivo e del Benfica.Cmq la maggior parte li trovi qui sul forum nella sezione copia base
Grazie mille, non preoccuparti, comunque hai ragione, impossibile no però non si deve avere la presunzione di dominare le partite, la squadra ha dei giocatori interessanti che vanno sfruttati
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie mille, non preoccuparti, comunque hai ragione, impossibile no però non si deve avere la presunzione di dominare le partite, la squadra ha dei giocatori interessanti che vanno sfruttati
Non sò te ma io quando inanello due/tre partite di fila poi mi esalto dimaneticandomi che squadra sono e li arrivano batoste serie.
Se posso darti un consiglio.Imbula l'ho utilizzato come secondo centrale di centrocampo per mezza stagione e l'ho odiato.A gennaio ho cambiato modulo e mezzo come mezz'ala destra ed ha svoltato,sempre migliore in campo a mio parere.Curioso di vedere questo Lecce all'opera ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Non sò te ma io quando inanello due/tre partite di fila poi mi esalto dimaneticandomi che squadra sono e li arrivano batoste serie.
Se posso darti un consiglio.Imbula l'ho utilizzato come secondo centrale di centrocampo per mezza stagione e l'ho odiato.A gennaio ho cambiato modulo e mezzo come mezz'ala destra ed ha svoltato,sempre migliore in campo a mio parere.Curioso di vedere questo Lecce all'opera ;)
Si, uno poi si illude, l'obiettivo è la salvezza poi vedremo se continuato o no come carriera, grazie per il consiglio su Imbula, resterò un po'
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
181039
LECCE, CHE MERCATO! PIÙ DI 10 COLPI PER CENTRARE LA SALVEZZA IN SERIE A!
Tanti i colpi per rinforzare l'11 di Liverani, anche se ben otto sono prestiti per i quali si dovrà poi tornare a trattare a giugno dell'anno prossimo, coperti la maggior parte dei ruoli.
181040
KHOUMA BABACAR: Il grande acquisto per i salentini di questa finestra di mercato, un giocatore forte, veloce e di esperienza per l'attacco di Liverani, ma non è il solo lì davanti, arriva in prestito dal Sassuolo.
181042
DIEGO FARIAS: Altro rinforzo di grande talento per l'attacco giallorosso del Lecce, il brasiliano Diego Farias, giocatore di esperienza nella nostra serie A, arriva con la promessa di infiammare gli stadi per togliersi la soddisfazione di rimanere in A.
181045
GIANLUCA LAPADULA: (Piccola premessa: sapete meglio di me che non tutti i prestiti sono contati per questione di licenze, è il caso di Lapadula che, nonostante nella realtà sia in prestito dal Genoa, risulta di mia proprietà) Altro giocatore di grande esperienza per i salentini, l'ultimo acquisto del reparto offensivo per il Lecce, Gianluca Lapadula.
Giocatore che aveva brillato a Pescara e, anche se molto poco, anche con la maglia del Milan, poi due anni decisamente poco entusiasmanti a Genova, ora è pronto a rilanciarsi in Salento.
181046
YEVGEN SHAKOV E ROMARIO BENZAR: Due acquisti catalogabili come scommesse, Benzar è già stato ceduto in prestito al Perugia mentre Shakov sarà importante all'interno degli schemi di Liverani, giocatore di grande qualità.
181047
PANAGIOTIS TACHTSIDIS: L'ex Roma arriva per aumentare l'esperienza, così come molti degli acquisti sopracitati, di questa squadra, sarà importante, a detta di Liverani, negli schemi della squadra.

ALESSANDRO DEIOLA E CHRISTIAN DELL'ORCO: Altre due conoscenze della nostra Serie A, il primo, Deiola, arriva in prestito dal Cagliari, il secondo, Dell'Orco, arriva dal Sassuolo.
Entrambi, come praticamente ognuno dei nuovi acquisti rinforzeranno la squadra con la loro esperienza.
181048
GIANNELLI IMBULA: Forse uno dei giocatori più controversi degli ultimi anni, ai tempi dello Stoke erano in molti i suoi estimatori, ora deve rilanciarsi a Lecce, dove Liverani deve trovargli un ruolo adatto nei suoi schemi, che possa valorizzarlo al meglio.
181050
ANTONIN BARAK E NEHUEN PAZ: Altri due acquisti da due squadre di Serie A per rinforzare il Lecce, Antonin Barak, vecchio portento dell'Udinese che, in maglia bianconera, tanto aveva stupito, e Nehuen Paz, difensore del Bologna, l'argentino, così come il suo compagno, arriva in prestito.
181051
RICCARDO SAPONARA: Trequartista di grande qualità per la neoritrovata Serie A, giocatore che tanto negli ultimi anni aveva stupito, acquisto importante.

GIULIO DONATI: Ultimo acquisto (se ne ho dimenticato qualcuno scusate ma il Lecce ne ha fatti tantissimi o_O) per i salentini è Donati, giocatore che era cresciuto proprio tra le fila dei giallorossi ed ora ritorna, da svincolato, al Via del Mare.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,500
19,565
113
Tempo fa feci una Master col Lecce...controlla l'altezza di Petriccione, nella realtà è 176 cm ma in pes ricordo che avevano messo 186 cm se non ricordo male...
Forza Lecce!
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Tempo fa feci una Master col Lecce...controlla l'altezza di Petriccione, nella realtà è 176 cm ma in pes ricordo che avevano messo 186 cm se non ricordo male...
Forza Lecce!
Grazie, andrò a controllare comunque sarà ardua, già solo l'inizio di campionato è proibitivo, dopo lo posto o_O
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
181058
SORTEGGIATI I CALENDARI: LECCE, INIZIO DI FUOCO!
Al ritorno in Serie A e dopo una campagna acquisti incandescente, oggi il Lecce viene a conoscenza del proprio destino, sono usciti i calendari!
181060
La stagione dei salentini inizia a casa loro, il Via del Mare, contro l'Inter del neo-arrivato, ed ex, Antonio Conte, poi si vola a Napoli per la difficile sfida del San Paolo, poi la sfida più agevole, ma neanche tanto, contro il Bologna di Sinisa per poi andare in trasferta a San Siro contro il Milan, un inizio decisamente incandescente!
Appuntamento il 22 agosto al Via del Mare!
PROSSIMA PARTITA:
181063
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,906
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147