LECCE: OPERAZIONE EUROPA, VITTORIA EL E ADDIO(2°Stagione, Ringraziamenti)

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
EUROPA LEAGUE- Sorteggio ottavi di finale
Dopo la convincente prestazione contro il Manchester United il si è guadagnato la possibilità di disputare gli ottavi di Europa League. Delle italiane che accompagnavano il Lecce ai sedicesimi, solo il Napoli è uscito contro il Leicester City, sono passate invece le due milanesi, protagoniste di un sorteggio piuttosto semplice.
Dunque il Lecce si appresta, stando a quanto sorteggiato dalle urne, l'Utrecht, il Milan invece affronterà i belga dell'Anderlecht, infine i nerazzurri guidati da Antonio Conte affronteranno i turchi del Fenerbache.
Già tra due settimane si scende in campo, chi arriverà ai quarti?
1599730042564_eFootball PES 2020_20200909155850_1.jpg
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
EUROPA LEAGUE- Sorteggio ottavi di finale
Dopo la convincente prestazione contro il Manchester United il si è guadagnato la possibilità di disputare gli ottavi di Europa League. Delle italiane che accompagnavano il Lecce ai sedicesimi, solo il Napoli è uscito contro il Leicester City, sono passate invece le due milanesi, protagoniste di un sorteggio piuttosto semplice.
Dunque il Lecce si appresta, stando a quanto sorteggiato dalle urne, l'Utrecht, il Milan invece affronterà i belga dell'Anderlecht, infine i nerazzurri guidati da Antonio Conte affronteranno i turchi del Fenerbache.
Già tra due settimane si scende in campo, chi arriverà ai quarti?
Beh dai,sorteggio che dopo il Manchester ci mette contro una squadra abbordabilissima
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
MARZO- Serie A
Alla 30°giornata il Lecce vola al Tardini per affrontare i padroni di casa del Parma.
I salentini partono subito forte, trovando, con gli scambi veloci che contraddistinguono la squadra di Liverani, il doppio vantaggio, prima con Falco e poi con Kaprof.
Poi succede qualcosa di inaspettato, il Parma rimonta. Complice anche la difesa del Lecce, prima Scozzarella e poi una doppietta di Cornelius regalano a D'Aversa una vittoria in rimonta bella quanto inaspettata.
I salentini per rialzarsi subito, sono chiamati alla sfida contro il Milan di Pioli, che sarà poi suo avversario in semifinale di Coppa Italia. Apre le danze verso il 23' Sofian Kiyine, schierato trequartista per l'occasione, con la punta del piede davanti al portiere avversario. Poi quella che poteva essere una beffa, il destro potente di Lucas Leica sigla il pari. Nel pieno del recupero trova il vantaggio il Lecce, azione fantastica, un cross basso di Terzic trova Choupo-Moting che non sbaglia e regala al Lecce tre punti per ripartire.
Alla 32° i salentini volano a Napoli, partita bellissima e piena di colpi di scena, subito Lecce, il destro di Kaprof, il colpo di testa di Raniel e un autogol di Koulibaly portano il risultato sul 3 a 0. Poi il brivido per il Lecce, i partenopei si portano ad una sola rete di distanza, grazie alla doppietta di Lozano che con il destro di controbalzo e con un colpo di testa sul primo palo riaccende le speranze dei padroni di casa. Chiude i giochi però di nuovo Juan Kaprof che con il Napoli sbilanciato si trova al due contro uno, Raniel molto altruista si appoggia a Kaprof che la appoggia e trova il 4 a 2.
La classifica vede di nuovo il Lecce a -2 dalla Roma al quinto posto, continua la lotta.
eFootball PES 2020_20200910091545.jpg
eFootball PES 2020_20200910130320.jpg
1599749591886_eFootball PES 2020_20200910144000.jpgIMG_20200910_165625.jpgIMG_20200910_165857.jpg
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
MARZO- Europa League
Agli ottavi di finale il Lecce trova l'Utrecht, andata al Via del Mare.
Il Lecce parte subito forte e già al 3' la sblocca con una punizione perfetta di Raniel, non si fa aspettare però la risposta degli olandesi che trovano il pari in ripartenza con Abass. Ma il Lecce, sostenuto dal suo pubblico non si dà per vinto e trova prima il vantaggio con Kaprof e poi il 3 a 1 ancora con Raniel. Il brasiliano però sembra infermabile ed infatti trova anche la tripletta siglando di testa il 4 a 1, infine in pieno recupero, con l'Utrecht sbilanciato per trovare un gol che avrebbe riaperto i conti in Olanda, Raspadori entra in area di rigore e non perdona, 5 a 1.
Al ritorno in Olanda, Liverani opta per un po' di turnover, schierando le seconde linee, ma anche con quelle i salentini fanno bella figura. Passano subito sopra di due, ipotecando il risultato, prima con il colpo di testa di Rispoli, poi con il destro sotto la traversa di Raspadori. l'Utrecht però ha almeno lo spirito di reagire e di tentare di salvare la faccia, trova il pari con la doppietta di Kerk, nel finale però, con l'Utrecht troppo davanti, prima il gran destro di Kiyine e poi il semplice gol di Kaprof regalano un bel 4 a 2 a Liverani e i quarti di finale.
eFootball PES 2020_20200910094022.jpgeFootball PES 2020_20200910133004.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Olandesi spazzati via senza troppi complimenti. Ora siamo una delle mine vaganti di questa Europa League. In campionato fantastiche le vittorie su Milan e Napoli, peccato aver perso a Parma una gara che sembrava saldamente in mano nostra. Per la Champions siamo comunque lì, male che va ci possiamo arrivare anche tramite EL
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Gianluca599

Pulcini
10 Settembre 2019
23
38
13
PSN ID
Giangy99
Ciao Utrecht, è stato un piacere! Adesso sotto la prossima!

Peccato per il Parma in campionato che ci rallenta la corsa, ma ci rifacciamo con gli interessi contro Napoli e Milan! C’è ancora tempo per sognare la Champions, ce la possiamo fare!
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
MARZO- Sorteggi Europa League
Dopo aver demolito l'Utrecht il Lecce si unisce ad Inter e Milan, anche loro fresche vincitrici degli ottavi di finale.
Le urne di Nyon devono di farci vedere il derby della Madonnina ai quarti, Inter-Milan per i desideri di vittoria delle due milanesi. Altra italiana che affronta il Leicester, dopo la sconfitta del Napoli ecco chiamato il Lecce alla sfida contro le Foxes, sicuramente un sorteggio meno agevole di quello che ha visto i salentini affrontare l'Utrecht ma il passaggio del turno rimane tutto da giocarsi.
eFootball PES 2020_20200910133055.jpg
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
In Europa League l’Utrecht è una formalità, mentre i quarti di finale con il Leicester sono duri, dovremo dare il massimo.
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
MARZO- Coppa Italia
Semifinali di Coppa Italia, dopo la grandissima rimonta contro la Juve, il Lecce affronta il Milan, andata al Via del Mare. I salentini la vincono di misura grazie ad un'azione fantastica con protagonista Tachtsidis, che chiude un uno-due con Imbula e di testa fa una grandissima sponda per Raniel, il brasiliano spacca la porta e regala l'1 a 0 finale che, per quanto visto nel match, sta veramente stretto ai salentini, a lungo dominatori del match.
Al ritorno succede l'impensabile, gli incubi dei salentini si avverano, nella ripresa, quando il Lecce stava gestendo il match, una doppietta Rafael Leao regala il passaggio del turno ai rossoneri, i legni e un grande Pepe Reina salvano la qualificazione dei rossoneri. Allora in finale sarà, come in Europa League, derby, grande rammarico per i salentini.
eFootball PES 2020_20200910150141.jpgeFootball PES 2020_20200910152552.jpgeFootball PES 2020_20200910152616.jpg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
in campionato pur facendo un torneo magnifico sentiamo la stanchezza del triplice impegno...
in europa league per adesso...che te lo dico a fare... ;)
IN coppa Italia uscita clamorosa soprattutto perchè ci si aspettava un match di difesa e contropiede...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
in campionato pur facendo un torneo magnifico sentiamo la stanchezza del triplice impegno...
in europa league per adesso...che te lo dico a fare... ;)
IN coppa Italia uscita clamorosa soprattutto perchè ci si aspettava un match di difesa e contropiede...
Così è stato ma, ahimè, non è bastato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
APRILE- Europa League
Il sogno entra nel vivo, siamo ai quarti. Per l'andata il Lecce di Liverani vola al King Powers Stadium Di Leicester, atteso dalla squadra di Rogers.
Apre subito le danze, guarda caso, un gran destro di Raniel, seguito poco dopo dal compagno di reparto, l'argentino Kaprof.
È festa grande del Lecce che, più di una volta, sfiora il 3 a 0 prima del fine di tempo, ma la terza rete dei salentini arriva solo al 90' con un destro potente quanto preciso di Sofian Kiyine, nel finale, quando il Lecce era convinto ormai di averla chiusa, viene sorpreso dalla rete di Gabigol, subentrato dalla panchina.
Al ritorno succede di tutto, e anche di più, impiegheremmo troppo tempo per scrivere nel dettaglio ogni gol, vi basti sapere che il match finisce 7-5 per i salentini, in ordine i marcatori: Kaprof, Choupo-Moting, Smith Rose, Imbula, Kaprof, Calderoni, Choupo-Moting, Mancosu, Vardy, Benkovic, Vardy, Choudhury.
Insomma, una goleada, alla fine passa il Lecce.
(Piccolo ps: sul 7-1 mi sono accorto che il risultato era troppo ampio, causa della famigerata tacca ultra rossa, per questo ho deciso di farmi segnare finché non avessero raggiunto i due gol di scarto, risultato originato dalla fine del primo tempo, l'unica frazione di gioco giocata alla pari senza tacca ultra rossa)
eFootball PES 2020_20200911095451.jpgeFootball PES 2020_20200911104449.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Allora non solo io faccio così con la cpu :D :D :D nel senso che non ci vado pesante in coppa?
io addirittura per controbilanciare quella cavolo di tacca ultra rossa mi metto in tacca difensiva così da avere il baricentro più basso ed avere meno uomini alti pronti a sfruttare il contropiede.
Se per caso sono in già in vantaggio cerco solamente conclusioni che non provo mai,quelle più difficili,così da sapere di avere una buona percentuale di errore ed attivo le tattiche avanzate più difensive come ALI ARRETRATE e DIFESA DECISA così da non rischiare di dilagare e mantenere un risultato veritiero..
Ma si può,bariamo per non stravince,l'apoteosi :rotfl::rotfl:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Allora non solo io faccio così con la cpu :D :D :D nel senso che non ci vado pesante in coppa?
io addirittura per controbilanciare quella cavolo di tacca ultra rossa mi metto in tacca difensiva così da avere il baricentro più basso ed avere meno uomini alti pronti a sfruttare il contropiede.
Se per caso sono in già in vantaggio cerco solamente conclusioni che non provo mai,quelle più difficili,così da sapere di avere una buona percentuale di errore ed attivo le tattiche avanzate più difensive come ALI ARRETRATE e DIFESA DECISA così da non rischiare di dilagare e mantenere un risultato veritiero..
Ma si può,bariamo per non stravince,l'apoteosi :rotfl::rotfl:
Io l'unica mezza soluzione l'ho trovata accorciando il tempo delle partite..
Poi mi è capitato raramente di dilagare (ma a superstar) sicuramente la giocata più efficace in questo tipo di situazione è il filtrante, magari non usando quello base si ottengono meno opportunità. Ma chiaramente se in 15 minuti di partita impostata abbiamo ben 5 minuti di CPU sbilanciata hai molte più chanches di vincere largo rispetto al fatto di quando imposti la stessa partita a 9 minuti
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io l'unica mezza soluzione l'ho trovata accorciando il tempo delle partite..
Poi mi è capitato raramente di dilagare (ma a superstar) sicuramente la giocata più efficace in questo tipo di situazione è il filtrante, magari non usando quello base si ottengono meno opportunità. Ma chiaramente se in 15 minuti di partita impostaza abbiamo ben 5 minuti di CPU sbilanciata hai molte più chanches di vincere largo rispetto al fatto di quando imposti la stessa partita a 9 minuti
A 9 neanche ci provo :rotfl:
Già a 20 mi sembra di avere dietro il capo che vuole che finisco il lavoro in fretta..
Ti dirò io giocando tutto in manuale ed usando quelle tattiche lì riesco tranquillamente a bilanciare.
Sò che le imbucate con il filtrante avanzato basse mi vengono bene,le evito a prescindere,magari cercherò un imbucata alta che va a tagliare mezzo campo..se arrivo in area non cerco l'appoggio per il tap-in che cercherei 9 su 10 ma cerco il goal che non me lo rischio quasi mai,magari un diagonale sul secondo palo sapendo che quasi sicuramente la sparo fuori(anche perchè non sono un cecchino alla @Ronin o @Andrea009900 ,anzi:D)..
In poche parole saprei come andare tranquillamente a rifilargliene 3 di fila ma evito a prescindere,a volte riparto e magari sulla trequarti mi fermo e ricostruisco da dietro così da dargli il tempo di rientrare...tutti piccoli accorgimenti che non mi rovinano l'esperienza..poi ogniuno,come nel tuo caso i minuti,cerca il compromesso migliore
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Eh... Preso dalla foga del momento non mi sono reso conto di ciò che facevo ei son trovato sul 7 a 1, dunque per bilanciare mi son fatto segnare nel finale. Tanto che sia con il 7 a 1 o con il 7 a 5 grazie all'andata siamo in semifinale
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
APRILE- Sorteggi semifinali Europa League
Sfuma il derby italiano in semifinale di Europa League, il Lecce, che ha eliminato il Leicester, e l'Inter, fresca vincente del derby contro il Milan si quarti, si potranno affrontare solo in finale, nella speranza che ciò avvenga e che, dunque, ci sarà sicuro una vincitrice italiana.
Ma il Lecce sicuramente avrebbe preferito affrontare l'Inter piuttosto che il Siviglia, mentre i nerazzurri non si possono lamentare anche se dovranno fare attenzione alla sorpresa Brondby nel doppio scontro, all'andata i salentini saranno impegnati al Sanchez-Pizjuan mentre i nerazzurri affronteranno il primo scontro a San Siro, e poi dopo le semifinali appuntamento per la finale, ad Emirates.
eFootball PES 2020_20200911104606.jpg
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
APRILE- Serie A
Alla trentatreesima giornata il Lecce, al Via del Mare, affronta il Sassuolo.
Pronti, via e subito l'ex Raspadori con il sinistro punisce gli emiliani, non può nulla l'estremo difensore della squadra di De Zerbi.
In occasione del pari del Sassuolo però i salentini si addormentano e lasciano a Boga un comodo tap-in a porta spalancata, il pari però non dura molto. Nel secondo tempo prima un colpo di testa su calcio d'angolo di Tachtsidis e poi una ripartenza fulminea, in pieno recupero, di Choupo-Moting regalano tre punti per credere nel sogno Champions direttamente dal posizionamento in campionato.
Per la 34° il Lecce vola a Genova per affrontare la Samp di Claudio Ranieri. Il Lecce come al solito dà spettacolo, alla fine del primo tempo e già 2 a 0 grazie alla doppietta di Kiyine, che poi finirà per fare tripletta, e la rete di Raniel. Poi ad inizio secondo tempo la riapre Gabbiadini, chiude i conti Kiyine, non basta la rete di Quagliarella a riaccendere le speranze.
Infine alla 35° il Lecce ospita il Chievo, la partita non va come desiderato dai padroni di casa, finisce 1 a 1 grazie alla rete, con l'unico tiro in porta del match dei veronesi, di Giaccherini, con la risposta immediata del brasiliano Raniel.
eFootball PES 2020_20200911101918.jpgeFootball PES 2020_20200911111513.jpgeFootball PES 2020_20200911151554.jpgIMG_20200912_104731.jpgIMG_20200912_104755.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof