Leandro Desàbato,Prima panchina,ESTUDIANTES.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Screenshot_20200716-201632.png.


Juan Sebastiàn Veròn ha deciso; il nuovo allenatore dell'Estudiantes sarà Leandro Desàbato, 41 anni, che viene promosso quindi dalla squadra Riserve a dt della prima squadra. Desàbato succede a Gabi Milito che qualche giorno fa ha dato le dimissioni, dopo l'eliminazione subìta dal Pincha in Copa Argentina. Per "El Chavo", idolo del Pincha con il quale ha giocato in totale nella sua carriera 422 gare segnando 21 reti, c'e' ora il battesimo da professionista in panchina, battesimo che lui stesso nella conferenza stampa di presentazione di ieri, aveva sì immaginato, ma fra qualche anno. Il nuovo allenatore dell'Estudiantes che da 1 anno ha appeso le scarpe al chiodo si troverà ad allenare alcuni calciatori che erano suoi compagni di squadra, ed alla domanda se si potesse trovare in difficoltà ha risposto così: "Non mi dà alcun fastidio allenare ex compagni di squadra. Sono sempre stato chiaro quando giocavo, lo sarò anche da tecnico, il pensiero principale e' il club, l'amicizia viene dopo". Desàbato proverà quindi ad avere un rapporto con i calciatori che guiderà diverso da quello avuto da Milito, il quale probabilmente si era inimicato il gruppo.

(FONTE https://www.tuttofutbolsudamerica.com/ )
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
De Sabàto calciatore
Desábato began his professional career in 1997 playing for Estudiantes de La Plata. In 2001, he joined Olimpo and after one season with the club he moved on to play for Quilmes. With both teams he won promotion from the Primera B Nacional (Argentine second division) to the Primera División (first).

In a 2005 Copa Libertadores match, Desábato allegedly racially insulted São Paulo's player Grafite. Desábato was arrested after the match.[1] Following his night in jail, Desábato was defended by columnist and former Brazilian international footballer Tostão who stated that the insults were not racist, simply the kind of provocation that has always existed in football.[2]

Desábato left Quilmes in 2006 to join Argentinos Juniors and after a successful season with the club he returned to Estudiantes de La Plata. During the second half of 2008, he was a regular first team player for Estudiantes in their Copa Sudamericana campaign, where they reached the final.

Desábato was a key figure in Estudiantes' 2009 Copa Libertadores championship. He was the only outfield player on the team to play in every minute of every game during the team's run through the tournament, even as his center-back partners changed around him (from Agustín Alayes to Cristian Cellay to Rolando Schiavi).

In 2009 Desábato was chosen in a traditional journalist poll conducted by El País in the South American Team of the Year

Fonte wikipedia

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
REGOLE MASTER

In questa master adotterò le impostazioni @Lucawe11

I livelli scelti saranno superstar e leggenda .
Il livello leggenda non sarà utilizzato solo contro le 8 top team della classifica club ma dipenderà sia dalla forza della squadra avversaria rispetto alla nostra(misurata in stelle)sia alla tradizione(club come river e boca saranno affrontati a leggenda a prescindere dalle stelle)e sia in caso di forza similare al caso in cui si giochi in casa o trasferta.

Nelle intenzioni iniziali non sarà una master "monosquadra" ,per cui valuterò eventuali offerte da altre squadre qualora si presentassero.

RIEPILOGO BREVE IMPOSTAZIONI MASTER

LIVELLO:SUPERSTAR/LEGGENDA
VELOCITà :-1
CAM UTILIZZATA:GRANDANDOLO ZOOM E ANGOLO 0,ALTEZZA 10
ASSISTENZE DI DEFAULT(AD ESCLUSIONE DEI MIRINI E DELLA SCIVOLATA AUTOMATICA)PER CUI PAS LIV 1,FILTR BASE E TIRO BASE.

TEMPO:15 MINUTI ad esclusione dei match singoli a superstar dove giocherò a 10 minuti.

nb a breve rivelerò le partite a leggenda e a superstar.

-le eventuali finali di coppa ,con squadre pari stelle o superiori saranno SEMPRE a LEGGENDA,

in caso siano contro squadre di mezza stella inferiore si valuteranno in base all'andazzo della suddetta squadra
con cpu una stella in giu sarà sempre superstar( a meno di rare eccezioni)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Eccoci di nuovo, sapremo farci valere anche in Sud America?
Vedremo Andrea...quella con i Villans cmq la portero'a termine sperando di centrare la salvezza(mancano circa 7 partite)
Qui spero invece di fare una master piu lunghetta dato che le impostazioni di luca le ho trovate.interessanti(anche se per rendere piu veritiero il tutto giocherò piu match a leggenda)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mmm non mi convince molto super star assistito .... Una volta che ci prenderai la mano secondo me lo troverai troppo facile ... Comunque ti seguo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Mmm non mi convince molto super star assistito .... Una volta che ci prenderai la mano secondo me lo troverai troppo facile ... Comunque ti seguo
Onestamente in A con l'Inter ho trovato piu difficoltà di quello.che mi aspettavo...ma cmq a meno.che l'Estudiantes sia una top giocherò un discreto.numero di match a leggenda...cmq ripeto magari la.cam.incide...Quando provai.un po.di match in assistito.con la.cam.stadio mi sembrava un filo piu semplice..boh non.so:)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
La prima.finestra di mercato e'disattivata per cui restano le rose di inizio stagione..

Ecco lo.schema dei match a leggenda in base al blasone della squadra e (contro squadre similari)al fatto.che si giochi fuori casa aiutandoci con il piazzamento dello.scorso campionato

LEGGENDA
BOCA JRS,RIVER PLATE,RACING CLUB,
LANUS,SAN LORENZO,Independiente,Rosario central,VELEZ,NOB,D&Y.

*sostituito il talleres con il.Lanus

Totale 10 match...
Il.resto(13 match a superstar)

In.copa argentina.si valuterà di partita.in partita
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Inizio....
Andata copa total ed esordio.in campionato
(Match ambedue a superstar)
Copa.total
Estudiantes-Godoy Cruz 0-1

Campionato giornata 1

Estudiantes -Arsenal.1-0
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,587
113
La prima.finestra di mercato e'disattivata per cui restano le rose di inizio stagione..

Ecco lo.schema dei match a leggenda in base al blasone della squadra e (contro squadre similari)al fatto.che si giochi fuori casa aiutandoci con il piazzamento dello.scorso campionato

LEGGENDA
BOCA JRS,RIVER PLATE,RACING CLUB,
NOB,SAN LORENZO,Independiente,Rosario central,VELEZ,Talleres de cordoba,D&Y.

Totale 10 match...
Il.resto(13 match a superstar)

In.copa argentina.si valuterà di partita.in partita

E il Lanus non a Leggenda? Oltre ad essere una squadra storica del calcio argentino è anche più forte come overall (75) rispetto a Talleres (74) e Defensa y Justicia (74)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
E il Lanus non a Leggenda? Oltre ad essere una squadra storica del calcio argentino è anche più forte come overall (75) rispetto a Talleres (74) e Defensa y Justicia (74)
Ho seguito il.tuo.consiglio sostituendo il Lanus al Nob...
Non voglio subito partire troppo hard,penso.che gia 10 match a leggenda siano buoni per fare un.campionato di livello medio :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,587
113
Ho seguito il.tuo.consiglio sostituendo il Lanus al Nob...
Non voglio subito partire troppo hard,penso.che gia 10 match a leggenda siano buoni per fare un.campionato di livello medio :)

Però anche il Newell's è più forte di Talleres e DyF. A sto punto terrei la Lepra a Leggenda e le altre due le porterei a Superstar
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
--------#Copa total#------

Godoy cruz -Estudiantes 2-1*

------#Primera division#-------
NOB-Estudiantes 1-2 **
Estudiantes - Patronato 1-0*
San Lorenzo-Estudiantes 3-3**

*superstar
**leggenda
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca