Le pause interminabili online...

ringhiostarr

Primi Calci
13 Febbraio 2019
14
10
3
Xbox Gamertag
EngageRug10
Salve a tutti

A volte, mentre gioco online, 1 vs 1, mi trovo in situazioni dove l'avversario mette in pausa e fa scadere tutto il tempo a disposizione, in alto a destra si vede che non sta nella schermata della tattica, ma come mai? E' un comportamento piuttosto strano. Posso capire se uno ha bisogno, che so, di andare al bagno, ma mi capita con una certa frequenza.
 

Mucio80

Primi Calci
24 Marzo 2019
3
0
1
A me spesso succede quando vinco, come se fosse un comportamento fatto appositamente per farti incazzare o addirittura staccare la connessione
 

ringhiostarr

Primi Calci
13 Febbraio 2019
14
10
3
Xbox Gamertag
EngageRug10
Esatto, è la mia stessa impressione. Era una curiosità, in quanto, una volta cosciente del "dispetto", evito di incavolarmi sennò faccio il gioco dell'avversario, semplicemente penso che è un chiaro segno che l'avversario è in difficoltà :)
 

dromnitel

Pulcini
25 Settembre 2016
22
8
3
PSN ID
dromnitel
Mi è capitato in questi giorni solo che la connessione alla ripresa dell'interruzione era peggiorata tantissimo, può essere che la usano per attivare qualche trucchetto per far saltare tutto senza perderla o addirittura vincerla
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
All'inizio mi ci incazzavo ora so che la partita può durare 2/4 minuti in più amen...

Che poi cazzo deve fare in due minuti non ne ho idea io a volte cambio pure modulo in corsa ma 30 secondi ho fatto..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL