Le nostre migliori azioni e giocate

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Il suo difensore : " Ma Che piove ? " :rotfl:

Altre ipotesi ?
  • A Flash fotografo
  • B Illuminazione accecante
  • C Raggio laser puntato dagli spalti
  • D Guardava un insetto rarissimo
  • E Eclissi lunare in corso
  • F Implicato nel calcio scommesse
  • G Vento forte
:rolleyes::rotfl:

:coffee:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Splendida performance del difensore sul palo nel secondo goal!
si vero ... ma come detto capitano anche a sfavore ste cose qui ... poi diciamo che su una punizione difficilmente il difensore va di testa sulla copertura del palo ...se la tocca la devia sempre in porta!
mentre vedendo le immagini di pes20 fanno verdere come i difensori respingono di piu il pallone con nuove animazioni ( di testa , con la gamba, di petto ecc.ecc.)
speriamo bene !
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
C'ho messo un po di altri gol..tra i quali:
1 gol di Yuri Alberto che sposta il difensore di prepotenza... mi sembra Tiago Silva fp.

1 gol su punizione di cr7 a livello leggenda ( la famosa partita per vincere l'osservatore)

e qualche altro gol un po carini ... e verso la fine cr7 con finta portoghese... Venuto non benissimo....perché ogni volta che uno fa una giocata buona , sembra che diventi piu difficile segnare ...

non so e una mia impressione... o forse perché queste giocate spesso si fanno ad risultato aquisito ,e i giocatori sono piu stanchi , mettici anche che il gioco tende sempre a non farti dilagare ... quello piu quel altro... Uguale pali e traversa, tiri in tribuna dopo una skill.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,150
Utenti registrati
64,717
Ultimo utente registrato
Francesco6187.