Le nostre migliori azioni e giocate

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non inqiniamo mi raccomando! :D

PS io miei solo online :p

Cmq non hai caricato il terra aria di cr7 da fuori area:eek:
Postato da te tempo fa ,giusto? ;):p

Bel gol ..benz :rolleyes:
non mi ricordo di quel gol... Forse era un video di piu gol in una partita di cr7? comunque ero euforico per la bella pescata di Ronaldo fp.
peccato che su la play si possono salvare solo 10 replay. .perché ho perso un sacco di gol dopo skills con neymar ...doppio tocco con tunnel che e quella piu facile da fare...

io provo spesso a fare queste giocate difficili, sono molto appaganti quando vengono , ma mi riescono poco .
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Voglio postare questi gol,premetto non per la loro bellezza ma perché il mio pupillo che sto facendo crescere per bene si è portato il pallone a casa..:D

 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Postate anche le più belle parate,anche movenze di giocatori,effetti del pallone durante un tiro,un cross,un rimpallo..qualsiasi cosa sia per noi bello,entusiasmante...e vaffanculo allo script mentale che ci portiamo dentro dalla nascita :D:p
 
  • Like
Reactions: Piero7878

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Postate anche le più belle parate,anche movenze di giocatori,effetti del pallone durante un tiro,un cross,un rimpallo..qualsiasi cosa sia per noi bello,entusiasmante...e vaffanculo allo script mentale che ci portiamo dentro dalla nascita :D:p
che per caso hai visto la luce ?
perci.jpg
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Voglio postare questi gol,premetto non per la loro bellezza ma perché il mio pupillo che sto facendo crescere per bene si è portato il pallone a casa..:D

ma e quello fp o normale?

non e una critica: ma perché usate tutti le maglie del Barcellona Liverpool e poche altre ? e non la squadra che tifate .
Cioè delle italiane incontro solo Napoli Milan, Inter, Juventus e raramente Roma.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma e quello fp o normale?

non e una critica: ma perché usate tutti le maglie del Barcellona Liverpool e poche altre ? e non la squadra che tifate .
Cioè delle italiane incontro solo Napoli Milan, Inter, Juventus e raramente Roma.
Io vado contro corrente ... sempre squadre scrause ...:rolleyes:


mi allaccio al tuo post
lessi un articolo anni fa inerente a pes (myclub)
il quale sosteneva di non scegliere la squadra del cuore ..."per gestire l'emozioni"
:cool:....ma che emozioni?:D:D:D
cit. SPALLETTONE docent:p
 
  • Like
Reactions: Benzina

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ma e quello fp o normale?

non e una critica: ma perché usate tutti le maglie del Barcellona Liverpool e poche altre ? e non la squadra che tifate .
Cioè delle italiane incontro solo Napoli Milan, Inter, Juventus e raramente Roma.
Quello è Moise FP,ora è arrivato a VGG 86 e già è fenomenale...cmq io uso una miriade di squadre,ora sto provando il Leeds,mi monto i cori e ci gioco,solo con le squadre delle quali ho cori da riprodurre,ieri ho impostato il Liverpool per lo stadio..uso raramente il Frosinone perché non esiste uno stadio che si avvicini allo Stirpe,sinceramente mi stona;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quello è Moise FP,ora è arrivato a VGG 86 e già è fenomenale...cmq io uso una miriade di squadre,ora sto provando il Leeds,mi monto i cori e ci gioco,solo con le squadre delle quali ho cori da riprodurre,ieri ho impostato il Liverpool per lo stadio..uso raramente il Frosinone perché non esiste uno stadio che si avvicini allo Stirpe,sinceramente mi stona;)
scusa ma come fai a mettere i cori? mi ricordo che in fifa si poteva fare ,ed era bellissimo sentire grazie roma dopo una vittoria . ma in pes non sapevo si potesse fare, forse usi una funzione di ps4?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
la maledetta

Altra inquadratura

Ed il portiere si chiama Neuer:D

Fallaccio su cr7 che vola da solo verso la porta avversaria ...cr7 infortunato :mad: a lui solo un giallo :mad::mad:
Oltre ad esser un lagger perdente!

Cmq non so a quanti metri di distanza,
Ma Re Carlos punisce ancora :p

Risultato finale 4a3 per me e il lagger cheater muto! :cool::D
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
la maledetta

Altra inquadratura

Ed il portiere si chiama Neuer:D

Fallaccio su cr7 che vola da solo verso la porta avversaria ...cr7 infortunato :mad: a lui solo un giallo :mad::mad:
Oltre ad esser un lagger perdente!

Cmq non so a quanti metri di distanza,
Ma Re Carlos punisce ancora :p

Risultato finale 4a3 per me e il lagger cheater muto! :cool::D
Che sveglia Carlos
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771