Le nostre migliori azioni e giocate

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi una premessa,pensavo..di topic o discussioni in generale ,per mettere sotto esame il nostro PES ce ne sono ormai in abbondanza,ci si influenza molto negativamente nel leggere i pareri sparsi qua e la di molti utenti,non sto qui a dire se giustamente o no,per questo vorrei aprire questo topic dove si potranno postare i video dei nostri gol,le nostre migliori giocate o in generale qualsiasi cosa accada nelle nostre partite che sono degne di nota,per magari commentare tra di noi ed ELOGIARE le giocate di ognuno di noi,anche solo per apprezzare ciò che di anche buono ci offre il gioco.Io ho avuto questa idea solo dopo aver ripulito la ps4 da vari video salvati,spero che già ci sia qualcuno pronto a postare.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

il bug da calcio se lo fa da solo:cool:.... ma il gesto tecnico e la palla sotto il 7 restano!
poi gol vittoria al min 89'!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi una premessa,pensavo..di topic o discussioni in generale ,per mettere sotto esame il nostro PES ce ne sono ormai in abbondanza,ci si influenza molto negativamente nel leggere i pareri sparsi qua e la di molti utenti,non sto qui a dire se giustamente o no,per questo vorrei aprire questo topic dove si potranno postare i video dei nostri gol,le nostre migliori giocate o in generale qualsiasi cosa accada nelle nostre partite che sono degne di nota,per magari commentare tra di noi ed ELOGIARE le giocate di ognuno di noi,anche solo per apprezzare ciò che di anche buono ci offre il gioco.Io ho avuto questa idea solo dopo aver ripulito la ps4 da vari video salvati,spero che già ci sia qualcuno pronto a postare.

Bella idea... ci vuole anche un po di sano ottimismo.;)

@VENTICELLO :Non inquinare anche questo topic con la tua personale crociata verso il gioco:cool:
Qua NON si postano difetti o bug, solo cose positive.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bella idea... ci vuole anche un po di sano ottimismo.;)

@VENTICELLO :Non inquinare anche questo topic con la tua personale crociata verso il gioco:cool:
Qua NON si postano difetti o bug, solo cose positive.
la mia personale crociata vs il gioco?:cool:



come sempre.... te ne esci con sti tre... "Non inquinare"


si lamentano tutti di sto gioco , se lo faccio io ironicamente ... di che parliamo!?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Bell’iniziativa, seguirò il topic con piacere. Per partecipare devo ancora capire come salvare ed inviare i video :D
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL