Le nostre formazioni..pareri e consigli

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
gioco da 4 settimane e ho shoppato 10 euro,questa è la mi squadra con cui sono arrivato a 750 di valutazione giocando a 5 stelle..
ho 150k gp con cui vorrei prendere de bruyne (85k per l'ultimo osservatore),ruben dias e barrios (gli ultimi due ho letto sul forum che sono molto consigliati).
se volete darmi qualche altro consiglio sareste molto gentili ;) (per esempio se spendereste diversamente quei gp)
ps. i vari arnold,cavani ecc.. che non usate voi li convertite o li tenete nel club?
 

Allegati

  • IMG_20200503_114303.jpg
    IMG_20200503_114303.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • IMG_20200503_114328.jpg
    IMG_20200503_114328.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 51

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ciao, per curiosità, se puoi e se ti va di svelarlo, come lo hai posizionato il centrocampo?!
Per dire, i due mediani sono posizionati circa davanti ai due DC mentre il cc (pogba) è in posizione piu avanzata, centrale davanti ai due mediani?! O sono tutti e 3 sulla stessa linea i centrocampisti?!
169571
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
@Proxy ho provato la tua formazione per una partita... mi è parsa molto piu equilibrata e funzionale di quella base di Santos.
Chiaramente il mio test è minimo e quasi incalcolabile in quanto:
Ho fatto una sola partita / I miei due attaccanti erano entrambi tristi (un freccia arancione e freccia rossa giu) / avevo un TS e 3 DC non 4 DC come te / i miei due MED erano due opportunisti e non collante e incontrista ma hanno fatto il loro dovere.

Quindi comunque caratteristiche diverse dai tuoi giocatori...

La mia partita è finita 3-3, mi son mangiato il 4-3 al 90esimo e il mio avversario ha segnato gli ultimi due gol su due dormite del ts... detto ciò in avanti si muovono bene, ho impostato difensivo ai due mediani e contropiede al TRQ e una P (quello con la freccia rossa)

Però ho fatto solo una partita e per di piu con una difesa imbarazzante... quindi prima di dare piu peso, preferisco riprovare... Diciamo comunque che la primissima impressione è stata positiva (non al covid) ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga senza spendere un euro ma solo quasi tutte le monete regalate da konami oggi dopo 10 spacchettate arriva lui...capitan maldini!!! Super formazione e fra l’altro maldini è fortissimo anche come TS!!! Formazione ideale del cuore finita!!!
EDBE64D0-7632-4359-B6D9-35B5B1277ACD.jpeg
 
  • Like
Reactions: Doble

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Raga senza spendere un euro ma solo quasi tutte le monete regalate da konami oggi dopo 10 spacchettate arriva lui...capitan maldini!!! Super formazione e fra l’altro maldini è fortissimo anche come TS!!! Formazione ideale del cuore finita!!!
Visualizza allegato 169881
13 Leggende senza spendere un euro… ammazza che culo che hai!!
Considerando che uno te l'hanno regalato al dayone, uno a natale… ti avranno regalato si e no 2.000 monete da settembre quindi 20 giri… datti al superenalotto!
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ciao Ragazzi,

io ho iniziato da circa 10 giorni, sto tirando su una squadretta buonina, volevo però un consiglio sul ruolo di MED: attualmente ho Betancourt ma oltre a salire poco, secondo me in quel ruolo non è né carne né pesce, me lo consigliate un MED che può andare bene per una squadra 5 stelle, anche da potenziare. Inoltre ho da poco Van der Beek che nell'Ajax gioca spesso al centro, potrebbe essere utile dargli il posto da titolare?

La mia tattica è il 433 di Aramburu
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
13 Leggende senza spendere un euro… ammazza che culo che hai!!
Considerando che uno te l'hanno regalato al dayone, uno a natale… ti avranno regalato si e no 2.000 monete da settembre quindi 20 giri… datti al superenalotto!
Ahahah ma noooo mi riferivo al solo Maldini!
Per avere questa squadra ho speso da settembre circa 800 euro: ma tanto gioco quasi solo a Pes...
In verità le leggende e icon che ho saranno quasi 30 ma le altre fanno la muffa in tribuna.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ahahah ma noooo mi riferivo al solo Maldini!
Per avere questa squadra ho speso da settembre circa 800 euro: ma tanto gioco quasi solo a Pes...
In verità le leggende e icon che ho saranno quasi 30 ma le altre fanno la muffa in tribuna.
800 euro amico mio mi sembrano un Po troppo... specialmente in questo periodo che molti non hanno neanche il pane per mangiare, certo sei partito nel costruirla fa tanto ma 800 euro sono tanti cmq
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
800 euro amico mio mi sembrano un Po troppo... specialmente in questo periodo che molti non hanno neanche il pane per mangiare, certo sei partito nel costruirla fa tanto ma 800 euro sono tanti cmq
Dipende...a mio avviso dipende da quanto si gioca e dalle disponibilità economiche di ciascuno.
Io non vengo da una famiglia ricca ma poi da solo e con un po’ di fortuna sono riuscito a migliorare parecchio la situazione. 800 euro da settembre sono meno di 100 euro mese...posso permettermele abbondantemente . ;)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Dipende...a mio avviso dipende da quanto si gioca e dalle disponibilità economiche di ciascuno.
Io non vengo da una famiglia ricca ma poi da solo e con un po’ di fortuna sono riuscito a migliorare parecchio la situazione. 800 euro da settembre sono meno di 100 euro mese...posso permettermele abbondantemente . ;)

Non stiamo qui a giudicare tranquillo!
Ma come si dice sempre, è bene ribadire GIOCATE RESPONSABILMENTE :rotfl:

Tu puoi permettertelo e fai benissimo, ognuno spende i suoi soldi come vuole!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non stiamo qui a giudicare tranquillo!
Ma come si dice sempre, è bene ribadire GIOCATE RESPONSABILMENTE :rotfl:

Tu puoi permettertelo e fai benissimo, ognuno spende i suoi soldi come vuole!
Certo, certo scusate non volevo fare lo "sborone": anche io solo dell'idea di darsi sempre una regolate specialmente se parliamo di un gioco....però alla fine se accendo ps4 gioco solo a PES (lo so sono montono)...alla fine è uno sfizio che mi costerebbe meno di 100 euro al mese che, per fortuna, non ha impatti sulle mie finanze....
un abbraccio a tutti
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Certo, certo scusate non volevo fare lo "sborone": anche io solo dell'idea di darsi sempre una regolate specialmente se parliamo di un gioco....però alla fine se accendo ps4 gioco solo a PES (lo so sono montono)...alla fine è uno sfizio che mi costerebbe meno di 100 euro al mese che, per fortuna, non ha impatti sulle mie finanze....
un abbraccio a tutti

Tranquillo, c'è ne spende peggio e di più.. ;)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ognuno spende i soldi come vuole ecc. ecc., giustissimo per carità, però poi non lamentiamoci se in futuro ci saranno sempre meno pescate gratis/con GP.
La direzione è chiaramente già intrapresa.
Lo scorso anno i pool con GP stavano tutta la settimana, quest'anno solo da lunedì a mercoledì, l'anno prossimo chissà.......
La causa ovviamente è chi spende.
Konami altrettanto ovviamente vede che la cosa rende sempre di più e diminuisce le cose gratis a favore di un aumento delle features a pagamento.
A me non piace tanto come cosa, ma vabbè, probabilmente sono strano io.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal