Le nostre formazioni..pareri e consigli

D

Damabiah85

Guest
Io con questo schieramento e questi 11 ho trovato un certo equilibrio, e soprattutto una buona manovra, continuo a pensare che Neymar sulla trq è devastante recupera palloni e quando passo a messi o ronlado si butta negli spazi pronto a ricevere, dopo tanto allenamento contro com per raggiungere il livello leggenda con questa formazione online sono passato da 350 di valutazione a 550 c'è da dire che gioco fregandomene dei punteggi però è anche sinonimo che oltre ad aver trovato la quadra tra interpreti e allenatore ho fatto tanta autocritica limando gli errori poi la buccia di banana è sempre dietro l'angolo ma mi sto divertendo molto
 

Allegati

  • 15791307146453989883493266783433.jpg
    15791307146453989883493266783433.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: Corelento

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Questa sotto è la mia rosa e fa lormazione con la quale gioco.
Mi trovo abbastanza bene... ma vorrei qualche vs consiglio.
Soprattutto visto che avrei ancora un tesoretto di 4000 monete e 1.400.000 gp da spendere.


146532
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io con questo schieramento e questi 11 ho trovato un certo equilibrio, e soprattutto una buona manovra, continuo a pensare che Neymar sulla trq è devastante recupera palloni e quando passo a messi o ronlado si butta negli spazi pronto a ricevere, dopo tanto allenamento contro com per raggiungere il livello leggenda con questa formazione online sono passato da 350 di valutazione a 550 c'è da dire che gioco fregandomene dei punteggi però è anche sinonimo che oltre ad aver trovato la quadra tra interpreti e allenatore ho fatto tanta autocritica limando gli errori poi la buccia di banana è sempre dietro l'angolo ma mi sto divertendo molto
E certo santos ti porta in alto...ma io ho il problema ad andare oltre 700 con lui...

Per me fino a 700 va bene...poi diventa troppo impenetrabile e torno giù a 650 600...

Anche a voi è capitato?
 
  • Like
Reactions: Xain

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E certo santos ti porta in alto...ma io ho il problema ad andare oltre 700 con lui...

Per me fino a 700 va bene...poi diventa troppo impenetrabile e torno giù a 650 600...

Anche a voi è capitato?
Io uso Santos e oscillo tra 650 e 750 oltre non riesco ad andare, adesso mi sono preso Simeone ma il TS è ancora basso e ci vorrà del tempo prima di poterlo usare.
Dopo aver pescato Auba l'ho affiancato a CR7 come P e sembrava andare tutto a gonfie vele, poi CR7 si è bloccato e Auba è forma D quindi ho riperso tutto ciò che avevo guadagnato, in alternativa ho Ten Hag ma anche con lui sono sempre bloccato su quella fascia di valutazione(probabilmente è il mio limite massimo, tuttavia fino a che trovo avversari con la mia valutazione vinco poi inizio a beccare avversari con 200 punti in meno che arrivano da una decina di partite senza vittorie e puntualmente si rianimano contro di me...)
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io uso Santos e oscillo tra 650 e 750 oltre non riesco ad andare, adesso mi sono preso Simeone ma il TS è ancora basso e ci vorrà del tempo prima di poterlo usare.
Dopo aver pescato Auba l'ho affiancato a CR7 come P e sembrava andare tutto a gonfie vele, poi CR7 si è bloccato e Auba è forma D quindi ho riperso tutto ciò che avevo guadagnato, in alternativa ho Ten Hag ma anche con lui sono sempre bloccato su quella fascia di valutazione(probabilmente è il mio limite massimo, tuttavia fino a che trovo avversari con la mia valutazione vinco poi inizio a beccare avversari con 200 punti in meno che arrivano da una decina di partite senza vittorie e puntualmente si rianimano contro di me...)
Mi fa piacere che no sono l unico...allora dobbiamo trovate il modo di salire...proverò altri allenatori.

Con Simeone ho battuto un 950...

Vorrei provare viera...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi fa piacere che no sono l unico...allora dobbiamo trovate il modo di salire...proverò altri allenatori.

Con Simeone ho battuto un 950...

Vorrei provare viera...
Visto che avevo GP in abbondanza ho preso anche lui ma devo ancora anche solo vedere che TS ha con i giocatori in rosa, alle fine usa un 433 un po' più offensivo del normale perché i cc sono oltre il centrocampo e quindi possono diventare trq(infatti 1 dei 2 è già trq)

Edit
146662
146659
Però ha poche capacità gestionali quindi non lo posso mettere come primo allenatore
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Visto che avevo GP in abbondanza ho preso anche lui ma devo ancora anche solo vedere che TS ha con i giocatori in rosa, alle fine usa un 433 un po' più offensivo del normale perché i cc sono oltre il centrocampo e quindi possono diventare trq(infatti 1 dei 2 è già trq)

Edit
Visualizza allegato 146662
Visualizza allegato 146659
Però ha poche capacità gestionali quindi non lo posso mettere come primo allenatore
Facci sapere come và con questo modulo superoffensivo, chissà se rende.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Alla fine mi sono dovuto convertire anche io ai 4 DC, perlomeno così subisco pochi tiri in porta e poi davanti qualcuno che può inventarsi qualcosa c'è anche senza il supporto dei terzini
147865
 
Ultima modifica:

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Alla fine mi sono dovuto convertire anche io ai 4 DC, perlomeno così subisco pochi tiri in porta e poi davanti qualcuno che può inventarsi qualcosa c'è anche senza il supporto dei terzini
Visualizza allegato 147865
Guarda i 4 DC mi hanno fatto riprendere punti.
Anche Grazie ai consigli di @OmarChamma ho deciso di ritornare a santos.
Ti spiego le mie tattiche
Ancoraggio sulle due punte
Linea difensiva bassa
Contropiede su trq se devo attaccare
I due dc esterni devono essere frontale o incontrista
I dc centrali sviluppò
Il mediano collante

Chiedo aiuto a @OmarChamma , se l avversario mette tacca rossa tutti in attacco, soffro da morire. Come fai in questi casi?

Grazie a tutti...e spero di essere stato utile al forum.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Guarda i 4 DC mi hanno fatto riprendere punti.
Anche Grazie ai consigli di @OmarChamma ho deciso di ritornare a santos.
Ti spiego le mie tattiche
Ancoraggio sulle due punte
Linea difensiva bassa
Contropiede su trq se devo attaccare
I due dc esterni devono essere frontale o incontrista
I dc centrali sviluppò
Il mediano collante

Chiedo aiuto a @OmarChamma , se l avversario mette tacca rossa tutti in attacco, soffro da morire. Come fai in questi casi?

Grazie a tutti...e spero di essere stato utile al forum.
Beh io annoiato sto cambiando formazioni, moduli e giocatori di partita in partita. Ho anche riniziato ad utilizzare almeno un terzino.

Comunque se uno mette la tacca rossa, è normale soffrire. Perché alzerà la line e baricentro. Metti Gengerpressing. O metti anche tu tacca rossa aggressiva.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Beh io annoiato sto cambiando formazioni, moduli e giocatori di partita in partita. Ho anche riniziato ad utilizzare almeno un terzino.

Comunque se uno mette la tacca rossa, è normale soffrire. Perché alzerà la line e baricentro. Metti Gengerpressing. O metti anche tu tacca rossa aggressiva.
Grazie mille @OmarChamma
Proverò così...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Beh io annoiato sto cambiando formazioni, moduli e giocatori di partita in partita. Ho anche riniziato ad utilizzare almeno un terzino.

Comunque se uno mette la tacca rossa, è normale soffrire. Perché alzerà la line e baricentro. Metti Gengerpressing. O metti anche tu tacca rossa aggressiva.
Fatto...sono riuscito a contrastare e dopo un po ha ridotto la tacca...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
E certo santos ti porta in alto...ma io ho il problema ad andare oltre 700 con lui...

Per me fino a 700 va bene...poi diventa troppo impenetrabile e torno giù a 650 600...

Anche a voi è capitato?
tendo a non usarlo più,non mi da tanta sicurezza, uso in prima Simeone e nella terza Ten Hag, al momento sono gli allenatori del momento.. anche se ogni certezza viene smentita la partita dopo.

a volte basta cambiare nello stesso modulo e allenatore quindi, un paio di giocatori e le cose migliorano o peggiorano.. ieri ho vinto nel secondo tempo una partita, in cui nel primo tempk non riuscivo a prendere una palla, solo a prenderla... rischiero 3 titolari di cui Di Maria SP e mi fa due gol... ormai basta usare 10 squadre per non rendere vano l acquisto di tutti questi giocatori, ho ristretto il cerchio a due squadre black, oltre a quella argento e oro che ho.. gli altri giocatori li farò girare uno o due alla volta dalla panchina in base la forma, e penso di iniziare a tramutarne molti in ESP.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
tendo a non usarlo più,non mi da tanta sicurezza, uso in prima Simeone e nella terza Ten Hag, al momento sono gli allenatori del momento.. anche se ogni certezza viene smentita la partita dopo.

a volte basta cambiare nello stesso modulo e allenatore quindi, un paio di giocatori e le cose migliorano o peggiorano.. ieri ho vinto nel secondo tempo una partita, in cui nel primo tempk non riuscivo a prendere una palla, solo a prenderla... rischiero 3 titolari di cui Di Maria SP e mi fa due gol... ormai basta usare 10 squadre per non rendere vano l acquisto di tutti questi giocatori, ho ristretto il cerchio a due squadre black, oltre a quella argento e oro che ho.. gli altri giocatori li farò girare uno o due alla volta dalla panchina in base la forma, e penso di iniziare a tramutarne molti in ESP.
Io in realtà i giocatori li tengo per i matchday. Cosi raggiungo facilmente le 30 40 monete.
Certamente hai ragione sulla avere un paio di squadre da alternare...forse così si inganna un po' lo script.

Allora mi metto ten hag insieme a kloop e santos. E così sia...

Poi guardo un po' la sua squadra e mi regolo di conseguenza. Se vedo che ha due mediani, inutile mettere il trq...vi trovate? E magari uso kloop...ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Corelento

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ragazzi, ho cambiato il modulo con il 352 di quique setien del Barcellona.
Mi ha stupito nella solidità dietro, qualcuno lo usa?
Vorrei capire quali sono i vostri esterni di centrocampo?

Ho provato salah messi e non vanno...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi, ho cambiato il modulo con il 352 di quique setien del Barcellona.
Mi ha stupito nella solidità dietro, qualcuno lo usa?
Vorrei capire quali sono i vostri esterni di centrocampo?

Ho provato salah messi e non vanno...
Io proverò Neymar a rotazione Felipe Anderson.. proverò Salah ma se è come dici e penso sia così perché Salah quest anno lo trovo molto anonimo, metterò Di Maria che si sta rivelando una garanzia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL