Le nostre formazioni..pareri e consigli

D

Deletedmember46226

Guest
Eh lo so... ma è cmq latino, in Cile non sono vichinghi,é mulatto,sicuro tende ad essere considerato più di colore.
Quindi? No su dai stiamo scherzando vero. Non è che se uno non è Vichingo diventa automaticamente più di colore (nero).

Mulatto comunque no, nessuno dei suoi genitori è di colore. Sono semplicemente Cileni.

Se consideri Vidal di colore, di conseguenza anche gli Arabi, sono di colore?
 
Ultima modifica da un moderatore:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi? No su dai stiamo scherzando vero. Non è che se uno non è Vichingo diventa automaticamente più di colore (nero).

Mulatto comunque no, nessuno dei suoi genitori è di colore. Sono semplicemente Cileni.

Se consideri Vidal di colore, di conseguenza anche gli Arabi, sono di colore?
diciamo ben cotti :rotfl:

ps anche AREOLA sta li eh....;)

qualche lampada in + ad entrambi e la tolo tolo team ci sta (y)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Quindi? No su dai stiamo scherzando vero. Non è che se uno non è Vichingo diventa automaticamente più di colore (nero).

Mulatto comunque no, nessuno dei suoi genitori è di colore. Sono semplicemente Cileni.

Se consideri Vidal di colore, di conseguenza anche gli Arabi, sono di colore?
è scuro di carnagione senza dubbio, è latino senza dubbio, non è un Whea ma ne meno un Modric, ci può stare, anche se ho messo in squadra gente come Kante, Keita, Matuidi

ho cmq messo su una squadra con giocatori di colore, mulatti? si anche loro, Vidal Areola o come si scrive...
non mi importa se sulla carta di identità non ha la nazionalità nigeriana.. tutto qui.

Così bianco non mi pare
arturo-vidal-centrocampista-del-barcellona_2372793.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
è scuro di carnagione senza dubbio, è latino senza dubbio, non è un Whea ma ne meno un Modric, ci può stare, anche se ho messo in squadra gente come Kante, Keita, Matuidi

ho cmq messo su una squadra con giocatori di colore, mulatti? si anche loro, Vidal Areola o come si scrive...
non mi importa se sulla carta di identità non ha la nazionalità nigeriana.. tutto qui.

Così bianco non mi pare
Visualizza allegato 145976


Guarda preferirei non andare oltre, perché poi entriamo in un discorso di etnia, razze, ecc.

Ti dico che se uno non è ariano (bianco latte), non diventa automaticamente di colore. Secondo il tuo ragionamento, una buona parte dei Siciliani sarebbero di colore. Escludendo una minoranza Siriana e Giordana, praticamente tutte le popolazioni facente parte dell'area del medio oriente sarebbe di colore secondo il tuo ragionamento. Mio padre è di origine Siriana ad esempio, carnagione olivastra. Mia madre Italiana bianco late. Nessuno si è mai sognato di dire che lui fosse di colore o io mulatto.
Se poi nel 2020, il termine di colore ha preso altri connotati ok, ma per mia conoscenza non è così.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Guarda preferirei non andare oltre, perché poi entriamo in un discorso di etnia, razze, ecc.

Ti dico che se uno non è ariano (bianco latte), non diventa automaticamente di colore. Secondo il tuo ragionamento, una buona parte dei Siciliani sarebbero di colore. Escludendo una minoranza Siriana e Giordana, praticamente tutte le popolazioni facente parte dell'area del medio oriente sarebbe di colore secondo il tuo ragionamento. Mio padre è di origine Siriana ad esempio, carnagione olivastra. Mia madre Italiana bianco late. Nessuno si è mai sognato di dire che lui fosse di colore o io mulatto.
Se poi nel 2020, il termine di colore ha preso altri connotati ok, ma per mia conoscenza non è così.
senti ma ne che la stai a prende troppo seriamente? ma che davvero oh.. ohhh mi so fatto na squadra come potevo farne una di nani, una di biondi, una di soli piede sinistro... mi sono inoltrato nel descriverti il perché ho messo Vidal, e l ho fatto postando la sua foto perché mi pare scuro e ci sta bene nella mia idea di squadra, magari se la facevo di soli bianchi ma mi mancava uno per finirla mettevo lui, ma punto basta,senza tutti sti discorsi che so di na pesantezza.. dai su ma di che stiamo a parla.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
senti ma ne che la stai a prende troppo seriamente? ma che davvero oh.. ohhh mi so fatto na squadra come potevo farne una di nani, una di biondi, una di soli piede sinistro... mi sono inoltrato nel descriverti il perché ho messo Vidal, e l ho fatto postando la sua foto perché mi pare scuro e ci sta bene nella mia idea di squadra, magari se la facevo di soli bianchi ma mi mancava uno per finirla mettevo lui, ma punto basta,senza tutti sti discorsi che so di na pesantezza.. dai su ma di che stiamo a parla.
La squadra di nani senza Giovinco non si può fare!!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Visualizza allegato 145703. Salve a tutti. Oggi ho trovato finalmente Salah. Diciamo che ho la Roma completa di ex giocatori tranne Dzeko. Che Allenatore mi consigliate? Volendo posso anche cambiare qualche giocatore con uno attuale della Roma di adesso perché c'è li ho tutti.
Prendi Fernando Santos e metti Totti trequartista prima che qualsiasi romanista morto si rivolti nella tomba.
Casomai se vuoi usare un ESA prenditi Gervinho.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
P.S.: nessuno ha fatto una squadra con giocatori di serie B? io ne ho una ma è proprio messa assieme con i primi che mi hanno dato perchè in tutti questi mesi mi avranno dato sì e no una trentina di giocatori di B.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
P.S.: nessuno ha fatto una squadra con giocatori di serie B? io ne ho una ma è proprio messa assieme con i primi che mi hanno dato perchè in tutti questi mesi mi avranno dato sì e no una trentina di giocatori di B.
Ma sai che c'è? che poi è difficile trovare avversari, i primi 2 mesi ho avuto una squadda di palle bianche e una di soli bronzo, sarò riuscito a giocarci una manciata di partite, senza considerare il fatto di trovare avversari con giocatori di altri colori, argento oro e nere..allora ho deciso di mantenere la mia squadra di argenti ed ori e ancora faccio fatica a trovare avversari, e quando li trovo hanno squadre miste..cmq fai bene a crearti questo genere di squadre, a questo punto del gioco conviene trovarsi da se gli stimoli per andare avanti...la mia prox squadra sarà fatta solo da giocatori con un occhio azzurro uno verde capelli biondi e alti 2mt ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Cantiamoci su, rispolverando un grande classico.

Un capolavoro, purtroppo incompreso; come troppo spesso accade.

Questa canzone, nel 2020, compie quarant'anni (40!). Quarant'anni passati invano. ☻

ma si cantiamoci su.... non si può leggere che secondo il mio ragionamento i meridionali sono di colore(e io sono di Frosinone non è che sono di Lugano in una provincia che vive di luoghi comuni, siamo pecorari, piccoli e neri o figli delle marocchinate bla bla).. volevo solo condividere una squadra che non era composta da biondi con gli occhi azzurri.. va be questi sono i social, c'è sempre pronto qualcuno a creare della morale o insomma a montare una polemica, del resto colpa mia, se ho messo in "piazza" sta squadra.
 
D

Deletedmember46226

Guest
ma si cantiamoci su.... non si può leggere che secondo il mio ragionamento i meridionali sono di colore(e io sono di Frosinone non è che sono di Lugano in una provincia che vive di luoghi comuni, siamo pecorari, piccoli e neri o figli delle marocchinate bla bla).. volevo solo condividere una squadra che non era composta da biondi con gli occhi azzurri.. va be questi sono i social, c'è sempre pronto qualcuno a creare della morale o insomma a montare una polemica, del resto colpa mia, se ho messo in "piazza" sta squadra.
Non ti ho più risposto, per far muore li la cosa, e vai avanti a fare il furbo. Sai una cosa, ora basta. Ti sei scavato una fossa. Morale o no. Sei uno che ha una visione limitata, al limite del razzismo, sicuramente ignorante. Chiami una squadra Black Power, che già li. Sei su un forum pubblico, e ti stupisci che uno non ti faccia notare quanto di più sbagliata è la scelta dei tuoi giocatori, che secondo la tua visione abberata sono tutti di colore. Sud Americani, Arabi, ecc vedendo gli standard. Ma soprattutto lo fai compiaciuto, senza fare un passo indietro. Trovo la cosa disgustosa e vergognosa. Poi ci stupiamo se agli stadi fanno gli ululati e versi della scimmia. Se queste sono le menti che vengono partorite al giorno d'oggi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non ti ho più risposto, per far muore li la cosa, e vai avanti a fare il furbo. Sai una cosa, ora basta. Ti sei scavato una fossa. Morale o no. Sei uno che ha una visione limitata, al limite del razzismo, sicuramente ignorante. Chiami una squadra Black Power, che già li. Sei su un forum pubblico, e ti stupisci che uno non ti faccia notare quanto di più sbagliata è la scelta dei tuoi giocatori, che secondo la tua visione abberata sono tutti di colore. Sud Americani, Arabi, ecc vedendo gli standard. Ma soprattutto lo fai compiaciuto, senza fare un passo indietro. Trovo la cosa disgustosa e vergognosa. Poi ci stupiamo se agli stadi fanno gli ululati e versi della scimmia. Se queste sono le menti che vengono partorite al giorno d'oggi.

Mi sembra decisamente esagerato richiamare i termini da te usati con un tono cosi acceso...
Innanzitutto siamo andati troppo OT col topic, inoltre, @Corelento ha il diritto di crearsi e giocare con la sqaudra che desidera, e chiamarla come gli pare, purche' non sia offensivo o inadeguato, e questo non mi sembra il caso.
Capisco che si possa avere opinioni differenti, ma credo sia il momento di smettere e tornare a parlare delle formazioni.
Grazie
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non ti ho più risposto, per far muore li la cosa, e vai avanti a fare il furbo. Sai una cosa, ora basta. Ti sei scavato una fossa. Morale o no. Sei uno che ha una visione limitata, al limite del razzismo, sicuramente ignorante. Chiami una squadra Black Power, che già li. Sei su un forum pubblico, e ti stupisci che uno non ti faccia notare quanto di più sbagliata è la scelta dei tuoi giocatori, che secondo la tua visione abberata sono tutti di colore. Sud Americani, Arabi, ecc vedendo gli standard. Ma soprattutto lo fai compiaciuto, senza fare un passo indietro. Trovo la cosa disgustosa e vergognosa. Poi ci stupiamo se agli stadi fanno gli ululati e versi della scimmia. Se queste sono le menti che vengono partorite al giorno d'oggi.
Ma guarda, mi dai del razzista basandoti su cosa?su una squadra che ho creato di soli giocatori di colore, o presunti, perché si poteva creare una discussuine se era giusto o no mettere Vidal,ma stai andando oltre e lo fai gettando parole e morali a casaccio, a me che non conosci,io che sto "al limite del razzismo" come dici,ho una compagna salvadoregna con cui ho un bellissimo bambino con sangue latino sud americano e stai a parla? ma falla finita, la gente come te che vede casi umani ovunque ha abbastanza stancato, mi stai a da del razzista perché?ma perché una persona di colore che fisicamente, geneticamente sono predisposti a una prestanza fisica maggiore se lo inserisco in una squadra che chiamo black power è da mettere in un contesto razzista e non prettamente per ciò che significa quella parola.. guarda mi stai proprio parlando a sproposito e non giudicarmi tu perfetto sconosciuto.. ma fattela na risata oh!
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20200113_034330.jpg

Con l'aggiunta di cristiano posso ritenermi più che soddisfatto anche per quest'anno.

Logicamente verrà aggiunto qualcosina più avanti...non sto a maxare giocatori perché alcuni li uso 4*
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82