Le nostre amichevoli

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, il re è tornato con un buon online e la barra di diversi colori, ho subito fatto tre amichevoli con @Francanedda ...cavolo; che bene che gioca!!!...mi piace molto il suo calcio...ed io subisco e provo a far qualcosa in contropiede...hihihi
comunque 3 partite: cagliari-chievo 3-0 ; cagliari-atalanta 0-2 ; caen-ajaccio 1-0
mi sono proprio divertito ed ho fatto pure un eurogol con pinilla:
lo posto perchè non so se ne farò altri...hihihi...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ciao a tutti, il re è tornato con un buon online e la barra di diversi colori, ho subito fatto tre amichevoli con @Francanedda ...cavolo; che bene che gioca!!!...mi piace molto il suo calcio...ed io subisco e provo a far qualcosa in contropiede...hihihi
comunque 3 partite: cagliari-chievo 3-0 ; cagliari-atalanta 0-2 ; caen-ajaccio 1-0
mi sono proprio divertito ed ho fatto pure un eurogol con pinilla:
lo posto perchè non so se ne farò altri...hihihi...

Super gol. Anche il secondo era un bel contropiede
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
BUON ONLINE?
Fortunati voi, forse!
Io in tre partite tre disconnessioni per via della latenza con l'icona della connessione fissa alla prima tacca!
Purtroppo solito problema di pes. Gran gameplay, ma net code per me non all'altezza, purtroppo, online ingiocabile per ora.
Speriamo sia stato un caso
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
altre belle partite con @lucsan89 e @useppe70
mi porto sempre dietro gli stessi problemi: non riesco a proteggere palla e a rubarla...forse è un problema di tempistica coi tasti...hihihihihi
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
BUON ONLINE?
Fortunati voi, forse!
Io in tre partite tre disconnessioni per via della latenza con l'icona della connessione fissa alla prima tacca!
Purtroppo solito problema di pes. Gran gameplay, ma net code per me non all'altezza, purtroppo, online ingiocabile per ora.
Speriamo sia stato un caso
Per il momento non ho riscontrato grossi problemi..giocato bene sia in amichevoli che in divisioni con filtro manuale..
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Bella amichevole oggi contro highlander1972, molto sofferta, praticamente sono stato preso a pallonate, comunque 0-0.
La prossima sarò più allenato. Buon pes.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bella amichevole oggi contro highlander1972, molto sofferta, praticamente sono stato preso a pallonate, comunque 0-0.
La prossima sarò più allenato. Buon pes.
Bella partita, buffon le ha prese tutte:mad::mad::mad::mad:, quando vuoi rifare ci sono;).
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Anche oggi 2 belle partite contro guerrod76 doppio 0-0, latenza buona.
Spettacolare traversa di guerrod all ultimo secondo con un pallonetto da distanza ravvicinata, devo imparare a usare bene il filtrante avanzato perché non ne sono tanto capace, mi si intrecciano le dita. Alla prossima.
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Ebbene si! Oggi è arrivata la sconfitta contro guerro76, tiro leggermente deviato dal difensore e portiere battuto. Guerro voglio la rivincita la prossima volta.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Grande @worldcarlo77 !!! Con te sempre belle partite (le ultime da 15 minuti), molto realistiche e senza lo stress del risultato.
Insisti coi filtranti, spesso vengono scazzati ma quando entra quello giusto è una goduria!
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Vero! belle partite, hai ragione per quanto riguarda il filtrante, devo esercitarmi di più (ho guardato anche il tutorial ma è complicato). Prima o poi vincerò, alla prossima ciao.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Ciao a tutti! Da quando ho Pes non riesco mai a sfidare online un amico tramite la sezione amichevoli online nè dentro il MYCLUB.
ERRORE UQOW169.
A qualcun altro è capitato? Mi potete spiegare di cosa si tratta? Grazie
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ciao a tutti! Da quando ho Pes non riesco mai a sfidare online un amico tramite la sezione amichevoli online nè dentro il MYCLUB.
ERRORE UQOW169.
A qualcun altro è capitato? Mi potete spiegare di cosa si tratta? Grazie
C'è un problema di connessione.
Riesci a giocare online con altre persone? In tal caso dipende dalla connessione specifica tra te e il tuo amico o solo da lui.
Probabilmente uno dei due ha il nat di tipo3, vai nella sezione specifica del forum sui problemi di connessione e posta lì. Sennò scaricati (sempre da quella sezione, nella prima pagina) la guida per assegnare un IP statico alla console
 
Ultima modifica:

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Grandi partite con @gye1976.

Campionato spagnolo, inglese, argentino, serie B....full manual...non cambia nulla sempre partite a scacchi, pochi spazi e pressing asfissiante, qualche giocata o qualche errore a decidere....uno spasso!! ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL