LAVORI IN RETE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ buongiorno... Ho notato che nell’archivio Sider AIO, nella cartella “content” è già presente lo stesso contenuto dell’archivio Stadium-Server caricato da te separatamente, eccetto 2 stadi... consigli comunque di cancellare la cartella già presente sostituendola con quella dell’archivio?
Saluti e buona domenica
@Holland_ buongiorno... Ho notato che nell’archivio Sider AIO, nella cartella “content” è già presente lo stesso contenuto dell’archivio Stadium-Server caricato da te separatamente, eccetto 2 stadi... consigli comunque di cancellare la cartella già presente sostituendola con quella dell’archivio?
Saluti e buona domenica
Buongiorno a te e Buona Domenica a tutti
Cancella quello che trovi nel sider e metti quello che ho uppato separatamente perchè è aggiornato.
Ora sistemo, grazie per la segnalazione K1n4 (y)
 
  • Like
Reactions: k1n4

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
ho fatto tutto come previsto non mi è uscito l'errore che ho riscontrato prima però ora mi ritrovo cosi. Perchè?
 

Allegati

  • aggiornamento.JPG
    aggiornamento.JPG
    47.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • aggiornamento 2.JPG
    aggiornamento 2.JPG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 28

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER (19/10/2019).

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......

Ecco il link

chiave decrittazione: azusXYH4750ZgRspD80swIvKQjOUlR5NN1SJIW2Ji-o
Il link non si apre più .
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
penso di aver sbagliato qualcosa nell'installazione del sider di Holland.. cioè mi parte tutto regolarmente(meraviglioso poi il menù) e sembra non manchi nulla.. ma mi sono di nuovo ritrovato la serie b con le squadre fake. qualche suggerimento? e complimenti a Holland e a tutti gli altri per il lavoro che state facendo
 
  • Like
Reactions: Milanista86

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
ho fatto tutto come previsto non mi è uscito l'errore che ho riscontrato prima però ora mi ritrovo cosi. Perchè?
Pure a me è successo ieri, oggi ho fatto la verifica d'integrità. Andata bene, ho riscaricato sider AIO di Holland... e l'ho messo nella cartella del gioco (senza livecpk perché attualmente sta scaricando). Ho voluto provare... ma funziona l'aggiornamento delle live e anche le bandierine col logo della Serie A. Forse c'è qualche conflitto con livecpk...

Ah... non ho ancora messo LeagueBackgrounds.
Vi farò sapere se andrà bene sia con livecpk sia LeagueBackgrounds

@Milanista86 prova a cambiare il nome della cartella "livecpk" per disattivarla... vedi se ti funzionano gli aggiornamento live etc... a parte i loghi e squadre non licenziate perché stanno in quella cartella ma giusto per sapere... se dovesse funzionare allora dovrebbero esserci qualche problema all'interno della cartella "livecpk". Non sono sicuro ma molto probabilmente Holland saprà come sistemare.

Grazie per le dritte Holland

Aggiornamento: Ho messo LeagueBackgrounds ma non funziona, non so perché. Ho seguito la procedura dettata da Holland. Ma non ha dato il problema all'aggiornamento delle rose e neanche al logo della bandierina. (Sto ancora senza livecpk).

133052

133053
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Pure a me è successo ieri, oggi ho fatto la verifica d'integrità. Andata bene, ho riscaricato sider AIO di Holland... e l'ho messo nella cartella del gioco (senza livecpk perché attualmente sta scaricando). Ho voluto provare... ma funziona l'aggiornamento delle live e anche le bandierine col logo della Serie A. Forse c'è qualche conflitto con livecpk...

Ah... non ho ancora messo LeagueBackgrounds.
Vi farò sapere se andrà bene sia con livecpk sia LeagueBackgrounds

@Milanista86 prova a cambiare il nome della cartella "livecpk" per disattivarla... vedi se ti funzionano gli aggiornamento live etc... a parte i loghi e squadre non licenziate perché stanno in quella cartella ma giusto per sapere... se dovesse funzionare allora dovrebbero esserci qualche problema all'interno della cartella "livecpk". Non sono sicuro ma molto probabilmente Holland saprà come sistemare.

Grazie per le dritte Holland

Aggiornamento: Ho messo LeagueBackgrounds ma non funziona, non so perché. Ho seguito la procedura dettata da Holland. Ma non ha dato il problema all'aggiornamento delle rose e neanche al logo della bandierina. (Sto ancora senza livecpk).

Copia-incolla questa nel sider.ini così come la vedi e dimmi se funziona
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
 
  • Like
Reactions: roman_reigns

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Pure a me è successo ieri, oggi ho fatto la verifica d'integrità. Andata bene, ho riscaricato sider AIO di Holland... e l'ho messo nella cartella del gioco (senza livecpk perché attualmente sta scaricando). Ho voluto provare... ma funziona l'aggiornamento delle live e anche le bandierine col logo della Serie A. Forse c'è qualche conflitto con livecpk...

Ah... non ho ancora messo LeagueBackgrounds.
Vi farò sapere se andrà bene sia con livecpk sia LeagueBackgrounds

@Milanista86 prova a cambiare il nome della cartella "livecpk" per disattivarla... vedi se ti funzionano gli aggiornamento live etc... a parte i loghi e squadre non licenziate perché stanno in quella cartella ma giusto per sapere... se dovesse funzionare allora dovrebbero esserci qualche problema all'interno della cartella "livecpk". Non sono sicuro ma molto probabilmente Holland saprà come sistemare.

Grazie per le dritte Holland

Aggiornamento: Ho messo LeagueBackgrounds ma non funziona, non so perché. Ho seguito la procedura dettata da Holland. Ma non ha dato il problema all'aggiornamento delle rose e neanche al logo della bandierina. (Sto ancora senza livecpk).



ho appena fatto la prova anche io senza live pack e le rose sono aggiornate. Nelle bandierine non mi è uscito il logo e gli adboards erano quelli originali di pes
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
ho appena fatto la prova anche io senza live pack e le rose sono aggiornate. Nelle bandierine non mi è uscito il logo e gli adboards erano quelli originali di pes
Quindi per le rose live è un problema nel "livecpk". Per adboards è normale perché stanno nella cartella "livecpk". Per quanto riguarda il logo delle bandierine è molto strano.... a me funzionano bene. Sicuro di avere CornerFlag nel Sider.ini e che ci sia anche nella cartella "modules"?
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Quindi per le rose live è un problema nel "livecpk". Per adboards è normale perché stanno nella cartella "livecpk". Per quanto riguarda il logo delle bandierine è molto strano.... a me funzionano bene. Sicuro di avere CornerFlag nel Sider.ini e che ci sia anche nella cartella "modules"?


si ci sta cornerflag sia nel sider che in modules
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
@Holland_ ho riscaricato il tuo sider (1.8GB) che hai appena uppato, ho visto che hai già messo LeagueBackgrounds ma non funziona... (sto ancora senza livecpk). Funzionano le rose live e i loghi delle bandierine. Vi farò sapere appena metterò livecpk.

Grazie ancora!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti, credo che gli stadi attualmente li visualizzo in automatico, durante le partite vedo gli sponsor all'interno degli stadi, il menu personalizzato però non riesco accedere ai palloni personalizzati e durante i replay vedo la schermata di pes invece che quella del campionato giocato.
Attualmente sento i cori grazie alla patch evo nel quale ho modificato 3 file CPK, credo che nel mio sider c'è molta confusione, potreste dirmi che cosa dovrei modificare?


Prova con questi nel ball-server
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    40 KB · Visualizzazioni: 6
  • map_teams.txt
    598 bytes · Visualizzazioni: 2

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi il modo piu semplice e veloce per licenziare le squadre in modo da poterci sovrapporre i kit con il kitserver??
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Ho messo livecpk nel sider. Funzionano le rose live, i loghi licenziati etc... tutto perfetto (per ora, dovrei approfondire ma va bene). Solo un modulo non funziona: LeagueBackgrounds
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Ciao ragazzi come posso mettere gli sponsor veri nei tabelloni luminosi durante le partite?
tipo mediacom nello stadio della fiorentina? grazie
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi il modo piu semplice e veloce per licenziare le squadre in modo da poterci sovrapporre i kit con il kitserver??
Non so come licenziarle, non credo sia semplice, ma se avvii un'amichevole e apri il sider in gioco (con spazio o le due levette dietro del joypad, poi levetta posteriore sinistra fino al kitserver) in alto vedi i team id nella tua versione. Se metti quei numeri nel map team, salvi e aggiorni con 0 poi funzionano i kit.

Ciao ragazzi come posso mettere gli sponsor veri nei tabelloni luminosi durante le partite?
tipo mediacom nello stadio della fiorentina? grazie
Metti questi nel sider
https://evo-web.co.uk/threads/adboard-pack-v1-0-released.80622/
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre