LAVORI IN RETE

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
AGGIORNAMENTO SIDER
Nuovi link aggiuntivi + 1° Add-on
Qui
Holland sei stato grande con le tue release, ho un problema... che non capisco... ho scaricato Sider AIO e livecpk. Ma non gli ServerStadium perché per ora non mi servono. Ho avviato prima sider e poi partito il gioco... dal menu tutto ok. Sul campo non mostra il logo della lega (Serie A) sulla bandierina e non so perché. Qualche suggerimento? Mi sembra davvero strano. Kit degli arbitri ok, scoreboard ok. Ho inserito Leaguebackgrounds e lua.module = “Leaguebackgrounds.lua” nel sider.ini ma non va. C'è qualche problema?
132958

132964

132965

132967

132968
Sider è già configurato

PS. Grazie mille per quello che fate!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Esatto. Utilizza il secondo. Sul primo c'era qualche errore di font
Ciao Paul, gran bel lavoro quello di @dennisb1 ed anche la tua conversione per kitserver, ti segnalo però che la Sampdoria 1a maglia è errata, manca lo sponsor invent che nel kit di dennis è invece presente. Sembra che la maglia sia rimasta quella originale konami. Anche la 3a maglia che dovrebbe essere grigio scuro e con sponsor, è rimasta grigio chiaro senza sponsor. L'unica corretta è la 2a maglia bianca. Riesci a darci un occhio? grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Holland sei stato grande con le tue release, ho un problema... che non capisco... ho scaricato Sider AIO e livecpk. Ma non gli ServerStadium perché per ora non mi servono. Ho avviato prima sider e poi partito il gioco... dal menu tutto ok. Sul campo non mostra il logo della lega (Serie A) sulla bandierina e non so perché. Qualche suggerimento? Mi sembra davvero strano. Kit degli arbitri ok, scoreboard ok. Ho inserito Leaguebackgrounds e lua.module = “Leaguebackgrounds.lua” nel sider.ini ma non va. C'è qualche problema?
Sider è già configurato

PS. Grazie mille per quello che fate!
stessa cosa mi è capitata anche a me
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland sei stato grande con le tue release, ho un problema... che non capisco... ho scaricato Sider AIO e livecpk. Ma non gli ServerStadium perché per ora non mi servono. Ho avviato prima sider e poi partito il gioco... dal menu tutto ok. Sul campo non mostra il logo della lega (Serie A) sulla bandierina e non so perché. Qualche suggerimento? Mi sembra davvero strano. Kit degli arbitri ok, scoreboard ok. Ho inserito Leaguebackgrounds e lua.module = “Leaguebackgrounds.lua” nel sider.ini ma non va. C'è qualche problema?
Sider è già configurato

PS. Grazie mille per quello che fate!
stessa cosa mi è capitata anche a me
Roman, anche a te è successa la stessa cosa di Milanista?
Se così fosse provate di nuovo il download, non dovreste aver problemi.
In caso contrario provate così:
1) disattiva nel sider.ini Leaguebackgrounds.lua”
2) copiate tutto il materiale nel gioco vanilla (pulito) qualora aveste una copia nel backup, altrimenti installatelo nuovamente da steam così sarete certi che non rimarranno file corrotti da precedenti operazioni
Qualcuno sa cosa sono gli Evo Anthem?
Tuto ciò che riguarda l'ingresso in campo

 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Ciao Holland grazie per tutto quello che hai pubblicato...in un sider precedente avevo installato un Gameplay con la possibilità di cambiare il dt18 prima dell'incontro..era molto bello...non potresti inserire una cosa simile anche tu...??
 
  • Like
Reactions: Holland_

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Ragazzi ma i numeri del Lecce sono molto difficili da riprodurre : eccoli
 

Allegati

  • 76CCA589-FB88-48F6-B5DC-45C5CB3BE46E.png
    76CCA589-FB88-48F6-B5DC-45C5CB3BE46E.png
    545.5 KB · Visualizzazioni: 20

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland grazie per tutto quello che hai pubblicato...in un sider precedente avevo installato un Gameplay con la possibilità di cambiare il dt18 prima dell'incontro..era molto bello...non potresti inserire una cosa simile anche tu...??
Ciao Gianno................infatti sono proprio queste le personalizzazioni che potete fare, come nel tuo caso che ti riferisci ad un gameplay diverso.
Ora avete un sider completo per poter fare quello che più vi piaccia, il mio lavoro è stato proprio questo, poter dare..........................a coloro che si affacciavano per la prima volta al pc/fifa, la possibilità di poter camminare da soli e modificare a proprio piacimento il proprio Pes con le varie mod che ci sono e ci saranno in circolazione (y)
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
stessa cosa appena successa anche a me, solo con stadium server però. io ho spuntato(ignora), ma non so se effettivamente l'operazione sia andata a buon fine..devo ancora avviare il gioco
succede quando si mette la cartella sider dentro un percorso troppo lungo di cartelle e sottocartelle. Non mi stanco di ripetere che la cartella sider la potete mettere dove volete. Inseritela nella cartella principale del vostro disco e vedrete che nopn ci saranno probemi di percorsi troppo lunghi.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, gran bel lavoro quello di @dennisb1 ed anche la tua conversione per kitserver, ti segnalo però che la Sampdoria 1a maglia è errata, manca lo sponsor invent che nel kit di dennis è invece presente. Sembra che la maglia sia rimasta quella originale konami. Anche la 3a maglia che dovrebbe essere grigio scuro e con sponsor, è rimasta grigio chiaro senza sponsor. L'unica corretta è la 2a maglia bianca. Riesci a darci un occhio? grazie mille!
Scarica la seconda versione. Ho fixato Samp, Lazio, Torino e Udinese
 
  • Like
Reactions: rayden76

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
@Holland_ buongiorno... Ho notato che nell’archivio Sider AIO, nella cartella “content” è già presente lo stesso contenuto dell’archivio Stadium-Server caricato da te separatamente, eccetto 2 stadi... consigli comunque di cancellare la cartella già presente sostituendola con quella dell’archivio?
Saluti e buona domenica
 
  • Like
Reactions: Holland_

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
succede quando si mette la cartella sider dentro un percorso troppo lungo di cartelle e sottocartelle. Non mi stanco di ripetere che la cartella sider la potete mettere dove volete. Inseritela nella cartella principale del vostro disco e vedrete che nopn ci saranno probemi di percorsi troppo lunghi.
grazie.. scusami, sono tornato nel mondo pes da pochi giorni, e sto cercando di provare e capire un po tutte le modifiche e i vari tools. una domanda.. dopo aver installato tutto correttamente, in game vedo la serie b ancora fake.. non è compresa nel pacchetto?
 

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Ciao a tutti, credo che gli stadi attualmente li visualizzo in automatico, durante le partite vedo gli sponsor all'interno degli stadi, il menu personalizzato però non riesco accedere ai palloni personalizzati e durante i replay vedo la schermata di pes invece che quella del campionato giocato.
Attualmente sento i cori grazie alla patch evo nel quale ho modificato 3 file CPK, credo che nel mio sider c'è molta confusione, potreste dirmi che cosa dovrei modificare?


 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online