LAVORI IN RETE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Scusa Holland_ se metto queste e poi il cpk (quello di evo web) nel DpFileList, quali vengono viste in game?
Dovresti deflaggare nel Dpfilelist i cpk del turf, face, chants, menù..insomma tutto quello che hai nel sider, oppure fare il contrario......metti il ( punto e virgola prima del cpk interessato per annullare l'azione, così il sider seppur lanciato non te lo legge
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Scusa Holland ma gli adboard che hai impostato tu quali sono ? Te lo chiedo perchè la maggior parte dei contenuti del tuo sider io li ho già installati: palloni, stadi, scoreboard, kit arbitri, ecc.
Gli adboards ho messo quelli di pes 19 e mi funzionano. Sono in pratica differenti per ogni squadra, specie quelle italiane, inglesi, spagnole e tedesche e anche per le competizioni più importanti. Però non sono ovviamente aggiornate a quelle effettive di quest'anno. Tu hai un pacchetto diverso ? In caso affermativo da dove li hai presi ?
Grazie per le FACES mi mancavano!!!!
Ciao Paul, allora lascia il tuo adboard perchè non sono ancora aggiornate alla stagione attuale
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Dovresti deflaggare nel Dpfilelist i cpk del turf, face, chants, menù..insomma tutto quello che hai nel sider, oppure fare il contrario......metti il ( punto e virgola prima del cpk interessato per annullare l'azione, così il sider seppur lanciato non te lo legge
OK, grazie come sempre disponibilissimo(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Ciao ragazzi sapreste dirmi quali patch danno problemi alla ricerca giocatore online? Io ho live cpk e cpk con dp list, in piu gli scoreboards.. Volevo sapere cos'è che posso levare per trovare giocatori online Grazie millle
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
https://www.evo-web.co.uk/threads/automatic-competitions-assignment-release.80979/

Mini server for to start automatically competitions release....Map, Ball, Scoreboard and Referee for Server module, This pack contains:
*Only map for main leagues, only this leagues mentioned below, make back up your files first
Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europe League
Premier League

All leagues contains Referee, Ball, Scoreboard, automatic map when you start any competition that not in the game

Therefore, at moment that you to start the game, ball, scoreboard, and referee will load automatically, so you don't need anything else, just play

https://www.mediafire.com/file/d4ibknjicttxowc/Automatic_Assignment_Competitions.rar/file

Warning: I am not the creator, All credits are for all creators of this files inside that folder I posted, all things I found over here in evoweb
PES2020 2019-09-22 22-44-29-31.png
PES2020 2019-09-22 22-44-44-15.png
PES2020 2019-09-22 22-44-48-53.png
PES2020 2019-09-22 22-45-01-06.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi sapreste dirmi quali patch danno problemi alla ricerca giocatore online? Io ho live cpk e cpk con dp list, in piu gli scoreboards.. Volevo sapere cos'è che posso levare per trovare giocatori online Grazie millle
di solito la smoke se la fanno va online ma in versione limitata, la pte nn la fanno più
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
GFX MOD
1.0

GFX MOD ULTIMATE.png


•••• NON RICARICARE O UTILIZZARE IL CONTENUTO DI QUESTO FILETTO SENZA IL MIO PERMESSO.
SE VUOI PUBBLICARLO SUL TUO SITO WEB, VIDEO DI YOUTUBE, SOCIAL MEDIA O ALTRE PIATTAFORME, CONTATTAMI VIA PM O SU TWITTER @CHUNY_OK PER
FAVORE RISPETTA IL MIO LAVORO ••••


DOWNLOAD
Fai clic sul pulsante Mi piace per visualizzare i contenuti nascosti
Contenuto nascosto:
** Contenuti nascosti: è necessario fare clic su "Mi piace" prima di poter visualizzare i dati nascosti contenuti qui. **

INSTALLAZIONE
Copia il contenuto del pacchetto nel punto in cui si trova Sider.exe (in genere la cartella PES 2020), quindi aggiungi queste due righe alla tua configurazione di Sider.ini.

cpk.root = ". \ GFXMOD"

lua.module = "GFX_MOD.lua"

IMPORTANTE!

Posizionare sempre GFX MOD CPK ROOT (LiveCPK) nella parte inferiore delle cartelle LiveCPK di Sider.ini
E il modulo GFX MOD nella parte superiore dell'elenco in Sider.ini e

SIDER CONFIG.jpg


grazie!
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
GFX MOD
1.0

GFX MOD ULTIMATE.png


•••• NON RICARICARE O UTILIZZARE IL CONTENUTO DI QUESTO FILETTO SENZA IL MIO PERMESSO.
SE VUOI PUBBLICARLO SUL TUO SITO WEB, VIDEO DI YOUTUBE, SOCIAL MEDIA O ALTRE PIATTAFORME, CONTATTAMI VIA PM O SU TWITTER @CHUNY_OK PER
FAVORE RISPETTA IL MIO LAVORO ••••


DOWNLOAD
Fai clic sul pulsante Mi piace per visualizzare i contenuti nascosti
Contenuto nascosto:


INSTALLAZIONE
Copia il contenuto del pacchetto nel punto in cui si trova Sider.exe (in genere la cartella PES 2020), quindi aggiungi queste due righe alla tua configurazione di Sider.ini.

cpk.root = ". \ GFXMOD"

lua.module = "GFX_MOD.lua"

IMPORTANTE!

Posizionare sempre GFX MOD CPK ROOT (LiveCPK) nella parte inferiore delle cartelle LiveCPK di Sider.ini
E il modulo GFX MOD nella parte superiore dell'elenco in Sider.ini e

SIDER CONFIG.jpg


grazie!
scusa Davide cosa è questo GFXmod?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_