LAVORI IN RETE

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113


PES 2020 OPTION FILE COMPLETO / TODOS TIMES / LEGENDS / BUNDESLIGA 100%

Ho scaricato questo OF e in pratica credo sia il PES UNiverse v 1 con aggiunta la Bundesliga. Lo deduco dai file con suffisso "PESUNI".. Avendo già installato la PES Universe per PC funzionante al 100% (mancavano solo i kit del Brescia installati manualmente dal FO PES TEAM per PS4) ora ho installato da questo OF solo la Bundesliga e devo dire che funziona. Seguite però attentamente il mio consiglio. Installate solo le 15 squadre mancanti (Schalke, Bayern e Leverkusen sono licenziate). Poi installate la competizione Bundesliga e la DFB Pokal e SuperCup e poi impostate la lega FAKE a 18 squadre sostituendo le 3 squadre fake con le tre licenziate. Ed avrete la Bundesliga. Spero di essere stato chiaro e spero utile in attesa di una patch più completa.
 
  • Like
Reactions: davide72 e matti86

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28


PES 2020 OPTION FILE COMPLETO / TODOS TIMES / LEGENDS / BUNDESLIGA 100%
Ho scaricato questo OF e in pratica credo sia il PES UNiverse v 1 con aggiunta la Bundesliga. Lo deduco dai file con suffisso "PESUNI".. Avendo già installato la PES Universe per PC funzionante al 100% (mancavano solo i kit del Brescia installati manualmente dal FO PES TEAM per PS4) ora ho installato da questo OF solo la Bundesliga e devo dire che funziona. Seguite però attentamente il mio consiglio. Installate solo le 15 squadre mancanti (Schalke, Bayern e Leverkusen sono licenziate). Poi installate la competizione Bundesliga e la DFB Pokal e SuperCup e poi impostate la lega FAKE a 18 squadre sostituendo le 3 squadre fake con le tre licenziate. Ed avrete la Bundesliga. Spero di essere stato chiaro e spero utile in attesa di una patch più completa.
ciao anche io ho installato questa però ho notato che non ho tutte le foto degli allenatori e che i kit del brescia e udinese non hanno lo sponsor....
 
  • Like
Reactions: astef

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
@davide72 sono andato a vedere su pesmaster ma non trovo gli id delle squadre... perdonami, sicuramente sono stupido io...ma in che sezione sono?

Gli ID di ogni competizione, squadre e giocatore sono visualizzabili al termine dell'url della pagina di pesmaster associata alla competizione/squadra/giocatore.

Nell'immagine allegata ad esempio trovi riquadrati in rosso gli ID della Serie A, dell'Inter e di Skriniar:
aprendo la pagina di pes master che riporta i dati relativi alla nostra serie A puoi leggere al termine dell'indirizzo della pagina l'ID 10 (che è proprio il codice identificativo della lega italiana in pes 2020).​
Similmente è possibile riconoscere che l'ID dell'Inter è il numero 119 e che Skriniar è il giocatore 11174 presente nel database.​
competition_team_player ID.jpg
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
eFootball PES 2020 Official Live Updates 12/09/2019

PESNewupdate9/12/2019 No comments
eFootball PES 2020 Official Patch & Datapack

eFootball PES 2020 Official Live Updates
Weekly official live update file for eFootball PES 2020. It's downloaded directly from eFootball PES 2020 Steam version.

*Backup your original EDIT00000000 first !
How to Use

1. Extract the rar file.

2. Put LIVE00000000 to this location

ProgramData\KONAMI \eFootball PES 2020\save

*ProgramData folder usually hidden, you need to unhide it first !

3. Go to Screwdriver & Wrench Icon --> Apply Latest Live Updates --> Update Clubs Squads & Update National Squads --> OK.

4. Overwrite Edit data

5. Done !

DOWNLOAD HERE
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Cari ragazzi, in vostra attesa, mi sono passato il tempo ed ho aggiornato io i loghi e gli stemmi delle squadre della B italiana (non le maglie però). Però mi domando, durante l'importazione delle immagini c'erano suggerimenti sulla risoluzione, io invece alcuni stemmi li ho inseriti a risoluzione più alta del "suggerito", secondo voi cosa può comportare? Un calo di prestazioni perché carica immagini a qualità più alta?

La differenza tra immagini importate internamente dall'editor del gioco (gli Option File adoperati anche su ps4 per intenderci) e immagini inserite per mezzo di file .cpk o per mezzo di Sider è che le prime hanno un tempo di caricamento maggiore (se ad esempio scorri per selezionare la squadra in modalità esibizione noterai che i loghi importati con option file impiegano circa un secondo o due per essere renderizzati.
Ciò non avviene per i loghi importati con .cpk o sider né per quelli già presenti nel database originale di pes).

Ciò è dovuto principalmente al fatto che tramite file .cpk e sider è possibile associare un'immagine dello stesso logo con risoluzione opportuna per ogni tipo di renderizzazione o addirittura più loghi per la stessa squadra (per il Tottenham ad esempio si avrà il logo blu da associarsi alle schermate di gioco con gli sfondi chiari e il logo bianco per le schermate con sfondo scuro. Per ognuno dei due loghi si inseriranno diverse immagini: una con risoluzione 512x512 pixel per le anteprime di selezione squadra, una di 256x256 pixel per le anteprime dei calendari ad esmpio della master league, una di 128x128 pixel per le miniature più piccole ecc.).

Inoltre le immagini importate, quando di dimensioni eccessive, tendono a dare un effetto sgranato ogniqualvolta vengono renderizzate in miniature significativamente minute.

Su pc si preferisce dunque sfruttare metodi diversi rispetto agli option file, vale a dire .cpk e sider, che garantiscono un risultato identico a quello di konami.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
eFootball PES 2020 Official Live Updates 12/09/2019

PESNewupdate9/12/2019 No comments
eFootball PES 2020 Official Patch & Datapack

eFootball PES 2020 Official Live Updates
Weekly official live update file for eFootball PES 2020. It's downloaded directly from eFootball PES 2020 Steam version.

*Backup your original EDIT00000000 first !
How to Use

1. Extract the rar file.

2. Put LIVE00000000 to this location

ProgramData\KONAMI \eFootball PES 2020\save

*ProgramData folder usually hidden, you need to unhide it first !

3. Go to Screwdriver & Wrench Icon --> Apply Latest Live Updates --> Update Clubs Squads & Update National Squads --> OK.

4. Overwrite Edit data

5. Done !

DOWNLOAD HERE
grazie mille @davide72
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao anche io ho installato questa però ho notato che non ho tutte le foto degli allenatori e che i kit del brescia e udinese non hanno lo sponsor....

per un qualche motivo se inserisci foto allenatori e sponsor da errore di caricamento. Infatti la Pes Universe per PS4 si differenzia per vere questo in più rispetto a quella per PC. Ma tanto avere foto allenatori e sponsor reali in questi primi giorni penso non sia una priorità. Per i kit del Brescia manualmente installa quelli che ci sono nel OF di Pes Team. Per l'Udinese senza sponsor non si può modificare (è licenziata)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
qualcuno che ha fatto l agggiornamento puo condividere il file?

Vuoi l'Edit in pratica con l'aggiornamento rose ? Io ti posso passare il mio ma l'ho modificato dopo l'aggiornamento live inserendo la Bundesliga. Se vuoi ti posso passare tutta la cartella save così ti risparmi la fatica di modificare Premier, EFL,Liga, Bundes ecc. pesa circa 654 MB. Lo posso caricare su Drive e condividerlo qui se mi autorizzate.
 
  • Like
Reactions: sam75

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Confermo, versioni ps4 e PC pienamente compatibili eccetto le foto allenatori,come detto da Pogba
 

Kimerus

Primi Calci
18 Luglio 2019
1
0
1
PSN ID
TheBoss-94
Ragazzi io ieri ho installato l'OF di pesteam Italia PS4 su PC, oggi volevo passare alla Cypes con la Bundesliga, cosa devo fare? Come rimuovo l'OF di pesteam Italia?
Scusatemi ma sono nuovo al modding di pes
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Vuoi l'Edit in pratica con l'aggiornamento rose ? Io ti posso passare il mio ma l'ho modificato dopo l'aggiornamento live inserendo la Bundesliga. Se vuoi ti posso passare tutta la cartella save così ti risparmi la fatica di modificare Premier, EFL,Liga, Bundes ecc. pesa circa 654 MB. Lo posso caricare su Drive e condividerlo qui se mi autorizzate.
Saresti gentilissimo x la cartella
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi io ieri ho installato l'OF di pesteam Italia PS4 su PC, oggi volevo passare alla Cypes con la Bundesliga, cosa devo fare? Come rimuovo l'OF di pesteam Italia?
Scusatemi ma sono nuovo al modding di pes
Cancella la cartella WEPES in documenti e tutte le immagini in modifica dentro il gioco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,589
113
PSN ID
Safelb
ok ma a livello di differenze quale è la migliore scelta?
che poi ho visto che ne stanno uscendo un fottio di fo e nn so quale è meglio seguire per il pc

Sul sito Smoke Patch hanno già inserito il tasto Smoke Patch Pes20 quindi dire i che è imminente
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
https://ejogc327.blogspot.com/2019/09/pes2020editorv0-0.html

Questo strumento funziona per modificare le statistiche di Pro Evolution Soccer su PC:
  • PES 2020 (solo demo per ora).
  • PES 2019.
  • PES 2018.
  • PES 2017.
Questa versione funziona per:
  • File bin: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompresso (non è necessario decomprimere ogni file .bin).
  • File EDIT.
Prima di utilizzare questo strumento, eseguire un backup.


[IMG]
[IMG]


https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2020-editor-by-ejogc327-v0-0.80803/#post-3428457
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,635
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988