LAVORI IN RETE

filippo18

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
fily1817
Ciao a tutti, dopo anni di FIFA, quest'anno mi sono deciso a passare a PES! Mi sono letto pagine e pagine di forum e ho visto centinaia di video tutorial su come installare gli OF ma ho solo una domanda per voi veterani..
Come funziona questa smoke patch? Quali sono i requisiti per scaricarla? Funziona su PS4? E' compatibile con gli OF di PesTeam?
Scusate ma domani mi arriva il gioco e vorrei gustarmelo al massimo!
Grazie :]
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
le patch prima della avento del sider erano ottime,ora vengono meno in quanto il sider come live cpk permette di avere tutto, kit server stadium server e poi le facce i tattoo,i kit refree,i cartelloni pubblicitari...
certo se uno non vuole sbattimenti la patch è la soluzione giusta..ma io me la personalizzo senza imposizioni come in una patch

Quindi un semplice file opzioni con loghi nomi corretti kits più evoswitcher?

Anch io sul 19 ho smoke + sider ecc

Ad esempio potrei installare la V1 del pesteam aggiungendo il sider con server stadium scoreboard entrance ecc
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi il link della Cypes:

https://www.custom-your-pes.com/cypes-1-0-ps4-pc/

CYPES 1.0 (PS4 e PC)



CYPES_v3-1024x576.png

  • laliga_cypes_2020-3-1024x576.jpg
  • pl_cypes_2020-2-1024x576.jpg
  • laliga2_cypes_2020-4-1024x576.jpg
  • efl_cypes_2020-3-1024x576.jpg
  • wlv_palace_cypes_2020-1024x576.jpg
  • seville_valence_cypes_2020-1024x576.jpg
  • real_atl_cypes_2020-1024x576.jpg
  • city_liverpool_cypes_2020-1024x576.jpg
Informazioni importanti
  • Giocatori PC, prendi la versione D della patch .
  • L'aggiornamento Konami del 12 settembre non avrà alcun impatto sul contenuto di questa patch: l'aggiornamento aggiornerà gli aggiornamenti e sarà compatibile al 100%, quindi puoi installare subito questa patch.
  • Gli allenatori verranno aggiornati con l'aggiornamento Konami di 12, ma presto pubblicheremo anche un aggiornamento per correggere i nomi dei nuovi allenatori. Le versioni A, B e C verranno aggiornate per i nomi degli allenatori di determinati campionati.
  • Se hai problemi a giocare a più giochi con le patch installate sul tuo account PS4, fai clic qui .
  • È disponibile una FAQ in caso di problemi durante l'installazione. Clicca qui per accedervi.
Contenuto della patch

Contenuto CYPES 1.0
  • Competizioni al 100%: nomi reali e loghi per tutti i campionati e coppe


  • 100% della Premier League: nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, squadre rivali, stelle filanti


  • 100% di La Liga: nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, stelle filanti


  • 100% Sky Bet Championship (D2 inglese): nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti




  • La Liga Smartbank (D2 spagnola): nomi reali di squadre, loghi, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Serie B BKT (D2 italiano): nomi reali di squadre, loghi, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di Ligue 1: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di Ligue 2: nomi di allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di Eredivisie: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% della Serie A: nomi / loghi / maglie per Brescia + nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di La Liga NOS: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% della Super League Raiffeissen: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% turco Süper Lig: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Premiership Ladbrokes al 100%: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Campionato russo al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Campionato belga al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Campionato danese al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Altra Europa: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Tutorial video


ELENCO DELLE DIFFERENZE NELLE 4 VERSIONI
Fai clic qui per leggere la nostra spiegazione del nuovo sistema di patch CYPES

  • In PES, ci sono 2 tipi di maglie indossabili: le maglie L di 2048 × 2048 pixel hanno la massima qualità e le maglie S di 1024 × 1024 pixel di qualità scadente ma possono da importare in un numero molto maggiore rispetto alle maglie L.
Versione A
➡️
L magliette per le seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - City Mancheste - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Sevilla. Il resto delle squadre in S (La versione più adatta per avere un buon compromesso)
Versione B
➡️
Maglie S solo per tutte le squadre (la versione più adatta se si desidera importare il + di possibili maglie e / o foto per stadi, allenatori ecc.)
Versione C
➡️
L maglie delle seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - City Mancheste - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Siviglia ma con maglie da portiere in S + le altre in squadre S (una versione più leggera della versione A )
Versione D (da utilizzare per i giocatori PC)
➡️
Maglie L per tutte le squadre di Premier League e La Liga (la versione più adatta se non si desidera maglie di qualità migliore per i grandi campionati europei, tuttavia non sarà possibile patchare tutte le squadre del gioco in fuori dall'Europa.
Aiuto :
  • Aiuto: se sei un giocatore solo online, la versione D è la più adatta a te.
  • Se sei un giocatore solo offline e soprattutto un fan della Masters League, la versione A è la più adatta a te.
  • Se vuoi personalizzare i + possibili dati + patch (foto di stadi, sponsor ecc.), La versione B o C sarà la più adatta.
/! \ Il numero di maglie o squadre non viene modificato dalle diverse versioni, queste versioni della patch 1.0 riguardano solo la qualità delle maglie. /! \
Crediti e riconoscimenti
SCARICA I LINK
icona

CYPES 1.0 - Versione A
1 file 92.85 MB
SCARICARE

icona

CYPES 1.0 - Versione B
1 file 70.75 MB
SCARICARE

icona

CYPES 1.0 - Versione C
1 file 87.39 MB
SCARICARE

icona

CYPES 1.0 - Versione D
1 file 173.91 MB
SCARICARE
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ragazzi il link della Cypes:

https://www.custom-your-pes.com/cypes-1-0-ps4-pc/

CYPES 1.0 (PS4 e PC)



CYPES_v3-1024x576.png

  • laliga_cypes_2020-3-1024x576.jpg
  • pl_cypes_2020-2-1024x576.jpg
  • laliga2_cypes_2020-4-1024x576.jpg
  • efl_cypes_2020-3-1024x576.jpg
  • wlv_palace_cypes_2020-1024x576.jpg
  • seville_valence_cypes_2020-1024x576.jpg
  • real_atl_cypes_2020-1024x576.jpg
  • city_liverpool_cypes_2020-1024x576.jpg
Informazioni importanti
  • Giocatori PC, prendi la versione D della patch .
  • L'aggiornamento Konami del 12 settembre non avrà alcun impatto sul contenuto di questa patch: l'aggiornamento aggiornerà gli aggiornamenti e sarà compatibile al 100%, quindi puoi installare subito questa patch.
  • Gli allenatori verranno aggiornati con l'aggiornamento Konami di 12, ma presto pubblicheremo anche un aggiornamento per correggere i nomi dei nuovi allenatori. Le versioni A, B e C verranno aggiornate per i nomi degli allenatori di determinati campionati.
  • Se hai problemi a giocare a più giochi con le patch installate sul tuo account PS4, fai clic qui .
  • È disponibile una FAQ in caso di problemi durante l'installazione. Clicca qui per accedervi.
Contenuto della patch

Contenuto CYPES 1.0
  • Competizioni al 100%: nomi reali e loghi per tutti i campionati e coppe


  • 100% della Premier League: nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, squadre rivali, stelle filanti


  • 100% di La Liga: nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, stelle filanti


  • 100% Sky Bet Championship (D2 inglese): nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti




  • La Liga Smartbank (D2 spagnola): nomi reali di squadre, loghi, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Serie B BKT (D2 italiano): nomi reali di squadre, loghi, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di Ligue 1: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di Ligue 2: nomi di allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di Eredivisie: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% della Serie A: nomi / loghi / maglie per Brescia + nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% di La Liga NOS: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% della Super League Raiffeissen: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • 100% turco Süper Lig: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Premiership Ladbrokes al 100%: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Campionato russo al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Campionato belga al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Campionato danese al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti


  • Altra Europa: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Tutorial video


ELENCO DELLE DIFFERENZE NELLE 4 VERSIONI
Fai clic qui per leggere la nostra spiegazione del nuovo sistema di patch CYPES

  • In PES, ci sono 2 tipi di maglie indossabili: le maglie L di 2048 × 2048 pixel hanno la massima qualità e le maglie S di 1024 × 1024 pixel di qualità scadente ma possono da importare in un numero molto maggiore rispetto alle maglie L.
Versione A
➡️
L magliette per le seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - City Mancheste - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Sevilla. Il resto delle squadre in S (La versione più adatta per avere un buon compromesso)
Versione B
➡️
Maglie S solo per tutte le squadre (la versione più adatta se si desidera importare il + di possibili maglie e / o foto per stadi, allenatori ecc.)
Versione C
➡️
L maglie delle seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - City Mancheste - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Siviglia ma con maglie da portiere in S + le altre in squadre S (una versione più leggera della versione A )
Versione D (da utilizzare per i giocatori PC)
➡️
Maglie L per tutte le squadre di Premier League e La Liga (la versione più adatta se non si desidera maglie di qualità migliore per i grandi campionati europei, tuttavia non sarà possibile patchare tutte le squadre del gioco in fuori dall'Europa.
Aiuto :
  • Aiuto: se sei un giocatore solo online, la versione D è la più adatta a te.
  • Se sei un giocatore solo offline e soprattutto un fan della Masters League, la versione A è la più adatta a te.
  • Se vuoi personalizzare i + possibili dati + patch (foto di stadi, sponsor ecc.), La versione B o C sarà la più adatta.
/! \ Il numero di maglie o squadre non viene modificato dalle diverse versioni, queste versioni della patch 1.0 riguardano solo la qualità delle maglie. /! \
Crediti e riconoscimenti
SCARICA I LINK
icona

CYPES 1.0 - Versione A
1 file 92.85 MB
SCARICARE

icona

CYPES 1.0 - Versione B
1 file 70.75 MB
SCARICARE

icona

CYPES 1.0 - Versione C
1 file 87.39 MB
SCARICARE

icona

CYPES 1.0 - Versione D
1 file 173.91 MB
SCARICARE
è una figata!!
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
praticamente come funziona? cioè la installo solamente? scusate ma primo anno da pc :(
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi ho il sospetto che quest'anno i FO per ps4 siano totalmente compatibili con pc... non vorrei sbagliarmi. l'indizio è sul sito della cypes... mentre lo scorso anno, nel menù, separava la sezione ps4 pc, quest'anno è la stessa sezione. Lo scorso anno, per sbaglio scaricai la versione per ps4 e mi sballò i nomi sulle maglie (stessa cosa la prova fatta con quella di pesteam e stesso risultato). Non vorrei sbagliarmi, ma se così fosse sarebbe ottimo
 
  • Like
Reactions: matti86

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
praticamente visto che sono da pc devo saltare la parte della chiavetta :D.. ma se un giorno volessi mettere la smoke questa ovviamente va cancellata giusto?
per pc devi solo salvare i file nella cartella wepes... la chiavetta non serve... ovviamente prima di mettere altre patch / FO bisogna sempre eliminare il precedente
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ragazzi ho il sospetto che quest'anno i FO per ps4 siano totalmente compatibili con pc... non vorrei sbagliarmi. l'indizio è sul sito della cypes... mentre lo scorso anno, nel menù, separava la sezione ps4 pc, quest'anno è la stessa sezione. Lo scorso anno, per sbaglio scaricai la versione per ps4 e mi sballò i nomi sulle maglie (stessa cosa la prova fatta con quella di pesteam e stesso risultato). Non vorrei sbagliarmi, ma se così fosse sarebbe ottimo

Purtroppo qualche piccola incompatibilità c'è. Io ho provato il Pes Universe Option File per PS4 e non caricava diverse squadre. Con il fix per pc che trovi al link che ti posto hanno risolto. Tra l'altro forse in questo momento è il più completo. C'è anche la Seconda divisione spagnola con i kit. https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-pc-pesuniverse-option-file.html
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo qualche piccola incompatibilità c'è. Io ho provato il Pes Universe Option File per PS4 e non caricava diverse squadre. Con il fix per pc che trovi al link che ti posto hanno risolto. Tra l'altro forse in questo momento è il più completo. C'è anche la Seconda divisione spagnola con i kit. https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-pc-pesuniverse-option-file.html
hanno rilasciato una versione esclusivamente per pc a quanto pare... bene, ottimo che tu lo abbia fatto notare, almeno non rischiamo che con quello che ho scritto io possa far fare qualche idiozia a tutti :)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Quindi un semplice file opzioni con loghi nomi corretti kits più evoswitcher?

Anch io sul 19 ho smoke + sider ecc

Ad esempio potrei installare la V1 del pesteam aggiungendo il sider con server stadium scoreboard entrance ecc
io direi i fo di tenerli solo fincgè non esce il sider..una volta uscito il sider aggiungi tutto in maniera più compatibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca