LAURENT ROBERT,la carriera da coach LIVE! !!The end!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
REPORT RISULTATI ULTIME DUE LIVE

NEWCASTLE -.BRIGHTON 0-1(66'MAUPAY) sstar
BURNLEY NEWCASTLE 0-0 sstar
NEWCASTLE -MAN UTD 1-2(41'shelvey/15,39'greenwood) leggenda
WEST HAM NEWCASTLE 1-1(36'felipe anderson/22'joelinton)sstar
NEWCASTLE WATFORD 1-0(94'carrol)sstar
WOLWES NEWCASTLE 1-1(41'adama Traorè/76'SHELVEY)sstar
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
TUTTOMERCATOWEB...

SI MUOVE GIA IL MERCATO.IN CASA MAGPIES...
Gia conclusi due importanti trattative per rinforzare il.team con l'acquisizione a titolo definitivo di
Robben(eda) e Eggstein (cc) dal mercato degli.svincolati..mentre si sondano altre piste.
Sul fronte cessioni invece cediamo ki su yueng al Crystal palace.per 4 milioni di euro,Muto al Getafe per quasi 7,8mln di euro e M.LONGSTAFF al bristol per 429 mila euro
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Un cammino molto complicato. Ultime tre partite perse, e in quelle precedenti non è che andata meglio. Speriamo che i nuovi arrivi portino qualcosa, specialmente Robben
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Un cammino molto complicato. Ultime tre partite perse, e in quelle precedenti non è che andata meglio. Speriamo che i nuovi arrivi portino qualcosa, specialmente Robben
Un cammino molto complicato. Ultime tre partite perse, e in quelle precedenti non è che andata meglio. Speriamo che i nuovi arrivi portino qualcosa, specialmente Robben
Si sono molto.in difficoltà...nei match contro le mie pari a superstar spesso ho il.pallino del.gioco..ma trovo i portieri avversari in stato di grazia...
Io salvo raro.casi...prendo subito goal e poi diventa.tutto difficile...
Nei match a leggenda non.ho nulla.da dire.contro liverpool everton chelsea e arsenal...mentre cn il tottenham potevo strappare i tre punti...cn il city magari un pari ma sopratutto.cn lo.united il.pari lo.meritavo..
Cmq mi.piace molto l 'impostazione del leggenda cn questa cam ,perché in fm è molto molto complicata.In Verità dalla prossima stagione(ovunque alleni eh)alcuni match a leggenda(quelli che vorrei rendere piu abbordabili per il livello)li giocherò cn cam.stadio che se da un lato penalizza.in.certe.cose..dall altro permette una maggiore attenzione alla.chiusura degli spazi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Una sconfitta tira l'altra
Aria di crisi per i MAGPIES.Davvero ci si aspettava un campionato difficile,ma mai a questo livello.Si alternano ottime prestazione che spesso non coincidono con la vittoria a prestazioni horror soprattutto del pacchetto difensivo.
Cosi prendiamo un 'IMBARCATA contro il CHELSEA,cosi ci facciamo sconfiggere dal BRIGHTON E DAL CRYSTAL PALACE.Cosi ci facciamo raggiungere in match che dominiamo per numero di occasioni,mentre quelli che giochiamo anche alla pari con squadre piu attrezzate non riusciamo a raddrizzarli.

Le nostre pene sono sopratutto in zona goal dove non riusciamo mai a concretizzare in modo adeguato il numero di occasioni create.
Il problema sta anche nella strutturazione della rosa,che onestamente sopratutto nel reparto offensivo ha lacune importanti.Nessun esterno offensivo di ruolo per cui spesso ROBERT deve adattare alcuni giocatori a tale ruolo.Nessuna vera punta che la butta dentro senza ma e senza se,con un CARROL spesso decisivo ma che prima di infilarne una ne sbaglia tre!!Il mercato invernale sarà un'occasione per provare a sopperire alcune mancanze della rosa,e per questo è già stato ingaggiato ROBBEN,che con la sua esperienza e classe dovrà aiutare i compagni a uscire da una zona retrocessione distante solo tre punti.Servirebbe anche una punta di buon livello e un buon mediano,dato che HAYDEN una la indovina e cento ne sbaglia.EGGSTEIN è l'altro acquisto di buon livello a centrocampo che dovrò affiancare SHELVEY(IL MIGLIORE DI QUESTA DIFFCILE ANNATA) per rifornire gli avanti in modo adeguato.VEDREMO IL DA FARSI,IL MERCATO APRE....
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Tanta roba questa vittoria con il Leicester in FA Cup... Mi sono visto i supplementari e meritatissima la vittoria decisa da una super rovesciata di Andy Carroll, il ragazzo di Newcastle.

Peccato per la gestione in ultraoffensiva del loro mister che ha un po' fatto saltare la tattica, ma credo che si sarebbe comunque riusciti a sfangarla.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Non sta affatto andando come i tifosi si aspettavano,partenza in salita con il motore ingolfato si può dire,stiamo facendo fatica ovunque,ma c'è da dire che gli uomini in campo(la tua descrizione non conoscendo la squadra e non guardando le LIVE ha reso l'idea dei tuoi giocatori :rotfl:)non ci stanno aiutando molto.C'è da sperare che i due nuovi acquisti portino un po' di linfa vitale alla squadra
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Tanta roba questa vittoria con il Leicester in FA Cup... Mi sono visto i supplementari e meritatissima la vittoria decisa da una super rovesciata di Andy Carroll, il ragazzo di Newcastle.

Peccato per la gestione in ultraoffensiva del loro mister che ha un po' fatto saltare la tattica, ma credo che si sarebbe comunque riusciti a sfangarla.
è una cosa che mi infastidisce molto...tutta la gestione tattica della partita.
Paradossalmente la tacca ultrarossa non ha inciso come si potrebbe pensare...tutti i miei goal(eccetto quello decisivo fatto comunque a difesa schierata)sono stati con la cpu in tacca rossa e non ultra rossa ma anche qui la gestione è stata sbagliatissima perchè la cpu in vantaggio non DEVE restare in tacca rossa sopratutto a pochi minuti dalla fine...
Comunque sia ho deciso che nei match di coppa a sconto diretto abbasserò notevolemente il tempo di gioco,a superstar lo dimezzero(8 minuti totali contro i 15 attuali)e a leggenda lo assesterò sui 9 minuti...
anche se non è una soluzione risolutiva almeno accorcia i tempi con cui la cpu si mette in tacca rossa con conseguente (almeno i teoria)riduzione delle possibilità offensive che appunto ci lascia quando si mette in iper rossa...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Non sta affatto andando come i tifosi si aspettavano,partenza in salita con il motore ingolfato si può dire,stiamo facendo fatica ovunque,ma c'è da dire che gli uomini in campo(la tua descrizione non conoscendo la squadra e non guardando le LIVE ha reso l'idea dei tuoi giocatori :rotfl:)non ci stanno aiutando molto.C'è da sperare che i due nuovi acquisti portino un po' di linfa vitale alla squadra
ahah ho appena defenestrato il portiere...
ieri ero diventato pazzo dopo che in un match che stavo dominando ,subisco uno stupidissimo colpo di testa centrale che il mio buon gk decide di mettersi in rete con un intervento goffissimo....
l'ho fatto uscire subito e venduto a fine match....non era la prima cavolata...sono un mister un po impulsivo ahaha
 
  • Like
Reactions: 0snake7

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
A PORTA VUOTA
Mai titolo piu azzeccato.Con il Southampton giochiamo una bella partita...ma a porta vuota!!!Alla prima proiezione offensiva dei padroni di casa un colpo di testa non irresistibile si trasforma in una montagna da scalare per il nostro(ormai ex)portiere DUBRAVKA che se la mette dentro con un intervento che dire goffo è poco.Robert perde le staffe e decide per la sostituzione immediata con DARLOW che non fa meglio a inizio ripresa quando si fa uccellare al secondo tentativo su due dei padroni di casa.Una partita assurda che se doveva vedere un vincitore ,doveva essere a tinte bianconere e invece se giochi a porta vuota finisce cosi.!!!
Infatti nel turbolento post match,DUBRAWKA viene immediatamente ceduto al RENNES e al suo posto si contatta lo svincolato italiano VIVIANO che tuttavia non può essere disponibile in tempo per l'incontro di fa cup contro il leicester. e neanche per Il match successivo di campionato con i VILLANS.
IN F.A CUP in porta va il terzo portiere,tal ELLIOT che non fa meglio dei suoi predecessori prendendo tre reti nei primi tre tiri nello specchio del leicester,ma fortunatamente in coppa riusciamo a buttarla dentro anche noi per tre volte,che diventano 4 con una straordinaria rovesciata nei supplementari di CARROL in posizione sospetta.
Con i Villans torna in porta DARLOW e riusciamo a chiudere vincendo 2-0,e si intravvedono i primi lampi di ROBBEN che illumina la scena.
Terminiamo il nostro poker di gare con un pari incredibile a SHEFFIELD,dove andiamo sotto al loro primo tiro del match (a recupero scaduto del primo tempo)rischiamo di affondare nella ripresa(super intervento di VIVIANO) e poi dopo aver assediato i padroni di casa troviamo all'ultimo respiro il pari grazie al rigore netto per fallo su SANT MAXIMIM ,realizzato da ROBBEN.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Che partita assurda in FA Cup risolta da una prodezza di Carroll, giocatore che poteva dare molto di più in carriera. Sul fronte portiere quelli che abbiamo hanno fatto un mezzo disastro, speriamo che Viviano dia quella sicurezza che serve in ruolo così delicato come quello dell'estremo difensore
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
I nuovi acquisti.della.finestra invernale agg al 17 /1 /2020

ROBBEN (eda) ov 84
M.EGGESTEIN (cc) ov 81
JAILSON(med)ov 78
VIVIANO(pt)79
ALEKSIC(cld)76
in chiusura di mercato AZMOUN (P)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Che DIRE!!!
Ormai non bastano le parole,purtroppo negative per descrivere questa stagione.Con le big perdiamo sempre anche giocando al massimo delle nostre possibilita come contro il city o soccombiamo come con il Liverpool.Con i team alla nostra portata creiamo come e piu di loro ma raccogliamo sempre nulak o quasi...ormai le parole stanno a zero...Robert a prescindere dalla conferma o meno sta valutando se cambiare aria il prossimo anno...troppo negatività sta respirando....
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note