LAURENT ROBERT,la carriera da coach LIVE! !!The end!!!

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Allora, le sconfitte con City e L'pool (sono inarrestabili, niente da fare, semplicemente ingiocabili a meno di non ricorrere alla chimica in stile limitless) ci stanno.
Col Norwich imo hai avuto sfiga, sei passato in vantaggio e poi hai preso un gollonzo che ti ha tagliato le gambe.

Col Bournemouth pure peggio, stavi giocando bene e avevi ripreso in mano la partita, poi il pareggio così, al 91', quando fino a pochi secondi prima avevi la palla tu.
A mio avviso non sei messo benissimo a centrocampo, dove di un certo livello hai davvero solo Shelvey , che è pure piccolino quindi fisicamente soffre un pochino i troppi lanci.

Non mollare comunque, il ts è ancora relativamente basso e quando salirà le cose miglioreranno!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Nonostante tutto si va avanti...subito sfida.dei quarti a leggenda vs Tottenham.*ricordo che per il discorso iper tacca rossa nel match di coppa calo il tempo a 9 minuti

Nona puntata live
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Allora, le sconfitte con City e L'pool (sono inarrestabili, niente da fare, semplicemente ingiocabili a meno di non ricorrere alla chimica in stile limitless) ci stanno.
Col Norwich imo hai avuto sfiga, sei passato in vantaggio e poi hai preso un gollonzo che ti ha tagliato le gambe.

Col Bournemouth pure peggio, stavi giocando bene e avevi ripreso in mano la partita, poi il pareggio così, al 91', quando fino a pochi secondi prima avevi la palla tu.
A mio avviso non sei messo benissimo a centrocampo, dove di un certo livello hai davvero solo Shelvey , che è pure piccolino quindi fisicamente soffre un pochino i troppi lanci.

Non mollare comunque, il ts è ancora relativamente basso e quando salirà le cose miglioreranno!
sono d'accordo con tutta la linea...tuttavia l'ultima live mi ha fatto fare un po di pace con il mio team...
la mossa (se non è casualità)che ha migliorato sensibilmente il tutto è stato abbassare un po la linea difensiva che forse presuntosamente tenevo troppo alta....
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
UN PO DI QUADRA(FINALMENTE)
Dopo il periodo scuro per gli uomini di ROBERT che stava rassegnando quasi le dimissioni è tempo di tornare in campo subito nel quarto di finale vs TOTTENHAM.Sorprendentemente pur subendo nei primi 45 minuti una discreta supremazia dwgli SPURS,nella ripresa sfioriamo il vantaggio con un'acrobazia di ROBBEN che colpisce la traversa.Il nostro VIviano fa miracoli a non finire nel primo tempo e nella ripresa fa ottimi interventi,peccato che sul goal non sia impeccabile.Non riusciremo a rimontare ma perlomeno teniamo bene il campo con un team decisamente meglio attrezzato.
Subito dopo difficile trasferta a LEICESTER e anche qui riusciamo a giocare un discreto calcio subendo relativamente poco;finirà zero a zero e porteremo a casa un pari ottimo.
Torna il TOTTeNHAM stavolta in premier e risuciamo finalmente per la prima volta in stagione a battere una big con una prodezza di un ispiratissimo ROBBEN.Menzione speciale a Viviano che compie dai due ai tre miracoli.Carrol neo entrato si divora il 2-0 POI RISCHIAMO di farcela prendere ma vinciamo 1-0 finalmente e allontaniamo i fantasmi della retrocessione.

il report

FA CUP


TOTTENHAM -NEWCASTLE 1-0(74'FOYTH)leggenda fm filtr ava

PREMIER LEAGUE


28/LEICESTER -NEWCASTLE 0-0 leggenda fm filr ava
29/NEWCASTLE TOTTENHAM 1-0( 22'ROBBEN)leggenda fm filtr ava
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cmq Giulio mai sottovalutare la tacca ultrarossa... Nella scorsa master c ho perso la finale di coppa di Turchia. Eravamo sul 2 - 2 e al 60' la CPU mette l utlima tacca ,ho pensato" e andiamo , e' fatta " . Ho perso 4 -2 ... Mi ha distrutto psicologicamente quella sconfitta. Non ho giocato per una settimana. Ho cancellato tutto e ricominciato la master , ho imparato dai miei errori
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Cmq Giulio mai sottovalutare la tacca ultrarossa... Nella scorsa master c ho perso la finale di coppa di Turchia. Eravamo sul 2 - 2 e al 60' la CPU mette l utlima tacca ,ho pensato" e andiamo , e' fatta " . Ho perso 4 -2 ... Mi ha distrutto psicologicamente quella sconfitta. Non ho giocato per una settimana. Ho cancellato tutto e ricominciato la master , ho imparato dai miei errori
probabilemente a leggenda è molto piu difficile andare via di contropiede...io onestamente adottando questa fatto di abbassare il monutaggio,anche quando la cpu è andata in ultrtarossa non ho avuto il tempo materiale di provare a fregarla...e ci hanno pensato loro:)
 
  • Like
Reactions: alberico

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,531
113
Bene la vittoria con il Tottenham ci da’ morale... curioso di vedere la classifica della Premier
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
probabilemente a leggenda è molto piu difficile andare via di contropiede...io onestamente adottando questa fatto di abbassare il monutaggio,anche quando la cpu è andata in ultrtarossa non ho avuto il tempo materiale di provare a fregarla...e ci hanno pensato loro:)
Non credo sia un fatto di difficoltà... È che la tacca ultrarossa mi ha destabilizzato mentalmente , incosciamente mi sono rilassato perché ho pensato che in contropiede li avrei fottuti , invece no. Dovevo rimanere più concentrato e probabilmente l avrei portata a casa,
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ci siamo difesi abbastanza bene in questa nuova tornata di partite a Leggenda. Robben il solito fenomeno
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
4 punti che ci permettono di mettere un po' di distanza dalla zona calda della classifica , sarà una stagione di sofferenza ma si vedrà la crescita necessaria a puntare più in alto!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Stiamo risalendo in classifica. Ora abbiamo 9 punti di vantaggio dalla zona calda. Un vantaggio buono ma che non ci da ancora la sicurezza necessaria
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
4 punti che ci permettono di mettere un po' di distanza dalla zona calda della classifica , sarà una stagione di sofferenza ma si vedrà la crescita necessaria a puntare più in alto!
Stiamo risalendo in classifica. Ora abbiamo 9 punti di vantaggio dalla zona calda. Un vantaggio buono ma che non ci da ancora la sicurezza necessaria
bene cosi...finalmente un po di quadra difensiva...dimenticavo...il nuovo acquisto AZMOUN daVANTI mi sembre molto interessante...la squadra comincia a girare un po anche se è chiaro che l'obbiettivo per quest anno è una tranquilla salvezza...anche se negli ultimi 8 matches ho ancora united chelsea e arsenal da affrontare a leggenda...(quindi il rischio zero punti è concreto)speriamo di fare bene sia in queste partiite che nelle prossime...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
REPORT DOPO L'ULTIMA LIVE

BRIGHTON-NEWCASTLE 0.-1(33'ATSU)sstar

NEWCASTLE -BURNLEY 0-0 sstar


RESPIRIAMO UN PO DOPO LE ULTIME DUE PARTITE ANCHE SE RESTA IL RAMMARICO PER IL PARI CON IL BURNLEY.
POSSIAMO DIRE CHE IL BRUTTO PERIODO SEMBRA ESSERE STATO MESSO DI LATO CON UN OTTIMO FILOTTO DI RIUSULTATI UTILI E UNA SCONFITTA PIU CHE ONOREVOLE IN F .A CUP .

VIVIANO si sta confermando un ottimo acquisto anche se a volte anche lui poteva fare di piu,bisogna dire che sta dando sicurezza al reparto.Robben con i suoi colpi ci da esperienza e fantasia davanti,basta vedere lo stop a seguire con cui, dopo uno spettacolare lancio di SCHAR, controlla il pallone apparecchiando la tavola ad ATSU.
Spero che il team resti reattivo(a prescindere dai riusultati)su questo livello cosi da proseguire l'avventura con i MAGPIES.Non credo ( a meno di clamorosi colpi di scena)di rischiare l'esonero poichè dopo un obbiettivo principale del 13 posto la dirigenza a Gennaio mi ha comunicato che gli basta il sedicesimo posto,e poi credo che in genere nel primo anno la dirigenza sia piu morbida ahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
PORTA STREGATA

Dopo le buone prestazioni di cui eravamo reduci incappiamo in una serie di risultati negativi.Se con con lo UNITED(0-1 UNITED)la sconfitta ci può stare anche se giochiamo una buona partita ,incredibibili le due sconfitte con WEST HAM e WOLWES,che complicano maledettamente la tranquilla classifica che avevamo raggiunto.Con il WEST HAM prendiamo subito goal,poi facciamo la partita creiamo ma prendiamo il due a zero alla seconda occasione.Attacchiamo dunque a testa bassa ma il sentore che il match era destinato si ha quando il tiro a botta sicura di Carrol incoccia su corpo del compagno e si stampa sulla traversa a portiere battuto.Continuiamo ad attaccate e prendiamo anche il terzo incredibile.(0-3 west ham)
Poi un match importantissimo per la salvezza contro il WATFORD dove facciamo la partita ma la porta resta stregata e finisce 0-0
Riusciamo a farci soprendere anche dal wolwes ma qui la sfiga ci vede benissimo perchè dove non arriva il super portiere avversario arrivano i pali,ben due mentre noi con un azione e mezzo prendiamo goal.
Perdiamo anche con il CHELSEA con una rete all'alba del match.
Finalmente battiamo il CRYSTAL PALACE con una prodezza di ROBBEN che di destro la mette in rete.
La situazione e una giornata dalla fine è la seguente nella zona calda

NORWICH 35
NEWCASTLE 34
SHEFFIELD UTD 34
BURNLEY 33
WATFORD 32

SOUTHAMPTON 27(GIA RETROCESSO)
ASTON VILLA 20(GIA RETROCESSO)

E I MATCH IN PROGRAMMA SARANNO

NEWCASTLE ARSENAL
WOLWES -SHEFFIELD
WATFORD EVERTON
BURNLEY-NORWICH


ARSENAL:in lotta per la champions a pari punti con tottenham e due punti avanti all'everton
WOLWES:senza stimoli
EVERTON:serve la vittoria per sperare in una miracolosa qualificazione in champions
BURNLEY-NORWICH -scontro salvezza in cui rischia il NORWICH solo se perde e tutte quelle invischiate nella lotta salvezza vincono...
SARANNO 90 MINUTI LUNGHISSIMI....
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online