[L' ANGOLO DELLA MUSICA] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@TestPressing, hai mai sentito parlare delle superlux HD 861 evo?!.. È un headset che costa sui 30-40 euro.. La cosa incredibile è che, a leggere anche da esperti, chiaro premesso che i materiali non saranno il top, ma la qualità audio è paragonabile a cuffie di 150-200 € :eek::eek:
Sto seriamente pensando di prenderle :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@TestPressing, hai mai sentito parlare delle superlux HD 861 evo?!.. È un headset che costa sui 30-40 euro.. La cosa incredibile è che, a leggere anche da esperti, chiaro premesso che i materiali non saranno il top, ma la qualità audio è paragonabile a cuffie di 150-200 € :eek::eek:
Sto seriamente pensando di prenderle :D

41.99€ su Amazon
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
41.99€ su Amazon
Ho visto, bianche costano pure 1-2 € meno.. Si thomann invece costano 30, però ho letto che sono cari sulle spese di spedizione, quindi per chi prende dall'Italia non conviene.. Leggo pareri clamorosi un po dovunque riguardo la qualità audio.. Oltretutto superlux produce pure i driver per AKG.. Davvero niente male
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Alla fine ho preso le Superlux.. Nel caso qualcuno fosse interessato all'acquisto le consiglio decisamente (bundle ricchissimo per il prezzo).. Anche se, bisogna smanettare un po con l'equalizzatore e rodarle un pochetto.. Personalmente, grazie ad EqualizerAPO e l'equalizzatore interno di AIMP ho raggiunto OTTIMI, non dico clamorosi (ma poco ci manca), risultati.. Quindi, non contento, mi sono pure preso una Asus xonar U3 sull'amazzone a 22€ usata (ottime condizioni, o almeno spero :D), ovviamente non è chissà che scheda audio, ma spero di fare un ulteriore passo in avanti grazie ad essa, oltretutto, l'ho anche presa visto che ho letto sia compatibile pure con ps4, quindi spero di avere anche li miglioramenti.. Visto il prezzo, spero di aver fatto un affare, visto che in giro se ne parla bene :cool:
 
F

Faberuk

Guest
Io non amo la musica...
IMG-20180326-WA0003.jpg
Mi ci è voluto quasi un anno per costruire il mio 2 canali high end.....qui ci ascolto di tutto,mi piace un Po tutta la musica ma non quella heavy
 
  • Like
Reactions: ceks

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io non amo la musica...
Visualizza allegato 94461
Mi ci è voluto quasi un anno per costruire il mio 2 canali high end.....qui ci ascolto di tutto,mi piace un Po tutta la musica ma non quella heavy

Le bass trap artigianali sono grandiose!
Belle cose, complimenti, ti consiglierei (da appassionato) un bel giradischi, che fa sempre la sua figura, magari un bel Project.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Le bass trap artigianali sono grandiose!
Belle cose, complimenti, ti consiglierei (da appassionato) un bel giradischi, che fa sempre la sua figura, magari un bel Project.
Ihihihihih si arrangiamento allo stato puro:D:Dda quando ho cambiato casa ho avuto problemi di acustica nella nuova stanza diciamo pure che ho perso parecchio soundstage e tridimensionalità ma continua a lavorare più che bene...si un giradischi e sempre stato nei miei pensieri ,anche perché la fedeltà audio è stato sempre ciò che ho ricercato ma la catena ,costruita,è per la musica in cd e digitale che comunque è migliorata di molto anche se rimane anni luce distante dal vinile
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

@TestPressing, per te che sicuramente sei cresciuto con i Prodigy..


P.s. Remix leggero come piace a te :p:D

Mamma mia che violenza :D:D:D
Sicuramente Prodigy, Chemical Brothers ma anche Daft Punk mi hanno formato musicalmente.
I primi ed i secondi li ho anche visto live.
Il video di Smack My Bitch Up poi ha fatto storia...
Sempre a livello video, se ti piace lo stile, cerca quello di Antidote, Swedish House Mafia & Knife Party. Sia il pezzo che il video sono nella mia top 5 di tutti i tempi :p

Ps del video cerca la versione integrale uncensored :eek:
 
F

Faberuk

Guest
Testpressing leggevo che oltre alla passione per la musica ci lavori anche come dj....ora volevo chiederti se secondo te in un impianto hi fi sia meglio usare cavi bilanciati con connettori xlr o sbilanciati.....qualora fosse possibile avere ,come opzione nella catena tra pre ed amp ,questo tipo di scelta,su quale delle 2 ti orienteresti?ed a modo di vedere tuo quali sono i pro e contro delle 2 tipologie,parlo a livello di esperienza personale,anche se immaggino che quando fai il dj le opzioni di connessione tra mixer piatti etc siano principalmente bilanciati con connettori xlr
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988