[L' ANGOLO DELLA MUSICA] Topic Ufficiale

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ahaha ti giuro che sei il primo che mi dà della voce di fat Mike... Di cui forse ho solo la pancia :rotfl:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113


Esseri umani fuori dal comune.
Per fortuna l'anno scorso ho fatto in tempo a sentire dal vivo Jeff. Buon viaggio eroi. :coffee:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Buongiorno ragazzi,mi ero dimenticato di questo topic.
Sono un grandisssssssimo appassionato di musica e la musica nell'arco dei miei 32 anni mi ha aiutato moltissimo.
Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Coldplay (c'ero il 25-06-23 a San Siro) e poco sotto ci sta Avicii (riposi in pace SEMPRE).

Suono la chitarra classica,acustica ed elettrica e questo mi ha portato ad ascoltare anche altri generi che non sia il "pop" dei Coldplay.
Ascolto di tutto davvero, non e' una frase fatta :D (tranne latini americani,non riesco proprio).

Da Gennaio di questo anno mio cognato mi ha trascinato nel gruppetto che aveva con mio cugino e altri 2 amici miei,in teoria sarei la seconda chitarra (elettrica e quando serve acustica) ma anche la prima chitarra ogni tanto e seconda voce.
Purtroppo non riusciamo mai a dare un briciolo di continuità alle nostre suonate perché ognuno ha 7567 impegni ed e' un peccato perché non siamo proprio malaccio :) Vi dico che normalmente suoniamo dalle 23:00 alle 3:00 del mattino,per farvi capire quanto e' difficile trovare ore libere per ognuno hahahaha

La nostra "libreria" musicale per ora comprende:
- Dani California, Can't Stop, All Around The World e Tell Me Baby (Red Hot Chili Peppers)
- Where Are We Running (Lenny Kravitz)
- The Anthem (Good Charlotte)
- Yellow, Charlie Brown, Every Teardrop Is A Waterfall (Coldplay)
- Basket Case (Green Day)
- Wherever You Will Go (The Calling)
- Harder To Breathe (Maroon 5)

Il nostro gruppo si chiama THE SKETCH.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771